io sono il founder...il server è serio cioe non regaliamo item, l'exp è giusta per avere un server longevo (non come quelli che killi un cane e sei all'80...), cie..è un server che ti permette di giocare, divertirti, conoscere gente nuova. Se cercate server facilissimi con tutto+9 npc che regalano armi over 80+9 a 0 yang, regnanti dalla bottegaia, e gm che regalano esperto, skilla a P e livello 70...mi spiace ma avete sbagliato server...questo è un dedicato, pago l'host e non sono figlio di industriali miliardari che regalano 5.000 euro al mese al figlio per farlo giocare...se volete un server facile facile come citato sopra..esistono i server hamachi..è inutile che entrate nel mio server e poi lo giudicate merd* solo perche non trovate le pettinature piuttosto che armi del 70-75-80 dalla bottegaia...
Questo server è serio come finalongju e empiremt2, altrimenti non pagavo un server dedicato per far giocare 2 bm viziati...
Per quanto riguarda il launcer...è consigliabile utilizzare il mio in formato exe, cosi si evitano bug, cheat e altri problemi relativi al login....ma se volete avere tutti i problemi che un mc puo causare siete liberi di averli..poi non lamentatevi perche vi si chiude metin o altro...detto questo... MC: 94.23.220.49
Il forunder di ChaosLongju