ChaosLongju Final Versione [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SmitOwner

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
193
11
22
101
Ultima modifica:
Il server ha chiuso trp secondi pg dei gm nn venite fa pena
--- Aggiornamento Post ---

Ultima modifica:
Il gioco Fa Pena
--- Aggiornamento Post ---

Simbah Hai ragione

io sono il founder...il server è serio cioe non regaliamo item, l'exp è giusta per avere un server longevo (non come quelli che killi un cane e sei all'80...), cie..è un server che ti permette di giocare, divertirti, conoscere gente nuova. Se cercate server facilissimi con tutto+9 npc che regalano armi over 80+9 a 0 yang, regnanti dalla bottegaia, e gm che regalano esperto, skilla a P e livello 70...mi spiace ma avete sbagliato server...questo è un dedicato, pago l'host e non sono figlio di industriali miliardari che regalano 5.000 euro al mese al figlio per farlo giocare...se volete un server facile facile come citato sopra..esistono i server hamachi..è inutile che entrate nel mio server e poi lo giudicate merd* solo perche non trovate le pettinature piuttosto che armi del 70-75-80 dalla bottegaia...
Questo server è serio come finalongju e empiremt2, altrimenti non pagavo un server dedicato per far giocare 2 bm viziati...

Per quanto riguarda il launcer...è consigliabile utilizzare il mio in formato exe, cosi si evitano bug, cheat e altri problemi relativi al login....ma se volete avere tutti i problemi che un mc puo causare siete liberi di averli..poi non lamentatevi perche vi si chiude metin o altro...detto questo... MC: 94.23.220.49

Il forunder di ChaosLongju

ho saputo che è bruttissimo,e che i gm hanno tanti 2 pg...c'è piu che player normali in piazza blu(la più frequentata) c'era secondi pg GM ahahah che schifo

Ultima modifica:
smitlover hai rotto i cojoni di spu.ttanare i server adesso ti becchi una bella denuncia per difamazione...ho pure comprato i file originali pagando i diritti e non me ne frega un caxxo...io ora sono a posto con la legge e tu finisci nei casini
Addio bimbo min.kia

Per quanto riguarda i pg giocanti dei gm sono stati crati solo per il testing del server e a giorni o ore verranno delettati tutti.

Poi, parli tu che eri gm e regalavi cose moddate da 99999 hp piuttosto che int o mezzi ai player e poi ti inventi scuse che sono uscite cosi comprandole dalla bottegaia...(che oltretutto la bottegaia non vende armi o item da equi...)
Cresci scemo!!!!!! ho inventato una barzelletta su di te lo sai??

Che ci fai tu con un preservativo in testa??....Semplice...fai la TESTA DI CAXXOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

allora prima di tutt questo è un ottimo server . I GM sono seri e c'è un motivo per cui hanno secondi pg: testano exp e drop per vedere se va tutto bene, provano missioni ecc. L'unica cosa che voglio dire è che se tu devi dire certe cavolate, meglio che torni dalla mammina, perchè sei solo un -->BM<-- Scusa ma non mi sta bene che cerchi di diffamare persone che lavorano per rendere questo server un ottimo retro, per divertirsi e sopprattutto per non avere tutte le cose +9 al liv 1. Se vuoi le cose le devi fare te, c'è piu soddisfazione poi. Pensala come vuoi. Dopo questo chiudo. =)

appunto..alessa ha ragione..nel mio forum c'è pure specificato il motivo dei pg dei gm...cmq se vuoi far chiudere dei server per il TUO SOLO DIVERTIMENTO DI FARLO fa chiudere i server hamachi...non i dedicato dove si spendono soldi veri!!!!! Cmq la segnalazione alla postale è appena stata mandata...adesso te la vedi tu!!! BYEEEE

Ahahah testano il server portanosi pg al 90? cn tutte cose + 9 killando la gente al villo? Ottimo bEl test dio santo. ma vai a cagare graziano tutta la robba k avevo cn il mio pg era comprata dai mercatini (negozi) ma siccome siete sl rosikoni in tutto mi avete Delettato account Mah.. ha ragione sydro

ah sisi perche adesso i pg normali hanno armi con le pietre massacro, stupidità, paranoia ecc?? se tu sei un falso mink.ione di merd* non sono problemi miei, una collana con questi bonus...trovata nel tuo magazzino...

collana lacrime+9
10 mezzi
10 mezzi
10 mezzi
50 critici
35.000 hp
90 medi
70 abilita

.....non dico nulla....dico solo che sei un genio delle balle....almeno fatti degli alibi decenti...

la crea item non centra un demerita sega con il db...funziona anche senza avere l'acesso....
Mammamia ma sei nabbo al 1000000% lo sai per non sapere queste cose??

Dai si è capito che stai cercando di coprirgli il culo per fargli evitare denuncie...ma tanto la denuncia è gia partita...a gioni dovrebbe arrivargli a casa la letterina dalla postale...Mi spiace per lui ma l'ha fatta grossa stavolta..
Cmq ti do un consiglio sydro..evita di metterti in mezzo o finisci male pure tu..

PS: Smit...ti auguro una bella denuncia cosi impari a dire e fare certe caxxate!!!!! Ti sei rovinato da solo...le coseguenze sono pesanti..e te le sei cercate TU!!!!!

Ultima modifica:
tu e il tuo amichetto, siete davvero inutili...io sto facendo il possibile per fare un server degno di quel nome...con la S di server maiuscola...se voi BM entrate e rovinate tutto non è colpa mia...pultroppo come hai detto pure tu...i BM si trovano dappertutto...infatti ho trovato voi 2.. chiudiamola qui altrimenti vado oltre..andando ad offendere..e non mi va di essere bannato dal forum per colpa di 2 BM...addio eee è stato un vero dispiacere conoscervi..spero che chi casualmente fa la vostra conoscenza sia meno bonaccione di me..e sia piu sveglio a non mettervi come staff..ADDIOS

Chiedo allo staff di cheatforge di chiudere questo post..prima che accada l'irreparabile..perche adesso mi stanno davvero girando i maroni

Genio PULTROPPO? ma sei un uomo di lettere..si vede ..lasciando questo.. stai dicendo ****ate lo so xkè smit non aveva collane del genere..l'unico bm sei tu che dici *******te del genere..

Azzo,ma voi per le sole FOT-TUTE parole di due fot-tuti nabbi andate via senza provare?Il server è fantastico,lo staff e disponibile e i rates sono alti.Mi sto divertendo tantissimo a giocare,venite cosi ci divertiamo tutti insieme ;)
Non giudicate dalle parole dei niubbi che dicono che fa cagare,vale la vena di provare.Ho detto tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.