Cheatforge vs gameforge [E stavolta sul serio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AkirA

Utente Emerald
21 Ottobre 2009
742
40
156
359
Ultima modifica:
Allora siccome è stata chiusa la discussione di ShadowMaster da LordDracon per colpa delle parole volate nelle varie pagine, allora ricreo io la discussione siccome faccio parte dello staff del server sperando che sia trattata civilmente questa volta.

Chiedo gentilmente allo staff di CheatForge di non chiudere la discussione ma semplicemente cancellare i messaggi che non vanno bene per colpa delle varie infrazioni (insulti spam trolling ecc ecc)

Allora innanzitutto parto col dire che noi non vogliamo "sconfiggere" la GF ma soltanto riuscire a fare un server da parte di tutta cheatforge per poi comprare i diritti.

Lo staff è soltanto provvisorio.. Ecco la lista [in continuo aggiornamento]

[GA]AkirA ---->AkirA
[GA]Intel ----> Intel
[GA]NightRay ----> ShadowMaster
[SGM]TheSimo
[SGM]Destin91
[GRF]MhZ98
[GRF]Devil61

Per chi ancora non lo ha capito spiego bene il nostro progetto:

Vogliamo fare un server di Metin2 con lo staff formato dalle persone più brave in questo campo, cosìcchè si potranno fare tante implementazioni in un unico server.

Poche parole? Server Metin2 by CheatForge

E magari in futuro se la cosa andrà bene si potrà pensare di prendere i diritti dalla GF

Bene detto questo io vi saluto... Commentate quì sotto se qualcuno vorrebbe partecipare come staff...
Chiedo gentilmente a tutte le persone.. prima di scrivere.. Non Spammate e Niente insulti tra i vari utenti. Grazie

Ps: Potete anche darci idee su come fare il server.. per far in modo che piaccia alla gente ma che non siano cose "nabbe" tipo 1000% rate ecc ecc Grazie. :)

Saluti AkirA

io consiglierei rate 500% yang e drop e 350% exp po di nn mettere l up tipo 20% da +8 a +9 ma tipo 60% con papiri da botte e metalli droppabbili dai boss poi npc nn da spellarti gli yang ma nemmeno gratis ( es ferro +9 100k) e di mettere forzieri al 2kk

il server non deve durare un mese.. ma dovrà durare mesi e mesi quindi e inutile dirti che i rate no.. non saranno così :)

Rate 500 % bla bla bla ... Le rate vanno messe almeno a 30 % in modo che le cose si faticano .. E vedi quanta gente viene ..Nuovi piani torre e nuovi Boss idem item ecc ecc .. Grafica se la potete migliorare . E anche la lotteria slot machines ... E un 3° villo per tutti i regni dove si accede per commerciare una grande piazza dove nessuno ci si può attaccare mettendo libero . Nuovi forzieri con item nuovie e le cavalcature dell'ita se le mettete anche qua sarebbe meglio . E nell'item shop oggetti utili tra cui pettinature aggiungi 6° e 7° bonus - Il 6° e 7° bonus droppabile nel game con una percentuale bassissima . Avrei molte idee .. Gentilmente se mi volete aggiungere skype : alessia_gm città roma

Dopo aver scritto un messaggio chilometrico scopro che il topic iniziale è stato chiuso... NOOOOOO ho urlato xD... tornando a noi...devo dire che l'idea è SPETTACOLARE!! Ma le cose da vedere sono tantissime...E' un impegno che va preso seriamente continuando a crederci anche nei momenti in cui sembrerà che tutto starà per andare a rotoli.
Se vogliamo staccarci dalla GF dobbiamo riempire il baratro che c'è tra chi paga e chi non..Su metin ad esempio occorre effettuare una ricarica per comprare UN biglietto per il covo2..Ed è solo uno dei tanti esempi possibili. Per non citare metin si può parlare di Ogame, dove la coda di costruzione, utilissima ai tanti player molto impegnati in real, potrebbe permettere loro di competere con gli altri giocatori se non fosse elitaria.. Dico questo perché un dedicato a cui per di più si vogliono applicare dei copyright costa un bordello; quindi i proprietari del server e i gm dovrebbero impegnarsi a pagare di tasche proprie, o al massimo cercare degli sponsor e sperare nelle donazioni dei player..
Inoltre occorre, come diceva un lafo nel vecchio topic, lavorare di fantasia, creare un metin NUOVO che abbia sempre meno a che fare dalla Ymir..
Comunque, personamente, confido molto in questo progetto, e se fosse possibile mi piacerebbe collaborare..Non ho alcuna esperienza come Gm, sono sempre stato un semplice player, ma non vorrei restare con le mani in mano. In ogni caso, complimenti a chi ha avuto l'idea :)

ma scusate comprare diritti ymir? ._. solo per avere i diritti in sud africa la ymir chiede 258 mila euro ._.

P.s : Informatevi :asd:
P.s2 : volete comprare i diritti dalla gf? ò.ò :asd: ( sto morendo dalle risate asd)

Io Direi, i rate potete deciderli voi, ma che non siano troppo alti e ne troppo bassi, tanto così che il gioco interessi veramente, l'up lo mnetterei tipo come ha detto Intel, che sia non troppo facile tipo le cacate +6 100%, no tipo 1-4 90% e poi si parte al ribasso....non so percò come up credo sia buono, Poi per gli item nell'upp per me è indifferente :D

ma scusate comprare diritti ymir? ._. solo per avere i diritti in sud africa la ymir chiede 258 mila euro ._.

P.s : Informatevi :asd:
P.s2 : volete comprare i diritti dalla gf? ò.ò :asd: ( sto morendo dalle risate asd)

Tu lo fai apposta soltanto perche vuoi trolling e insulti nel post per farlo chiudere
RAGAZZI NON FATECI CASO A LUI LASCIATELO PARLARE

Io Direi, i rate potete deciderli voi, ma che non siano troppo alti e ne troppo bassi, tanto così che il gioco interessi veramente, l'up lo mnetterei tipo come ha detto Intel, che sia non troppo facile tipo le cacate +6 100%, no tipo 1-4 90% e poi si parte al ribasso....non so percò come up credo sia buono, Poi per gli item nell'upp per me è indifferente :D

Allora upp fino a + 6 senza oggetti con 1 % di riuscita sul 70 60% dopo mettere da piu 7 a piu 9 con tutti gli items necessari a 25% 30% in modo da SUDARVELO

Le rate verranno settate dal db sul 70 75 % in modo che al 70 ci arriverete in qualche giorno con 1 po di impegno e serieta ^^

Ecco appunto...30% e troppo poco...io sull'it avevo anello exp da 50% ed expavo meglio,ma non poi così tanto...70-75 % più anelli 50%exp da un ora nel game che li vendete a 1.5kk...si expa da favola...

Mhmm... è un progetto che non nascerà mai.

Ehm comunque ha ragione ERCOLE, siate realisti...

queste sono le risposte che da gente senza 1 po di voglia di fare, che rimarra sempre sulle stesse basi, che non andra mai avanti. Io rispetto quello che dite, ma poi riderò appena tutto questo sarà riuscito. Io e lo staff ci crediamo , E L'IMPORTANTE è QUELLO

queste sono le risposte che da gente senza 1 po di voglia di fare, che rimarra sempre sulle stesse basi, che non andra mai avanti. Io rispetto quello che dite, ma poi riderò appena tutto questo sarà riuscito. Io e lo staff ci crediamo , E L'IMPORTANTE è QUELLO

Ma scusa voi mi dite che acquisterete i diritti, a me fate ridere D:

P.S: Sezione sbagliata!

gatzu e ERCOLE per favore.. questo è quello che pensate voi.. ma non sapete come siamo noi dello staff, quindi vi chiedo gentilmente di non cercare di ostacolarci..
ve lo chiedo civilmente.
Grazie.

A me fa piacere che ci crediate, spero che riusciate a creare un nuovo server innovativo... anche se è un impresa ardua...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom