Cheatforge vs gameforge [E stavolta sul serio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene pensate pure quello che volete... Noi abbiamo detto se ci sarà utenza e ce le potremmo permettere i diritti ci saranno, CMQ ridete e scherzate, Noi ci crediamo e noi ci riusciremo

gatzu per favore.. questo è quello che pensi tu.. ma te non sai come siamo noi dello staff, quindi di chiedo gentilmente di non cercare di ostacolarci..
Te lo chiedo civilmente.
Grazie.
Ostacolarci?
Beh.. io sto solo sporgendo il mio parere in modo civile, credo che io possa farlo, vi voglio solo far notare che quello che volete voi non sarà vostro.

Quel MHz non sono io,non ne sapevo niente.
P.S:Non abusate dalla mia immagine :asd:
EDIT:Come mi copiano il nome :asd: Lo so che mi amate,ma il nome è mio ù_ù

Cioè, volete risparmiare soldi per comprare diritti, e allo stesso tempo pagare le rate mensili del dedicato. [OMG]
Prendendo in considerazione la DIFFICOLTA' in questo server PRIVATO penso proprio che non riuscirete a ricavare neanche i soldi per pagare la prima rata del dedicato.

ho mandato al coma dello staff di metin2.it questa e la vecchia discussione voglio vedere come risponde xDD

P.s Io vado a cena , buon appetito a tutti ^_^

Shadow sono con te *-* Questo Server riuscirà a nascere, è sarà una cosa unica. Dove Tutti gli esperti di CF che fino adesso hanno creato tante cose per tutti i server, uniranno le loro menti per rendere unico il server di CheatForge.

ps: ercole e gatzu nn considerateli, vogliono chiudere questo topic.

Shadow sono con te *-* Questo Server riuscirà a nascere, è sarà una cosa unica. Dove Tutti gli esperti di CF che fino adesso hanno creato tante cose per tutti i server, uniranno le loro menti per rendere unico il server di CheatForge.

Lo sappiamo bene, X quello teniamo la calma e saremo indifferenti alle loro offese, questo si chiama soltanto rosik ^^

--- Aggiornamento Post ---

oki vabbene nn riscaldarti per un ufficiale le rate a 90 100 vanno bene basta ke n fate upp impossibbile

Infatti non lo facciamo :)

Si realista perfavore. Non voglio far chiudere nessun thread, sto solo dicendo che questa è una cavolata.

Potrete startare il server questo non è in dubbio ma comprare i diritti....:|

Ma quali offese? Dove le leggi le offese omg... quale rosik?

Rosico per le vostre idee? XD.. mi fai ridere D:

gatzu... ora sappiamo che per te può essere una cavolata.. ora puoi smetterla di scrivere ripetendo sempre la stessa cosa??.. perchè sembra che stai facendo +1 con i messaggi..

Avete pensato al nome da dare al gioco che ne uscirà? Non credo che Metin2 (o extremem2, locmt2, ecc..) possa andare bene...

.....;D

secondo me bisogna prima aprire il dedicato e una volta che si ha un buon guadagno con lo shop (che supera le spese del server ovviamente o.o') contattare la ymir per avere chiarimenti sui diritti

Hmm..se volete faccio il mod del forum..sono già supermod di un forum su un dominio .it però non fa nulla <.<

ERCOLE non essendo un veterano frequentatore di questo server non ti conosco... ma in base a ciò che ho letto nel precedente post e da come rispondevi mi son accorto che in fondo non hai una bellissima fama. Il post è stato creato per quelle persone che credono in questa iniziativa ed è stato chiesto a noi utenti di dare consigli per rendere giocabile l'ipotetico server che si andrà a creare. Beh se tu non credi in ciò in cui sperano altri... non credo che scrivendo cose come "mi viene da ridere" "tanto è impossibile" tu possa essere di grande aiuto; ma soprattutto non vedo cosa tu ci vada a guadagnare nello scrivere certe cose... A quanto abbiamo capito la decisione è stata presa, il server si creerà... andrà bene? Andrà male? Di sicuro non sarai tu con le tue frasi poco ottimiste a decidere le sorti del server... Quindi non vedo perché continui a scoraggiarci...
Comunque... rimanendo in tema. Concordo con le proposte avanzate da MadameAlessia e Fulvius. Di gente che ha voglia di sudarsi le cose come su Metin2.it ce n'è tanta magari diminuendo il divario tra chi shoppa e chi non. Perché molti player come me, sono alla ricerca di un server stabile, duraturo. Solo che purtroppo di server del genere ce ne sono pochi in circolazione ed io sinceramente parlando non ho voglia di iscrivermi, giocare, sudarmi le cose (e quando dico sudare non intendo roba da 3-4 giorni ma si parla di settimane se non mesi...) e sperare in un qualcosa di cui non si ha nulla di certo. Ecco perché ultimamente gioco in server hamachi... per passatempo senza che spendo troppo tempo in un server che probabilmente chiuderà nel giro di una settimana. Quindi... innanzitutto si dovrebbe dare la certezza ai player che questo server durerà (anche se basti pensare che sia formato dai membri più competenti della comunity...) e poi i player dovrebbero cominciare ad arrivare. Almeno io ci entrerei se avessi la certezza che faticarmi le cose avrà i suoi frutti ^^. Comunque ripeto... Bellissima l'idea... davvero.

Raga si sta cadendo in basso,Cheatforge non ha niente a che fare con la Gameforge,e non si metterà contro.
P.S:Segnalo per chiusura topic
EDIT:Iniziate a crescere.

Ecco la mia opinione..
Rate Exp-Dropp-Yang 75% Settati dal DB

Bottegaia : Base

Mercante Armi : Armi da lvl 10 a livello 26 +9 - 30 +0

Mercante Armature : Armature da lvl 9 - 18 - 26 +9 - 34 +6 - Elmi lvl 21 +6 - Scudi lvl 21 +6

Aggiungi bonus/gira bonus droppabili bene dai mob (Orchi Neri - Covo1 - Covo2 ... ) Così da rendere i bonus un po + difficili da aggiungere e girare.

Drop Metin 90 - Armi standard + Pietre anima

Dottrina - Libri per skill a g + papiri eso e letture concentrate

Questi sono i miei consigli... Magari tradotto tutto in italiano sarebbe l'ideale... Tutti in una settimana non possono arrivare al 90 ... Non possono avere tutto +9 .. Non possono essere full bonus... Non possono avere le skill a p ...

CONTRO LA GAMEFORGE?MA NOOOO la nostra idea è un server unico visto che ci sono troppi server che zampillano come nnt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom