Charles And Sarah
Utente Emerald
MetinDP = METIN DIO POR... xD cmq ragazzi. NON sapete nemmeno quello che stiamo facendo ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me qua bisogna chiarire alcune cose;
Se contattate la Ymir e chiedete di comprare i diritti del gioco,vi diranno che per l'europa l'esclusiva e' in possesso della gameforge.non solo per metin ma anche per tutto il pachetto di gioco.
Al massimo si potrebbe entrare in trattativa per i paesi che ancora non hano nessuna societa' che gestisca il gioco o i giochi.
Ma poi mi verebbe da chiedere se qualcuno di voi e' in posesso di una societa' SRL o SPA,perche' non stiamo parlando di ragazzini che aprono un dedicato e acquistano i diritti.
La YMIR vuole una societa' con soci,capitale sociale ect ect.
quindi a mio avviso dimenticatevi questo progetto multimillionario e basatevi solo ed esclusivamente su un buon dedicato metin,ma che rimmara' come tutti gli altri senza licenza.
Non parlo per sentito dire o per spammare,cerco SOLO di darvi consigli buoni e sinceri,ma se qualcuno non mi crede puo' sempre scrivere alla Ymir ovviamente in inglese e vedete che vi diranno le stesse cose che ho detto io,visto che sono quelle che hanno scritto a me.

Si ma i GF di quegli altri dedicati sarebbero scemi xD cioe segnalano un dedicato alla ymir qnd ne hanno uno....ma perfavore..
--- Aggiornamento Post ---
Magni hai ragione...se ne fregano..

E magari in futuro se la cosa andrà bene si potrà pensare di prendere i diritti dalla GF

Se non li avrete i diritti ve li potete sognare la notte xDBhe ovvio mika quando avremo e "se" avremo milioni di PG...
Io la penso allo stesso modo.. ma ognuno fa qll che vuole.. ankio vi auguro good luck =)Tu non hai idea di quello che dici.
Buona fortuna
Rosik? OMG ._. di cosa staremo rosikando? xk davvero secondo voi la ymir da i diritti ai primi che sborsano dei soldi mah..Dato che AkirA ha gia 1 game inventato da lui e delle compagnie sulle quali fare affidamento .-. per il pagamento quindi state 1 po zitti e no nfate i vostri commenti di puro rosik

Rosik? OMG ._. di cosa staremo rosikando? xk davvero secondo voi la ymir da i diritti ai primi che sborsano dei soldi mah..
cmq io vi lascio credere qll che volete poi qnd aprirà il server e avrete i diritti della ymir avvertiteci e vi dovremo delle scuse
ognuno fa, pensa, ciò che vuole e ripeto Buona fortuna![]()
Abbiamo già discusso di questo problema, se magari ti leggeressi le risp precedenti. è inutile continuare a ripeterlo. Se non ri riusciranno pazienza avevamo ragione noi se li otterranno meglio per tuttiMa secondo me non avete capito un bel niente di come va il mondo...
La ymir cederebbe a voi i diritti per quanto scusa?Lo sapete?Sapete che a loro metin frutta milioni di euro?(parlo in euro =) )E sapete che se vendendo i diritti ci perdono?
Quindi pensate che vi daranno i diritti per 1000 euro?
Ma andate a lavorare e non ficcatevi in problemi piu grandi di voi che siete ancora giovincelli =)