Cheatforge vs gameforge [E stavolta sul serio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MetinDP = METIN DIO POR... xD cmq ragazzi. NON sapete nemmeno quello che stiamo facendo ^^

Ultima modifica:
Secondo me qua bisogna chiarire alcune cose;

Se contattate la Ymir e chiedete di comprare i diritti del gioco,vi diranno che per l'europa l'esclusiva e' in possesso della gameforge.non solo per metin ma anche per tutto il pachetto di gioco.
Al massimo si potrebbe entrare in trattativa per i paesi che ancora non hano nessuna societa' che gestisca il gioco o i giochi.
Ma poi mi verebbe da chiedere se qualcuno di voi e' in posesso di una societa' SRL o SPA,perche' non stiamo parlando di ragazzini che aprono un dedicato e acquistano i diritti.
La YMIR vuole una societa' con soci,capitale sociale ect ect.

quindi a mio avviso dimenticatevi questo progetto multimillionario e basatevi solo ed esclusivamente su un buon dedicato metin,ma che rimmara' come tutti gli altri senza licenza.

Non parlo per sentito dire o per spammare,cerco SOLO di darvi consigli buoni e sinceri,ma se qualcuno non mi crede puo' sempre scrivere alla Ymir ovviamente in inglese e vedete che vi diranno le stesse cose che ho detto io,visto che sono quelle che hanno scritto a me.

La stessa cosa che stavo per dire mi hai tolto le parole di bocca :D
Non è un progetto irrealizzabile se si conta a raggiungre un dedicato senza licenza..
Ma rimarrà un ( anche se bellissimo ) dedicato come tutti gli altri.
Poi a qualcuno a cui " darete fastidio " (dato che contate di avere un sacco di player) o magari i gf degi altri dedicati stessi manderanno una bella letterina all ymir e puff.. addio server :D
P.S. se aspirate ad avere un server tipo l' it tipo ogni oggetto item shop è una fregatura di soldi penso ( e sarà così ) che non shopperà nessuno. Dato che se qualcuno ha soldi da spendere shoppa nell' ita e shoppa anche gli yang :D

Certo come no come se alla Ymir gli fregasse di un Server ma se manco vi degna di uno sguardo :asd: sapete perchè loro non chiudono i Server? Perchè sanno che chiudono da soli :asd:

Si ma i GF di quegli altri dedicati sarebbero scemi xD cioe segnalano un dedicato alla ymir qnd ne hanno uno....ma perfavore..

--- Aggiornamento Post ---

Magni hai ragione...se ne fregano..

Si ma i GF di quegli altri dedicati sarebbero scemi xD cioe segnalano un dedicato alla ymir qnd ne hanno uno....ma perfavore..

Magni hai ragione...se ne fregano..

So di un fatto simile accaduto.. nn faccio nomi :D
cmq sul fatto " se ne fregano" intendo se contate di avere milioni di player come sembra di capire leggendo la discussione prima o poi capirete che arriverà l' avviso.
E P.S. molti dedicato compreso quello in cui gioavo io ha ricevuto l' avviso :D

beh comunque provateci se volete.. ma se uno ha voglia di shoppare ( a meno che non sarà davvero un server magnifico ) fidatevi, se ne va nell' ita ;)

Bhe ovvio mika quando avremo e "se" avremo milioni di PG...
Se non li avrete i diritti ve li potete sognare la notte xD

Tu non hai idea di quello che dici.

Buona fortuna
Io la penso allo stesso modo.. ma ognuno fa qll che vuole.. ankio vi auguro good luck =)

ma dicendo tutte queste cose secondo voi ci state aiutando?? no non penso.. Oblivion io so quello che dico.. te a me non mi conosci quindi sei te che devi stare attento a quello che dici perchè non sai come sono.. non sai chi sono.. non sai se io ho delle cose importanti da arrivare fino a quel punto.. se dovete dire ah sognate sognate o cose simili.. allora non scrivete.
Grazie.

Dato che AkirA ha gia 1 game inventato da lui e delle compagnie sulle quali fare affidamento .-. per il pagamento quindi state 1 po zitti e no nfate i vostri commenti di puro rosik

Se dovete entrare nel post solo per criticare o aumentare il counter dei vostri messaggi uscite perchè se qui si sta facendo un progetto si chiedono consigli e no lamentele o "ah i diritti ahahah" smettetela .. C'è una X a destra del vostro schermo.

Dato che AkirA ha gia 1 game inventato da lui e delle compagnie sulle quali fare affidamento .-. per il pagamento quindi state 1 po zitti e no nfate i vostri commenti di puro rosik
Rosik? OMG ._. di cosa staremo rosikando? xk davvero secondo voi la ymir da i diritti ai primi che sborsano dei soldi mah..
cmq io vi lascio credere qll che volete poi qnd aprirà il server e avrete i diritti della ymir avvertiteci e vi dovremo delle scuse :)
ognuno fa, pensa, ciò che vuole e ripeto Buona fortuna :D
P.S. NON CRITICHIAMONESSUNO DATO CHE CI FAREBBE SOLO PIACERE MA NOI, ALMENO IO SONO REALISTA O.O

Rosik? OMG ._. di cosa staremo rosikando? xk davvero secondo voi la ymir da i diritti ai primi che sborsano dei soldi mah..
cmq io vi lascio credere qll che volete poi qnd aprirà il server e avrete i diritti della ymir avvertiteci e vi dovremo delle scuse :)
ognuno fa, pensa, ciò che vuole e ripeto Buona fortuna :D

Appunto appena avremmo i diritti vi rideremo in faccia noi

dai.. mica ti sto ridendo in faccia o.o
ma cmq si appenali avrete vi devo delle scuse =)
ora basta che usciamo fuori tema buon lavoro =)

Ma secondo me non avete capito un bel niente di come va il mondo...
La ymir cederebbe a voi i diritti per quanto scusa?Lo sapete?Sapete che a loro metin frutta milioni di euro?(parlo in euro =) )E sapete che se vendendo i diritti ci perdono?
Quindi pensate che vi daranno i diritti per 1000 euro?
Ma andate a lavorare e non ficcatevi in problemi piu grandi di voi che siete ancora giovincelli =)

Ma secondo me non avete capito un bel niente di come va il mondo...
La ymir cederebbe a voi i diritti per quanto scusa?Lo sapete?Sapete che a loro metin frutta milioni di euro?(parlo in euro =) )E sapete che se vendendo i diritti ci perdono?
Quindi pensate che vi daranno i diritti per 1000 euro?
Ma andate a lavorare e non ficcatevi in problemi piu grandi di voi che siete ancora giovincelli =)
Abbiamo già discusso di questo problema, se magari ti leggeressi le risp precedenti. è inutile continuare a ripeterlo. Se non ri riusciranno pazienza avevamo ragione noi se li otterranno meglio per tutti :D

Ottima Idea

Per quanto riguarda l'Apertura di un Dedicato che vada più ad Assomigliare a un Normale server di metin.it con qualche nuova implementazione, ovviamente più divertimento e alla quale partecipi gran parte della comunità di cheatforge.net .. ma come scritto precedentemente da altri utenti non si possono comprare i diritti dalla ymir, e qundi gameforge.. se quindi aprite un server del genere sicuramente sarò dei vostri..

salve mi piace molto la vostra idea e il vostro entusiasmo che cercate di mettere appoggio questa idea e chi sa che nn vi riesca ve lo auguro ma comunque se posso dirvi la mia anche se e vero non dovete fare cavolate molto facili pero non cercate di assomigliare molto all'italiano perche poi si fa la stessa fine che a lungo a dare rimangono solo gli accaniti e chi e meno bravo a giocare o expare faccio un esempio si scoccia e cerca altro percio se volete un mio consiglio non fate molto simile all'italiano ma qualkosa di innovativo e che faccia appassionare i players

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom