Cheatforge vs gameforge [E stavolta sul serio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora.. Comprare i diritti della gameforge è ancora tutto da vedere.. perchè non si sa se la compreremo o no.. quindi la parola DIRITTI tenetela da parte. grazie...
non cerchiamo soltanto consigli ma cerchiamo anche persone abbastanza brave e serie da mettere nello staff.. e ognuno nello staff avrà un suo compito.

quella è l'ultima cosa su cui pensare.

Beh, spesso un nome può dare più solidità a una speranza.. ;)

Prima di tutto tocca aprire.. e le spese iniziali vanno pagate senza contare sull'utenza.. tocca fargli scoprire il server e farglielo piacere; una volta raggiunto un buon numero si implementa uno shop che non sia come quello della GF...

Beh, spesso un nome può dare più solidità a una speranza.. ;)

Prima di tutto tocca aprire.. e le spese iniziali vanno pagate senza contare sull'utenza.. tocca fargli scoprire il server e farglielo piacere; una volta raggiunto un buon numero si implementa uno shop che non sia come quello della GF...
sono curioso.. in che senso "che non sia come quello della GF" ?

Non mi piace come idea...Perchè, anche ammesso e concesso che arrivereste a fare concorrenza a 1 solo server della gameforge, o vi unirebbe ai loro server (cosa del quale dubito) o sareste cosi grossi che vi denunceranno sul serio.
2) Se magari arrivereste a comprare i diritti, tutti quelli che vi sono adesso amici e posseggono dei dedicati, sono sicuro che li fareste chiudere con una bella denuncia, e quindi non mi garba.

io dico se posso= exp come l'ita o magari il doppio giusto per il piacere di expare, dropp e yang 10 volte l'ita, upp uguale a l'ita ma con + soldi e+ dropp è meno brutto uppare, npc con tutti i reset e libri però magari senza esorcismo che ne leggi uno al giorno, ma sicuro te lo leggi, prezzi libri individuali in base alle skils non sarebbe male,
pda droppabili manco a dirlo,
poi se si tratta di un server con exp dropp yang a 200 e chi shoppa prende epiche +9 pietrate e con bonus a piacere divente come altri server pvt

In ogni caso io sono disponibile come STAFF...

Sono un ottimo traduttore per missioni, stringhe ecc...

Mi si addice anche il compito di GM, MOD e Grafico... :) In ogni caso ho una grande esperienza con AkirA dai vecchi tempi di ******clemt2...

Spero che questo progetto non vada all'aria come tanti altri.

ce ne sono parecchi di server seri :

1 ) InfinityMetin2
2 ) BamboMt2
3) LocMt2
4) NewLongju ( Primo server privato di metin2 ^^ ancora aperto ò.ò)

perchè hai scritto questo?? solo per spammare i server? :)
dammi una buona motivazione per continuare ad ostacolarci in questo modo...
Facendo così non ci aiuti.. e se non vuoi aiutarci allora lascia stare questa discussione ercole.
Grazie.

Secondo me qua bisogna chiarire alcune cose;

Se contattate la Ymir e chiedete di comprare i diritti del gioco,vi diranno che per l'europa l'esclusiva e' in posesso della gameforge.non solo per metin ma anche per tutto il pachetto di gioco.
Al massimo si potrebbe entrare in trattativa per i paesi che ancora non hano nessuna societa' che gestisca il gioco o i giochi.
Ma poi mi verebbe da chiedere se qualcuno di voi e' in posesso di una societa' SRL o SPA,perche' non stiamo parlando di ragazzini che aprono un dedicato e acquistano i diritti.
La YMIR vuole una societa' con soci,capitale sociale ect ect.

quindi a mio avviso dimenticatevi questo progetto multimillionario e basatevi solo ed esclusivamente su un buon dedicato metin,ma che rimmara' come tutti gli altri senza licenza.

Non parlo per sentito dire o per spammare,cerco SOLO di darvi consigli buoni e sinceri,ma se qualcuno non mi crede puo' sempre scrivere alla Ymir ovviamente in inglese e vedete che vi diranno le stesse cose che ho detto io,visto che sono quelle che hanno scritto a me.

xD Quoto ^^ Intel .. Secondo me questo server sarà bellissimo .. Ho parlato cn shadow su msn .. Fidatevi uscirà un capolavoro ;)

sono curioso.. in che senso "che non sia come quello della GF" ?

La GF non pubblica giochi sotto licenza a pagamento (come la Blizzard o i creatori di Guildwars), ma lascia la possibilità di potervi giocare liberamente; però ha bisogno di un introito, e lo trova con l'item shop dei vari giochi. La scelta dell'utilizzo di questo viene lasciato ai singoli utenti: c'è chi decide di spendere per ottenere vantaggi in game e chi no. Però, per assicurarsi introiti maggiori, ha inserito nello shop oggetti estremamente appetibili (su Ogame, ad esempio, la coda di costruzione, su metin i biglietti del covo2); qualche giocatore acquista e diventa più forte degli altri..E gli altri? Pochi sono quelli che non comprano (anche saltuariamente) oggetti tra i quali ce ne sono alcuni che hanno una considerevole possibilità di fallimento..Anche io ho acquistato qualche incanta oggetto o qualche aggiungi bonus (degli ultimi mai uno riuscito con successo)..L'item shop crea un divario tra chi ha possibilità di usarlo e chi non..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom