KOD Aramis
Utente Electrum
salve mi piace molto la vostra idea e il vostro entusiasmo che cercate di mettere appoggio questa idea e chi sa che nn vi riesca ve lo auguro ma comunque se posso dirvi la mia anche se e vero non dovete fare cavolate molto facili pero non cercate di assomigliare molto all'italiano perche poi si fa la stessa fine che a lungo a dare rimangono solo gli accaniti e chi e meno bravo a giocare o expare faccio un esempio si scoccia e cerca altro percio se volete un mio consiglio non fate molto simile all'italiano ma qualkosa di innovativo e che faccia appassionare i players
Ma guarda cleva.. Basta avere uno staff che faccia sempre eventi, che ci siano innovazioni come non so.. cose che ancora all' it mancano.. guarda che non è affatto vero che vanno avanti solo i più forti.. si parla sempre di sudare per arrivare ad essere forte semplicemente come nell' it.. quindi teneteci informati

buon lavoro spero esca bene... se mi viene in mente altro posto, e se volete idee + belle contattatemi in skipe:darkmetal6 o msn: