CHICMT2 OLDSTYLE FUN-PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HO RIAPERTO LE RETI E ORA POTETE LOGGARE TRANQUILLAMENTE, MI SCUSO PER TUTTI I DISAGI, ORA SARA' TUTTO MOLTO PIU' EQUILIBRATO E SEMPLICE =) ENJOY!!!

Avete messo resetta status? tutte le missioni biologo? avete sistemato il bug dei pg che avevano 6k hp senza status e altri 4k hp?

RISCONTRATO PROBLEMA PROPRIO CON I NUOVI FILE MISSIONI BIOLOGO, IO E NABB ABBIAMO PROVATO A CAPIRE CHE ERRORE FOSSE, MA INVANO, IL LETTO CHIAMA, DOMANI A PRANZO SISTEMIAMO TUTTO E IL SERVER TORNERA' COME PRIMA!!!! =) CI IMPEGNEREMO PER VOI!

RISCONTRATO PROBLEMA PROPRIO CON I NUOVI FILE MISSIONI BIOLOGO, IO E NABB ABBIAMO PROVATO A CAPIRE CHE ERRORE FOSSE, MA INVANO, IL LETTO CHIAMA, DOMANI A PRANZO SISTEMIAMO TUTTO E IL SERVER TORNERA' COME PRIMA!!!! =) CI IMPEGNEREMO PER VOI!

Errato, il problema sono i tanto bei file biologo che c'erano prima che io mettessi i miei, non sarebbe successo se li avessi eliminati prima.

Codice:
cannot find quest index for collect_quest_lv70[/FONT][/COLOR] [COLOR=#333333][FONT=Verdana]Assertion failed: (!"cannot find quest index"), function LoadStateScript, file questnpc.cpp, line 99.[/FONT][/COLOR]

Questo è l'errore, se qualcuno lo sà risolvere si accomodi.

E' on ma dovete sistemare un sacco di cose per renderlo giocabile,Resetta status non funziona,pg nascono con hp diversi chi con tanti hp e chi con pochissimi (quindi si ha svantaggio di 2k hp) benedizioni del dio drago non le fa comprare,e poi vedete voi se ci sono altre cose buggate.

I bug sono stati risolti, 30 player online.

Stasera riavvio per pettinature.

reti please qui ci sono altri giocatori che vogliono entrare ç_ç.
Grazie Anticipatamente

- - - Updated - - -

risolto :-) sono entrato nella 7

Perfavore aprite altre retiiii

- - - Updated - - -

Mi spiegate che deve fare uno per giocare a questo pazzo di server perfavore mettete altre reti

cmq è una cazzata che le scarpe euforia e quilin si vincono solo negli eventi su un hamachi -.-....poi il gm ti risponde : stasera evento pvp...siccome su sti server vince chi fa prima critico o chi ha + velocità magia o blocco ti credo ke vincono sempre gli ''avantaggiati'' -.-'' ma mettetele che si uppano cm in tutti gli altri server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom