ReemS AkA MezzoSangue
Utente Silver
siamo tutti crashati ;(Lagga..I PG non si muovono e so pure crashato..Anzi credo siano crashati tutti..E sistemate sto Lagg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siamo tutti crashati ;(Lagga..I PG non si muovono e so pure crashato..Anzi credo siano crashati tutti..E sistemate sto Lagg
Allora siamo stati DoSsati...Manco la Pag reg va a me...A parte che a volte il mio PC fa scherzi cosi però..Ci ho riprovato troppe volte quindi anche la pag reg è fuori usosiamo tutti crashati ;(
il server è off e quindi non va nemmeno pagina registrazione <.<Allora siamo stati DoSsati...Manco la Pag reg va a me...A parte che a volte il mio PC fa scherzi cosi però..Ci ho riprovato troppe volte quindi anche la pag reg è fuori uso
dovevi per forza sgamarlo?Si è stato ddossato...guarda caso dopo che ho sgamato un hacker...

Intendi Hitler..C'ero anche io...LOL..Ma si puo sapere che faceva? lolSi è stato ddossato...guarda caso dopo che ho sgamato un hacker...
Pauras? e che hack usava?No Shizu era un nero che si chiamava Pauras...Hitler non so con te ma con me nn hackerava
Dossato per ora..Spera che non ci siano danni gravi...Ma ha risolto tutti i bug il gf? ora si può giocare fluidamente?
Si Ostinato ora puoi entrare il resetta è sempre buggato ma partono tutti con stessa vita adesso,ieri ha risolto NabbHacker,ora va abbastanza fluido ed è equilibrato

Ah...Shizu per ora intendevo non che è on,ma che appena va on si può entrare(parlavo con Ostinato xD)![]()

Ma non sanno sbuggarlo il resetta status??