[Chiudete Grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DP95

Utente Jade
12 Agosto 2010
2,509
63
1,406
925
Ultima modifica:
Non potrò più mantenere la discussione aperta in quanto a giorni apriremo un server dedicato.

Per info visita: VipLongju2 ~ Italian Shard

ormai tutti i server sono uguali,ogni giorno aprono 2 o 3
:lol:

Possono aprire anche 20 server al giorno.

Se questo non è di tuo gradimento preferirei che lasciassi questa discussione poichè le tue sono solamente "opinioni personali"

Saluti.

non c'è solo il loucher oppure mc?

Sfortunatamente dopo gli attacci ricevuti da "esterni" lo staff ha deciso di non rilasciare l'mc.
Inoltre ha protetto nuovamente il client aggiornandolo.

Il client lo scaricherai in circa 1 ora. Te lo consiglio.
Vedrai solo il 50%

Ultima modifica:
e` questo sarebbe un dedicato bello -.- allora e` meglio il nostro -.- ^^

e` questo sarebbe un dedicato bello -.- allora e` meglio thelostworld ^^

Credo che sono stato chiaro.
In questa sezione si parla solamente di LuckyLongju.
Non vado nella discussione di quel server e inizio a fare preferenze altrui.

Ti invito a editare il messaggio, grazie.

Bah.. è peggio di un hamachi.. sul forum non ce nemmeno un' informazione..e/o discussione... il link per scaricare client mi dice: Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.
Bah organizzazione pessima ^^ Mia opinione.
Dato che siamo in una community in cui posso esprimere la mia opinione(ovviamente con linguaggio normale) non mi puoi segnalare

Bah.. è peggio di un hamachi.. sul forum non ce nemmeno un' informazione..e/o discussione... il link per scaricare client mi dice: Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.
Bah organizzazione pessima ^^ Mia opinione.
Dato che siamo in una community in cui posso esprimere la mia opinione(ovviamente con linguaggio normale) non mi puoi segnalare

Ciao Silvano.
Non posso contraddirti.

Comunque sia volevo anticiparti solamente delle cose.
Il problema riguardante il client "non è momentaneamente disponibile" è un bug di MegaUpload.
Prova ad aggiorar la pagina fin quando non ti si vedrà la stringa su cui scrivere il codice.

Saluti.

P.S: Il forum è in continuo aggiornamento: LuckyLongju ~ Un gioco orientale d'azione MMORPG.

Hai fatto una descrizione da romanzo di Camilleri e poi non hai scritto le cose più importanti -.-""
% di upp? nuovi item? nuove mappe? nuove armi? nuove corazze? qualche screen?

Hai fatto una descrizione da romanzo di Camilleri e poi non hai scritto le cose più importanti -.-""
% di upp? nuovi item? nuove mappe? nuove armi? nuove corazze? qualche screen?

L'upp ho detto che varia da item a item.
Ci sono sia le nuove mappe sia le nuove armi. Inoltre lo staff ha creato altri modelli.

Tutto reperibile in game!

L'upp ho detto che varia da item a item.
Ci sono sia le nuove mappe sia le nuove armi. Inoltre lo staff ha creato altri modelli.

Tutto reperibile in game!
varia... troppo generico.... all'incirca quant'è sto upp? sopra il 20% sotto il 20%? e poi quali sn gli item per cui varia l'upp? quelli sopra il 75? 80? il 90? quali sn le nuove mappe e le nuove armi, metti qualche screen... ma dai per la miseria ma scrivila qualcosa in più.

varia... troppo generico.... all'incirca quant'è sto upp? sopra il 20% sotto il 20%? e poi quali sn gli item per cui varia l'upp? quelli sopra il 75? 80? il 90? quali sn le nuove mappe e le nuove armi, metti qualche screen... ma dai per la miseria ma scrivila qualcosa in più.

ha scritto tutto nei minimi dettagli siete voi che non leggete i thread interamente ma solo quello che interessa a voi cmq le nuove mappe puoi sapere quali sono se entri in game :)o in forum:)
le nuove armi saranno disegnate dallo staff per le armi over 100 ovviamente per evitare che tutti i server come hanno gia detto in un post qui dentro SONO tutti UGUALI!!!
il client come gia detto da franklin non e un problema dello staff!!! ma bensì di megaupload...
tengo a ringraziare frank per tutto l'auito recatoci :)

Fidati, nei casi più estremi arriva al 30%.
Parte dal 55% al 30%

Può essere per dire 55% 45% 35&

ha scritto tutto nei minimi dettagli siete voi che non leggete i thread interamente ma solo quello che interessa a voi cmq le nuove mappe puoi sapere quali sono se entri in game :)o in forum:)
le nuove armi saranno disegnate dallo staff per le armi over 100 ovviamente per evitare che tutti i server come hanno gia detto in un post qui dentro SONO tutti UGUALI!!!
il client come gia detto da franklin non e un problema dello staff!!! ma bensì di megaupload...
tengo a ringraziare frank per tutto l'auito recatoci :)

o forse sei te che hai le catarratte e vedi caxxi per palazzi... le % di upp nn ci sn scritte, nn c'è scritto nemmeno che tipo di mappe ci stanno, secondo me è fatto apposta a rendere le cose vaghe per spingere i player a collegarsi necessariamente per scoprire qualcosa in più del game, però a parer mio un buon server parte anche da una buona presentazione e descrizione.

--- Aggiornamento Post ---

Fidati, nei casi più estremi arriva al 30%.
Parte dal 55% al 30%

Può essere per dire 55% 45% 35&
beh ! 30% per il +9 è una bella %

o forse sei te che hai le catarratte e vedi caxxi per palazzi... le % di upp nn ci sn scritte, nn c'è scritto nemmeno che tipo di mappe ci stanno, secondo me è fatto apposta a rendere le cose vaghe per spingere i player a collegarsi necessariamente per scoprire qualcosa in più del game, però a parer mio un buon server parte anche da una buona presentazione e descrizione.

--- Aggiornamento Post ---

beh ! 30% per il +9 è una bella %

Calma, ti consiglio di rileggere tutto. Non infuriarti così.
Ovvio che è una bella percentuale.
Almeno garantisce un buon uso per expare.

Ci sono certi server che partono dal 35% e arrivano al 20% ;)

Enjoy!

Calma, ti consiglio di rileggere tutto. Non infuriarti così.
Ovvio che è una bella percentuale.
Almeno garantisce un buon uso per expare.

Ci sono certi server che partono dal 35% e arrivano al 20% ;)

Enjoy!

ahahaha nn preoccuparti sn calmissima, e che certe volte i miei post possono sembrare rabbiosi, ma non è così XDDD
cmq cm % mi piace molto penso che ci farò un giretto

Ma invece di giudicare senza sapere perchè non lo provate ? quante persone ho sentito giudicare un server in malo modo e pochi giorni dopo sentire che lo stesso utente che aveva giudicato giocava su quel server...con ciò voglio dire, proviamo quello che ci propongono..se non ci piace bene apposto, ma almeno ci abbiamo provato..suvvia ragazzi!!!:rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.