[Chiudete Grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Be, il server per me ha tutto di speciale.

Ognuno ha i propri gusti.
Di certo io non sono quì, con un coltello puntato al tuo collo, dicendo che devi per forza giocare.

Ognuno è libero di fare quello che vuole!

Il server è molto bello.Complimenti,questo server si differenzia in qualcosa che non sono riuscita a capire...però è interessante

(peccato che non mi piace Metin2,sennò continuerei a giocare).

Server molto Carino ma sarebbe Ottimo se mettessero le pietre vendibili da un NPC, xkè dropparle e soprattutto upparle è un'impresa.

ke è successo?è stato hackerato d nuovo? nn era protetto??????...ke cavolo

--- Aggiornamento Post ---

almeno qlk gm o ga ke risponda xk avete detto ke era sicuro?...

xk nn logga? al login slogga da solo

evvai logga! VENITEEE SERVE BELLOOOO;)

server*

Bellissimo ragazzi promette davvero bene,provatelo!!!!per me che ne ho girati un pò questo promette davvero bene al pari di server come quelli di lollo che però ormai sono pieno di shottoni che ti fanno 500kk di danno con una manata (esagerazione per far capire)
io ve lo consiglio.manca solo un po di gente per renderlo perfetto ;)

Bellissimo ragazzi promette davvero bene,provatelo!!!!per me che ne ho girati un pò questo promette davvero bene al pari di server come quelli di lollo che però ormai sono pieno di shottoni che ti fanno 500kk di danno con una manata (esagerazione per far capire)
io ve lo consiglio.manca solo un po di gente per renderlo perfetto ;)

Grazie dei complimenti, non credo di aggiungere altro.

Divertente e 1po difficile ma nn troppo! Molto Bello consiglio veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e poi c sn player molto gentili k aiutano u.u XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.