belli vero!! modestamente nei miei post si manifesta tutto il mio genio ironico.... cmq basta dai nn spammiamo XDaysha ti stimo quando leggo i tuoi commenti mi viene da ridere LoL
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
belli vero!! modestamente nei miei post si manifesta tutto il mio genio ironico.... cmq basta dai nn spammiamo XDaysha ti stimo quando leggo i tuoi commenti mi viene da ridere LoL
Ma invece di giudicare senza sapere perchè non lo provate ? quante persone ho sentito giudicare un server in malo modo e pochi giorni dopo sentire che lo stesso utente che aveva giudicato giocava su quel server...con ciò voglio dire, proviamo quello che ci propongono..se non ci piace bene apposto, ma almeno ci abbiamo provato..suvvia ragazzi!!!![]()
sisi concordo con te, infatti ora lo provo, solo che volevo sapere qualche info in più tutto qua. Anche perchè cerco dei requisiti basilari in un server, ad esempio se un server avesse tutte le migliori cose di metin, tutto il bello di metin, ma poi avesse una % di upp del 15% non ci proverei nemmeno a giocare, perchè è un requisito che nn soddisfa i miei gustiMa invece di giudicare senza sapere perchè non lo provate ? quante persone ho sentito giudicare un server in malo modo e pochi giorni dopo sentire che lo stesso utente che aveva giudicato giocava su quel server...con ciò voglio dire, proviamo quello che ci propongono..se non ci piace bene apposto, ma almeno ci abbiamo provato..suvvia ragazzi!!!![]()
si anche a me sto aggiornando di continuo però nntNon scarica il client dice file nn disponibile al momento
Fatto,mi è partito dopo cinque volte.