[Chiudete Grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma invece di giudicare senza sapere perchè non lo provate ? quante persone ho sentito giudicare un server in malo modo e pochi giorni dopo sentire che lo stesso utente che aveva giudicato giocava su quel server...con ciò voglio dire, proviamo quello che ci propongono..se non ci piace bene apposto, ma almeno ci abbiamo provato..suvvia ragazzi!!!:rulz:

Grazie babuu.
Io vi invito a provarlo ci saranno eventi clamorosi!

quella delle catarrate me la devo segnare. Comunque parlo a babuu x il commento reso in precedenza CONCORDO PIENAMENTE

Ma invece di giudicare senza sapere perchè non lo provate ? quante persone ho sentito giudicare un server in malo modo e pochi giorni dopo sentire che lo stesso utente che aveva giudicato giocava su quel server...con ciò voglio dire, proviamo quello che ci propongono..se non ci piace bene apposto, ma almeno ci abbiamo provato..suvvia ragazzi!!!:rulz:
sisi concordo con te, infatti ora lo provo, solo che volevo sapere qualche info in più tutto qua. Anche perchè cerco dei requisiti basilari in un server, ad esempio se un server avesse tutte le migliori cose di metin, tutto il bello di metin, ma poi avesse una % di upp del 15% non ci proverei nemmeno a giocare, perchè è un requisito che nn soddisfa i miei gusti

Siccome sono alla ricerca di un MMOS buono,e visto che questo server ha l'aria di esser bello,lo provo.E consiglio agli altri di fare come me.

2strong aspetta un pò e poi riprova.

Provate a cambiare browser, a volte parte con altri, io ho provato tra mozilla, explorer e safari e con safari m'è partito! Il problema è di Megaupload e non solo con questo file. Voi ricaricate cambiando anche Browser :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.