Cl2-Revolution 2016 [The Real OldSchool] 03.06.2016 19:00 Uhr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iEvoZero

Utente Platinum
28 Ottobre 2009
2,730
139
356
1,019
Non credo che il propietario del server voglia italiani nel suo server ma io lo pubblico lo stesso :asd:
Il server apre domani alle 19:00,chi ha voglia si unisca a me,facciamo mangiare un po di polvere a questi mangia krauti:asd:

Sito: http://cl2-revolution.info/
link pagina ufficiale (ho dovuto cancellare meta della descrizione troppe immagini che su inforge non carica): http://www.elitepvpers.com/forum/me...2016-real-oldschool-03-06-2016-19-00-uhr.html

Ultima modifica:
@AlexusII Si,cosi mi è stato detto dallo staff,italiano e francese non se li caga nessuno:asd:
JRg1c.png

@giampaolo Devi confermare che non sei un robot,se no prova questo :
http://cl2-revolution.info/cl2/

il Download sarà disponibile alle 11-12 AM

@AlexusII Ormai tutti conoscono la Toxic Community Italiana:asd:poi sinceramente l'unico problema è quello di leggere e girare velocemente i bonus,se hai un inglese di base nella sufficienza è più che abbastanza,di server decenti italiani non ci sta nulla almeno fino a fine giugno quindi Enjoy

@Giampaolo96 Apre alle 19:00,solo sul post ha già 50 like quindi ci sarà un grande boom di player essendo internazionale.

Download disponibile 5 ore prima dell'apertura!

Non è per la lingua, per carità forse parlo meglio l'inglese dell'italiano. La vedo come una mancanza di rispetto più che altro

Non è per la lingua, per carità forse parlo meglio l'inglese dell'italiano. La vedo come una mancanza di rispetto più che altro
Non lo fanno per una questione di community, quanto di affluenza di player.
Già in Italia i server non è che fanno tutti sti player, all'estero, vedendo poca affluenza, non si sforzano nemmeno di tradurlo.

@SnücH Non lo so,non resta che provare.
@AlexusII Lo staff è competente da quello che ho letto,se non hanno fatto altre lingue un motivo ci sarà,come dice @Sir Sean™ e già tanto che un server italiano di scarsa scarsa qualità arrivi a massimo 50-100 player online nello stesso momento (in questi ultimi mesi poi bah solo spazzatura)
Aspettando fino a fine giugno,tra tutte queste bete e i 4-6 server che vogliono tutti aprire a fine giugno beh good luck:oddio: io intanto gioco ad altro:\

é lo stesso calypso, e posso dirvi che c'erano piu di 2000 pg online quando ci giocavo io, il game era fatto da paura, la perfezione!

Apre stasera alle 19 però ora è tutto off, qualcuno ha il ts?

é lo stesso calypso, e posso dirvi che c'erano piu di 2000 pg online quando ci giocavo io, il game era fatto da paura, la perfezione!

Apre stasera alle 19 però ora è tutto off, qualcuno ha il ts?

No,controlla il forum ma ora stanno facendo una manutenzione per abilitare download etc,comunque se capisci qualcosa di questo sistema dimmelo o_O

No,controlla il forum ma ora stanno facendo una manutenzione per abilitare download etc,comunque se capisci qualcosa di questo sistema dimmelo o_O

Che figata, se non ho capito male con il sistema famiglia si può creare il pet con le sembianze della tua consorte, ad ogni livello aumentano i suoi hp e il suo danno ma non ho capito come si fa a farla livellare.

PS: Scrivete i vostri nickname in game

Ultima modifica:
Che figata, se non ho capito male con il sistema famiglia si può creare il pet con le sembianze della tua consorte, ad ogni livello aumentano i suoi hp e il suo danno ma non ho capito come si fa a farla livellare.

PS: Scrivete i vostri nickname in game

Immagino expando o ci saranno item da droppare etc vedremo cool :asd:

Comunque download attivo pesa 1.61gb iniziate mancano 4 ore:figurati:

quando ti sposi puoi adottare un bambino xD che Puo raccoglierti la roba che casca per terra, può combattere come fai tu, puoi ricopiare i tuoi balli. Ogni livello gli si aumentano gli hp e danno ed expa insieme a te.

Se riesci dammi il link del forum

quando ti sposi puoi adottare un bambino xD che Puo raccoglierti la roba che casca per terra, può combattere come fai tu, puoi ricopiare i tuoi balli. Ogni livello gli si aumentano gli hp e danno ed expa insieme a te.

Se riesci dammi il link del forum
http://board.cl2-revolution.info/

L'exp che prendi viene condivisa con questo "pet"oppure il pet guadagna la stessa quantità che prendi tu?
Comunque perchè in quel video siete tutti lv 55 ?:???:

Già scaricato! Avete intenzione di fare una gilda italiana?

Io avrei potuto scaricarlo in 2-3 minuti ma non sono a casa mia,dunque ci mettero 30 minuti penso:nuu:
Si ovvio,questo thread aveva lo scopo principale di radunare gli italiani che vogliono giocarci,la gilda che creero io si chiamera BlackHole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom