ma chissene l'importante è che m'ha registratoAl momento se il'unico ad aver avuto questo problema!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma chissene l'importante è che m'ha registratoAl momento se il'unico ad aver avuto questo problema!

![]()
Io e il mio bambino vi salutiamo, il server è difficile si ma è pur sempre un old incentrato molto sul farming, metin è questo alla fine. (Si ho aura a m1, ma ho tanti libri da leggere u.u)
Se volete consigli e aiuto basta scrivermi.
Shamana per duo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma quindi non hanno tradotto il client in italiano?
Come faccio a mettere i bonus in italiano?Solamente i bonus sono tradotti, ma se hai bisogno di aiuto nel capire, puoi chiedere a me se non ti scoccia, altrimenti non so cosa dirti.
In game mi trovate col nome di Barbie perchè sto con il dropper ora.
Come faccio a mettere i bonus in italiano?
PS: Comunque ricordo che nel vecchio calypso qualcuno aveva fatto i file tradotti in italiano che venivano messi nella cartella pack del client... Se lo facessero pure qui non sarebbe male per chi non capisce la lingua...
Ho provato ad installare DirectX per ovviare al problema della dll, ma quando vado ad installarlo, mi viene fuori un altro errore. " Si è verificato un errore interno di sistema. Vedere i file DXError.log e Directx.log"..
Nel mio pc è già installata la versione più recente di Frameworkhai provato con il framework?
Nel mio pc è già installata la versione più recente di Framework
ma non stavi giocando su rubinum? xd@MaddoxX™ Davide sono Hom mo scarico e vengo che regno sei? ci sentiamo su skype
sientrambima non stavi giocando su rubinum? xd