Cl2-Revolution 2016 [The Real OldSchool] 03.06.2016 19:00 Uhr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io avrei potuto scaricarlo in 2-3 minuti ma non sono a casa mia,dunque ci mettero 30 minuti penso:nuu:
Si ovvio,questo thread aveva lo scopo principale di radunare gli italiani che vogliono giocarci,la gilda che creero io si chiamera BlackHole

Io ci sono ora scarico, tutti sura e war ?

Perché giocarci solo per passare il tempo nell'attesa che apra uno italiano? Se il server merita perché non giocare su questo? Difficilmente uscirà un server italiano con più di 100players online al giorno...

@AlexusII @JTitor L'unico server che merità secondo me uscirà a fine giugno,inizio luglio,i 4-5 restanti server faranno tutti una beta e apriranno verso fine giugno,maddox ha detto che questo server nel 2012 contava 2000 players,dunque io fino all'apertura di quel unico server non perdero tempo a giocare nei soliti apri/chiudi italiani che si fanno della stupida concorrenza "apriamo tutti nello stesso giorno/settimana e vediamo chi ha più player":oddio:
Il bello e che se andate su "elite" vedrete un altro server fatto con i piedi/mani una via di mezzo tra quelli italiani :asd:(non tutti sia chiaro) che aprirà domani,e infatti nessuno se lo è cagato neanche di striscio ;)

@Sir Sean™Cosi sembra.

Ho seguito tutti i thread di "idee e progetti", conosco quali server si apriranno e penso a quali potranno avere una buona utenza, per questo ho detto "per ora ci gioco senza impegno".

In ogni caso mi sono registrato ma non ho ricevuto nessuna mail per confermare la registrazione e non mi fa comunque loggare sul sito. Voi invece?

Ho seguito tutti i thread di "idee e progetti", conosco quali server si apriranno e penso a quali potranno avere una buona utenza, per questo ho detto "per ora ci gioco senza impegno".

In ogni caso mi sono registrato ma non ho ricevuto nessuna mail per confermare la registrazione e non mi fa comunque loggare sul sito. Voi invece?

Nessuna email di conferma,non puoi loggare perchè il server non è ancora ON

A me fa loggare sul sito e ho pure comprato il biglietto della lotteria.
A caso.

Confermo si può loggare nel sito.
Ogni 24 ore nella sezione "Vote 4 Coins"votando con 3 semplici click,potete ottenere 10.000 mila monete,non dello shop,ma nel free shop

Ci stanno già 475 account wtf :asd:

altrimenti cerca su google quel file, scaricalo da un sito sicuro che sicuramente ti spiegherà anche in che cartella devi metterlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom