Domanda client 2010 si chiude dopo che ha finito il caricamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

catta941

Utente Electrum
10 Ottobre 2009
475
27
45
147
ho il seguente problema....
ho startato per bene i file 2010 quelli di evilking e fin qua tutto bene a parte che quando voglio entrare nel server in game carica fino alla fine e poi si chiude il client e questo accade con tutti i client il client lo avvio con i file 2010 di b3s
Spero in un vostro aiuto ;)
 
ho il seguente problema....
ho startato per bene i file 2010 quelli di evilking e fin qua tutto bene a parte che quando voglio entrare nel server in game carica fino alla fine e poi si chiude il client e questo accade con tutti i client il client lo avvio con i file 2010 di b3s
Spero in un vostro aiuto ;)
a me manco logga con quello :oddio: avevo trovato un modo la prima volta che gli ho startati e ora non me lo ricordo piu xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom