ho il seguente problema....
ho startato per bene i file 2010 quelli di evilking e fin qua tutto bene a parte che quando voglio entrare nel server in game carica fino alla fine e poi si chiude il client e questo accade con tutti i client il client lo avvio con i file 2010 di b3s
Spero in un vostro aiuto
ho startato per bene i file 2010 quelli di evilking e fin qua tutto bene a parte che quando voglio entrare nel server in game carica fino alla fine e poi si chiude il client e questo accade con tutti i client il client lo avvio con i file 2010 di b3s
Spero in un vostro aiuto

avevo trovato un modo la prima volta che gli ho startati e ora non me lo ricordo piu xD