Profeta9_5
Utente Emerald
Grazie per il talento naturalesono molto colpito dai tuoi complimenti. comunque dato che sei esperto questa guida non ti serve. Ci sono persone che per quanto questa guida possa essere ovvia queste cose non le sanno! . E non tutte le persone sono "accorte" quindi se uno è nuovo nel campo viene qui e guarda un po come fare un retroserver decente . Poi ci sono le persone ESPERTE come te che questa guida non serve praticamente a niente se non per occupare spazio nel forum. Ma dico io 1 che non ha mai fatto un server e vuole provare sa gia tutto?
UNA COSA è FACILE QUANDO LA SI SA FARE, MENTRE è DIFFICILE QUANDO NON LA SAI FARE!
guisto.. questa guida serve ai nabbi

sono molto colpito dai tuoi complimenti. comunque dato che sei esperto questa guida non ti serve. Ci sono persone che per quanto questa guida possa essere ovvia queste cose non le sanno! . E non tutte le persone sono "accorte" quindi se uno è nuovo nel campo viene qui e guarda un po come fare un retroserver decente . Poi ci sono le persone ESPERTE come te che questa guida non serve praticamente a niente se non per occupare spazio nel forum. Ma dico io 1 che non ha mai fatto un server e vuole provare sa gia tutto?
mi sono svegliato verso le 13:15