CrystalMetin2 Best Of Server [Secondo Loro]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheWalkingDead123456

Utente Emerald
17 Novembre 2011
2,600
10
433
551
Ultima modifica:
Premetto che posto solo la discussione visto che non può postarla qui ( non è utente attivo ) per qualsiasi cosa mandate PM a Visualizza Profilo: sambuca620 - Inforge.net

Detto cioè questa è la sua descrizione del server ( secondo me mooolto scarna :asd: )

Vi presento CrystalMetin2 nuovissimo server NewStyle nuove implementazioni come armi corazza e mappe.
MAppe da livello 80-90-105-125-135-150 armi e armature da 0 a 170 e armi nuovissime da livello 0 a 170 equipaggiamenti da 0 a 170 tutti reperibili in gioco..

Rate Exp 450%
Rate dropp 450%
Rate yang450%

Livello massimo 170, Reperibili in gioco pietre +10 che daranno 150% verso personaggi 150% critici e trafiggenti droppabili da Beran-Setaou con la percentuale del 0.70% reperibile in gioco anche Nuova implementazione trà poco visibile Corazza Imperiale sempre droppabile da drago rosso con
2.0%... Nella mappa livello 80 è possibile droppare strega oggetto e ammalia oggeto con 0.20% di possibilità anche perchè sono tutti mob che facilitano il dropp. Staff sempre online tutto il giorno eventi spawn mob/metin Ox Caccia GM Eventi di ogni tipo nuovi materiali per uppare

Benedizione dell'angelo Bastoni Del Saggio Cuori Di Bera che serviranno per uppare le armi del 130 +7 +8 +9 per le armi 150 ci saranno altri nuovi materiali Erbe Rosse Erbe Blù Erbe Verdi che serviranno per uppare armi 150 +7 +8 +9...

Screen mappa livello 80: Screenshot by Lightshot
Screen mappa livello 90: Screenshot by Lightshot
Screen mappa livello 105: Screenshot by Lightshot
Screen mappa livello 120: Screenshot by Lightshot
Screen mappa livello 135: Screenshot by Lightshot
Screen mappa livello 150: Screenshot by Lightshot

Implementate Npc Hong-Hae vi permetterà di Cambiare regno-Teleporter Powa *--* - Gara OX e sezione Item che vi darà Marmo Benedizione e Strategia Contrattacco che servirà x uppare
Implementato Npc Noname vi permetterà di prendere i vari tipi di karma dal Gentile al Cavaliere a yang e vi darà anche la possibilità del transformer che mettiamo caso avete una palla di ghiaccio lui vi trasformerà nel mob da cui si droppa quel determinato oggetto..
Implementato Npc Skillatore dalla forma di un bauletto che vi consentirà di avere a livello 65 x 35kk tutte le skill a G1 qualunque essa sia la vostra razza, al livello 100 vi permetterà di avere tutte le skill a P sempre qualunque essa sia la vostra razza...
Implementato Npc Organizzatrice Eventi che vi permetterà di Cambiare il vostro sesso, di cambiare la razza, di settarvi una determinata velocità di movimento e attacco e di cambiare il vostro regno
Implementato Npc Sala Giochi vi darà la possibilità di giocare d'azzardo Slot Machine-Super Enalotto e Poker *--*

Vi Aspettiamo in Tanti su Crystal Metin 2
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif
www.crystalmetin2.com

Livello massimo 170, Reperibili in gioco pietre +10 che daranno 150% verso personaggi 150% critici e trafiggenti droppabili da Beran-Setaou con la percentuale del 0.70% reperibile in gioco anche Nuova implementazione trà poco visibile Corazza Imperiale sempre droppabile da drago rosso con
2.0%...
:megaomg::megaomg::megaomg:scommetto che questi item ci sono sicuramente nel item shop, server a scopo lucro, 0.70%....oltre i limiti del essere umano

è il vecchio fantasyworldmt2 ma con un nome diverso...
server conosciuto per il mod dei pg che shoppavano (se pagavi ti mettevano le difese anche sull'elmo :oddio:).
Comunque a me piaceva ero uno dei ninja più forti del server ma quando hanno messo il 170 ho smesso di giocare perché a meno che non shoppavi il livello dovevi nerdare giorno e notte per il 170 (non so se sia cambiato)...
detto questo spero non facciano gli stessi errori di fantasy, perché era bello ma la gente moddata faceva un po' incazzare i player normali, la corazza acquatica per esempio poteva solo essere shoppata e sulla descrizione c'era scritto TUTTO REPERIBILE IN GAME, però ho letto che la metteranno droppabile quindi apposto ;)

Spero abbia fortuna :sisi:

entro proviamo , ma tanto per curiosità con un giorno arrivi al 120? rate 400% !!! :megaomg:

- - - Updated - - -

ho scaricato il client ma non me lo apre per installarlo perchè?

fatto ma non me lo apre uguale mi dice " eseguire installazione " metto esegui mi si apre una finestrella nera e mi si chiude subito! non è che magari lo devo riscaricare con chrome o explorer?

Non l'avete ancora capito che l'ha aperta la discussione solo x aumentare i messaggi ? :lol: SCHERZO .-.

Cmq più schifodi cosi mai visto: pietre +10 che daranno 150% verso personaggi 150% critici e trafiggenti droppabili da Beran-Setaou con la percentuale del 0.70% .

- - - Updated - - -

fatto ma non me lo apre uguale mi dice " eseguire installazione " metto esegui mi si apre una finestrella nera e mi si chiude subito! non è che magari lo devo riscaricare con chrome o explorer?

Devi cambiare il tipo di file che hai scaricato, prova a rinominarlo con alla fine (.exe) poi avviarlo. Oppure (.rar) e poi estrai in una cartella

Ci giocavo e poi ho smesso per circa 2/3 settimane, poi ieri ho loggato e mi hanno spiegato due cose:
Lo staff è cambiato e il motivo per cui molta gente se ne andava era proprio lo staff e il GF che loggava solo per itemshop ( -.- )
Il livello è stato aumentato da 170 a 220
...poi altro non mi ricordo ma penso nulla :D

il 220 frengo se lo ha fatto shoppando
LA stessa cosa di thereapers al 210
sono dei shopponi di merd* io ci giocavo ero 170 ma all'improvviso vedevo gli over 200 in piazza :bye:

- - - Updated - - -

PS: Deleta sta merd* di server

il 220 frengo se lo ha fatto shoppando
LA stessa cosa di thereapers al 210
sono dei shopponi di merd* io ci giocavo ero 170 ma all'improvviso vedevo gli over 200 in piazza :bye:

- - - Updated - - -

PS: Deleta sta merd* di server
Perchè insultare la gente che shoppa? :asd:
Se son moddati e ci sono prove è un conto, ma se uno spende i soldi nel gioco saranno cazzi suoi... o.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom