Offline Dai entrateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mbrgrg

Utente Silver
1 Gennaio 2010
22
4
0
56
New serve privato metix the best hamachi server u.u entrate in tanti...


[PRIVATO]MetiX[HAMACHI]

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 18 anni che, 2 mesi fa circa, ha iniziato a lavorare su questo server. Ho modificato, aggiunto e tradotto molte cose ( sempre grazie a molte guide in questo forum ) sto lavorando da solo, il ritmo e' abbastanza lento ma costante.

I fondi per aprire su Dedicato ci sono, voglio solo assicurarmi che questo server piace, infatti, una volta raggiunto un numero ragionevole di online aprirò su Dedicato, quindi dipende tutto da voi xD.

Dato che sono solo, ci saranno sicuramente imperfezioni e cose da sistemare, infatti vorrei che, quando apro, mi rapportiate qualsiasi problema che incontrate, cosìcchè io possa risolverlo.

Purtroppo certe cose non riesco a farle, infatti se c'è qualche persona esperta e interessata a questo progetto ( serio ) che vuole aiutarmi per accelerare il passo,e' ben accolta. =)

Comunque concludo dicendo che accetto critiche, ma non accetto spam, se dovete spammare cercate altri Thread xD

Eccovi le caratteristiche del Server:

Rate Exp : 200%
Rate Drop : 200%
Rate Yang : 1000% ( poi capirete il perchè )

Non e' il solito server semplice, ho messo un minimo di difficoltà, tipo l'up per le Hwang si potrà fare senza oggetti solo scalando in torre.

L'up degli item normali non richiede oggetti, si uppa tutto con Metallo magico ( dalla bottegaia ) fino a +9.

I bonus sono equilibrati, vedrete che non e' nè troppo semplice nè troppo difficile. In game vi renderete conto di tutto quanto xD

Ecco i dati per il login:

Nome Reti:

MetiX
MetiX1
MetiX2
MetiX3
MetiX4
MetiX5
MetiX6

Password per tutte e' la seguente: 123123

Orari:

Dalle 14.00 circa alle 23.00 circa. Giorni festivi apre prima e chiude dopo.

Colpa della scuola non mia xD

I GM/GA saranno le persone qualificate in grado di aiutarmi con DB, sito e altro.

Il Founder e' VortiX, sono sempre io ma registrato con il nick di un mio amico xD

Ed ecco il sito per registrarvi, per l'Item shop e altro.

http://5.120.38.191

Beh che dire, provare prima di commentare =)

Buon game a tutti, fatemi sapere se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi, ricordo che questo server aprirà su Dedicato!
Affrettatevi entrate in tanti non aspettate altro tempo siamo gia tanti e stiamo aspettando te xD...
Ciao.. =)

VortiX​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.