DarkMasterMT2 Server Pvp ma compreso di piccoli drop,tante nuove cose vi aspettiamo in tanti :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-ShocK-

Utente Electrum
7 Settembre 2012
251
1
145
129
Ultima modifica:
2j48toy.png
[/IMG]
Ciao a tutti,sono qui per presentarvi un server semi pvp,cioè compreso di dropp item per upp
così da rendere il game più duraturo e avvincente. Le armature basilari,si trovano dal mercante
armature.
so9vzb.jpg
[/IMG]
Mentre altre corazze cioè quelle oro(Scusate ma non ho screen delle oro) si dropperanno dal drago rosso,insieme a delle armi.
eb9280.jpg
[/IMG]

Queste armi si upperanno prima in epiche e poi in regnanti, lo stesso con corazze oro, da oro
diventano regnanti,upp corazze 45%.All'entrata,davanti al ponte troverete
un npc che vi livellera al 150, e dopo dovrete usare un livellatore ed arrivare fino al 165
poi prendere 500kk sempre da quell'npc e andare dal maestro in piazza che ti darà il 215,
poi per avere il 255 sempre il livellatore che avete usato per il 165 ma potete fermarvi anche al
225 visto che da quel liv è tutto indossbile.

Nella mappa castello accessibile da ''Atlantidea'' trovere i vari mob.
Drago acquatico: Dropp ''medaglia dell'eroe'' dove dropperete armi 225 e corazze 220.
Anubi: Dropp erbe per uppare armi 225 +7 - +8 - +9.
Calderoni: Dropp strega e ammalia raramente ma in castello ''Pianeggiante'' sono disponibili 13 calderoni.
Morte Blu: Dropp nuove cavalcature.
Nella mappa ''Castello pianeggiante'' avrete a disposizione 13 calderoni e 4 rane dorate con respawn
di 3 minuti, dalle rane dropperete item per uppare i vari set interni.

Le armi regnanti si upperanno dalle epiche
yjhgy.jpg
[/IMG]
rhs5g9.jpg
[/IMG]
2u7tahw.jpg[

1sckl5.jpg
[/IMG]
2i6kihl.jpg
[/IMG]
1zf0xsh.jpg
[/IMG]
N.B: La percentuale upp è 45% non più 10% non preoccupatevi.

Il set regnante uppabile da set ''Dio del drago''.
6fbic5.jpg
[/IMG]

Ecco qui le corazze finali droppabili da drago acquatico,Corazze KnoKs.
687qpv.jpg
[/IMG]
Passiamo agli Npc:
La bottegia dispone di molte funzioni,offre incanta oggetto a gruppi di 65 e rinforza
a 10,marmi benedizioni potrete scegliere se prenderne 1-5-10,una sezione dedicata alla pietre
e infine il negozio principale
23v0rw8.jpg
[/IMG]

Il mercante armatura dispone di una sezione per ogni razza e una sezione con item vari cioè set
interni e scudi.

Ecco ora dei screen dei vari npc

Npc benvenuto:
fz2og5.png
[/IMG]

Npc Maestro:
2upep1s.png
[/IMG]

Cittadino ubriaco:
sux47s.png
[/IMG]

Banca
2nbzyid.png
[/IMG]

Lotteria
k9b1jn.png
[/IMG]

Ecco dei link utili per giocare in modo corretto:
Registrazione: http://25.108.120.107/account_create.php
Client: Consigliato client di sandoz
Sito:http://25.108.120.107/index-2.html
Forum: MasterDark Mt2!
Reti hamachi: DarkMasterMT2-1 -2 -3 ecc. Ne creeremo alte appena saranno tutte piene Paswrd: 1
Ip: 25.108.120.107
Pack: http://www.4shared.com/rar/-1DpYTgP/...sterDark.html?.
File armi 250: http://www.4shared.com/rar/WoVBDxud/Armi250etc.html

Per problemi o info sul server contattare tramite skype i vari staffer: ale.ale783 oppure xxilmejoxx
oppure danielino_95

Ciao a tuttiii da [GM]Celios! Ci vediamo in gameeee :D

Aggioramento: Alzato upp item regnanti da 30% a 70% e upp armi regnanti da 10% a 45%!!
Aggiornamento: forse e in arrivo una mappa exp(facile)1 livello a mob!!!! che ne dite?? commentate!!!
Aggiornamento: cerco aiuto per implementare kimoni (solo kimoni) non do nessun posto in staff al massimo se mi aiuta, in altro mettero le fonti come moderatore mensionandovi!!! contattatemi skype ale.ale783!!
Aggiornamento: rifatto sito funzionante e bello.-_Link sito tra i "link utili"_-.
AGGIORNAMENTO: Inserite armi livello 250 uppabili dalle 225 con 4 erbe ciascuna 65% successo,uppabile con metallo,drop erbe facilissimo,va da 225+9 a 250+9 direttamente,link per vederle tra i ''Link utili''
AGGIORNAMENTO: Sesta skill a P dall'npc ''Atlantidea''

Mi hanno ascoltato sull'upp, yuppi :D

- - - Updated - - -

[I]Aggioramento: Alzato upp item regnanti da 30% a 70% e upp armi regnanti da 10% a 45%!!
Aggiornamento: forse e in arrivo una mappa exp(facile)1 livello a mob!!!! che ne dite?? commentate!!!
Aggiornamento: cerco aiuto per implementare kimoni (solo kimoni) non do nessun posto in staff al massimo se mi aiuta, in altro mettero le fonti come moderatore mensionandovi!!! contattatemi skype ale.ale783!!
Aggiornamento: rifatto sito funzionante e bello.-_Link sito tra i "link utili"_-.[/I][/QUOTE]
Hanno aggiornato [URL="http://www.inforge.net/community/member.php?u=178111"][B][COLOR=#000000]iKi[/COLOR][/B][/URL]

:megaomg: Armi regnanti si uppano non solo con oggetti ma pure con il 45% di successo? in un HAMACHI? LOL :oddio:

Si uppa molto facilmente fidati :D Gli item per upp si droppano subito da rane dorate respawn 3 minuti 4 rane sia in pianeggiante sia in carta e sono facilissime da fare :)

evvai mi trasformo in un drago e faccio laggozzare il server aleee:oddio: qui il botnet non serve visto che ce la possibilita di trasformarsi
:bye:

Questa cosa non ha alcun senso ! [Cit. Peter Griffin]

Stasera Gogzilla non lo prendi? :asd:

- - - Updated - - -

Si uppa molto facilmente fidati :D Gli item per upp si droppano subito da rane dorate respawn 3 minuti 4 rane sia in pianeggiante sia in carta e sono facilissime da fare :)

Ho capito, ma vedendo la durata di un hamachi conviene perdere tempo a droppare roba? boh..

LoL sono il gf del server non fate caso upp regnante si droppano prima di subito armi finali lv 225!! specialemtne ora aggiunte armi con 20% mostri e 20% trafi in npc!! e se avete da criticare parlate con me sono io il founder!! skype : ale.ale783 non contattate per cavolate se non piace non entrate ;)

Dimenticavo di dire che regnanti non servono a tantissimo,come ha detto il GF le armi finali si droppano con facilità killando il drago in castello pianeggiante e corazze uguale. Quindi non avrete problemi a fari un buon equip. :)

Ti correggo mi dispiace ma con il 10 %
Ehm sai leggere? Set interno alzato a 70% upp Mentre corazze e armi regnanti 45% non 10% l'ho anche scritto -.-'' Prima di criticare leggi la descrizione,abbiamo detto che armi e corazze epiche non servono a molto,si droppano facilmente corazze e armi finali dal drago. :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom