DarkMasterMT2 Server Pvp ma compreso di piccoli drop,tante nuove cose vi aspettiamo in tanti :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate se i link non stanno funzionando ma il GF è off su hamachi e non so il motivo al piu presto se saprò qualcosa vi informerò,il GF è off su hamachi per questo non vanno i link, vi farò sapere.

Vergogna di cosa? Il GF avrà un motivo valido per non esserci,2 giorni fa sua nonna stava male,era all'ospedale per un incidente forse si tratterà di quello. Pazientate perfavore. :)

Vergogna? se non sbaglio abbiamo dato dei contatti.... sia di skype sia su hamachi contattatemi che non vi lascio indietro!!! e chi a creato un server ho ne capisce sa che i link se la macchina virtuale e spenta,non siete collegati hamachi,le porte sono chiuse o altro il sito non funge... credevo lo sapeste questo..!! contattatemi ale.ale783

Ultima modifica:
Ragazzi mi dispiace io ancora sto provando,ma appena cambio ipv4 nella rete nn mi funziona + internet (uso chiavetta wi-fi io) quindi al momento nn so che fare ...

- - - Updated - - -

Ieri sono stato off tutto il giorno pensando che fosse la station il problema, invece appena tornai alle origini del Ip4 senza statizzare mi funzia ç_ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom