{Ded} MetinETH - Il vero piacere del gioco.. [ Official Start ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io fortunatamente ho registrato, adesso sono al 75% del download della patch <.<

Lagga un botto il sito scusate ;O
Per quelli in game sono expPlayer che mi hanno chesto il LInk stamattina su skype
tutto li

Lagga un botto il sito scusate ;O
Per quelli in game sono expPlayer che mi hanno chesto il LInk stamattina su skype
tutto li

loro partono già avvantaggiati di parecchi minuti/ore ... quindi la scalata alla classifica nn è fattibile xkè dei amici del gf sono stati avantaggiati... voto 1/10 solo x qst cosa...

Non mi sembra giusta la cosa del dare il link su skype..
Così loro partono avantaggiati..
Era meglio se aprivi il topic stamattina, così da poter far scaricare il client a tutti e dopo 2-3 ore aprivi il server.

No sono gli exp top che avevo su skype perchè volevano o Info o shoppare, evita queste frasi da ridicolo ;)
Non ho mai avvantaggiato nessuno e mai lo farò ;)

res in due min sono gia lv 12 ed ho inziato a scaricare quando hai scaricato te. Il top 1 sarà lv 20

io ho smesso il download della patch dp che ho letto il ftt che lui ha dato link client la mattina hai suoi amici x farli partire avvantagiati.... dovrebbe vergognarsi...

No sono gli exp top che avevo su skype perchè volevano o Info o shoppare, evita queste frasi da ridicolo ;)
Non ho mai avvantaggiato nessuno e mai lo farò ;)

li dovevi far partire insieme agli altri, li hai ftt avvantaggiare.. nn negare l'evidenza..

Non sono miei amici li avevo su Skype
2 su 6 on avevano shoppato, ancora non stanno expando perchè aspettano lo shop
non favoreggio tranquilli

Fatto sta che io ho scaricato client, mi sono registrato estraggo e mi da 3 virus e appena provo ad aprire mi fa impossibile ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.