{Ded} MetinETH - Il vero piacere del gioco.. [ Official Start ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho smesso il download della patch dp che ho letto il ftt che lui ha dato link client la mattina hai suoi amici x farli partire avvantagiati.... dovrebbe vergognarsi...

li dovevi far partire insieme agli altri, li hai ftt avvantaggiare.. nn negare l'evidenza..

Ma avvantaggiati dove? .-:"
Due sono on da 25 minuti e aspettano lo shop che hanno fatto =|
2. Non sono miei amici smetti di dire cavolate ;)

Ma avvantaggiati dove? .-:"
Due sono on da 25 minuti e aspettano lo shop che hanno fatto =|
2. Non sono miei amici smetti di dire cavolate ;)

magari non soo tuoi amici, ma cmq sta di fatto che li hai ftt avvantaggiare dandogli il link client prima degli altri... nn è giusto...ecco.. hai capito adesso cosa intendo o vuoi girare intorno ancora?

Never solo il primo, poi lo davo a tutti quelli che avevo su skype perchè mi tartassavano, ma se sapevo che facevate cosi non glielo davo, i primi liv sono facili P_P

Dragon anche se son pochi i livelli pensa alle persone che hanno la pach ancora a 5% ora che giocano i primi in classifica saranno al 60 :-(

ma no dai come si fa 15 minuti che sta a fa la patch ancora 4% cioè lascio stare ---
il tempo che finisce le persone che stanno dentro saranno al 70-80 ma dai
cmq dragon avrenno shoppato quello che ti pare ma si scarica insieme nn 1 ora prima

Sisi, è l'autoPachter va lento perchè il sito con le Patch sta avendo un sovraccarico causa Hosting;
Come fare, scaricate client poi :

Allora scaricate qui:Update2.exe

Mettelo nella cartella principale del Client e avviatelo, non vedrete niente , succesivamente dopo 5 secnodi nel client ci sta "Vers" apritelo con BloccoNote, e al posto di 1 mettete 2 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.