[DEDICATO]°§°§°§°§° LegendOfLongju2 *Il ritorno!!!*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: LegendOfLongju2

Scusate ero in palestra, allo script mancava una stringa, non me n'ero accorto...ora è funzionante, potete giocare normalmente!

Devil, vuoi tanta gente nel server? Fai una descrizione seria, perché dopo 2 giorni che la descrizione è stata postata è già nella seconda pagina. La gente nota anche l'impegno dato per la descrizione ecc.. Nella descrizione ci hai messo poco impegno. :asd: Secondo me faresti meglio a ripostare. :sisi:

Devil, vuoi tanta gente nel server? Fai una descrizione seria, perché dopo 2 giorni che la descrizione è stata postata è già nella seconda pagina. La gente nota anche l'impegno dato per la descrizione ecc.. Nella descrizione ci hai messo poco impegno. :asd: Secondo me faresti meglio a ripostare. :sisi:

LA STO AGGIORNANDO GIORNALMENTE...

I trailer non mi piacciono
Volete che li crei io?
(Non chiedo assolutamente nulla in cambio)

Fortuna che il rate exp è a 400% ci ho messo 1 ora a fare il 38.... e soprattutto il drop yang che si fa a malapena 5k dai neri.-.

Strasconsiglio a quelli che non vogliono restare una vita in un retro server a fare il 50

Penso che non troverai nessun server dove dopo 1 giorno sei livello 127.... il game ha un exp medio-alto per garantire un gioco duraturo ai player ....vabbe ma accetto ogni critica positiva e negativa :)

raga come mai con il launcher mi rimane su stai per essere collegato al server???

WOW! Complimentoni al fondatore,è il server che cercavo da mesi ! Un dedicato basato sullo stile di un hamachi! Cioè upp abbastanza facile ma nemmeno troppo,rate bellissime,NPC perfetti ! complimenti ! Però ancora non ho visto l'item shop.. spero solo non si possano shoppare yang,livelli o bonus moddati tipo 20 abi o 50 medi >.<

mamma mia >.< ho appena visto l'item shop e quel 50% danni abilità a 10€ non mi piace per niente :S ! spero lo togliate al più presto,senno diventa come StarlonjutMt2,dove ti moddano status a 1000 e tutti fanno 100k a spadata

mamma mia >.< ho appena visto l'item shop e quel 50% danni abilità a 10€ non mi piace per niente :S ! spero lo togliate al più presto,senno diventa come StarlonjutMt2,dove ti moddano status a 1000 e tutti fanno 100k a spadata

i bonus sono stati settati e resi tali da nn essere trp alti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom