[DEDICATO]°§°§°§°§° LegendOfLongju2 *Il ritorno!!!*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: LegendOfLongju2

Vedo che fate nuovi aggiornamenti, però posso darvi un consiglio?
Trigrammi e Imshan levatele e mettete mappe grandi da exp.
Non capisco chi sia stato il genio ad inventarle, sono piccole e mezze buggate.

Queste mappe principalmente sono state usate come home dei boss che droppano le nuove armi....per ora alcune di esse le stiamo usando anche come mappe exp...ma a breve implementeremo una vera e propria mappa per expare =)

Re: LegendOfLongju2

entro stasera posterò il link per il nuovo client =) Tutto personalizzato, soprattutto per quanto riguarda bug nascente...valori e livelli nuove armi ecc...

Sconsiglio perchè:
Per fare i GM bisogna regalargli nuove mappe nuovi item o nuovi mob oppure 100€ al mese (1200€ l' anno)
Hanno chiuso 3 volte
Non sono regolari nella consegna di item shoppati
A volte fregano le donazioni dicendo che non hai donato
Le nuove mappe sono piene di buchi
I mob li killo al livello1
il [GA] ha 12 anni e ti manca di rispetto
Detto tutto!
Evan

Sconsiglio perchè:
Per fare i GM bisogna regalargli nuove mappe nuovi item o nuovi mob oppure 100€ al mese (1200€ l' anno)
Hanno chiuso 3 volte
Detto tutto!
Evan

Controbatto:
1)A noi serve qualcuno che sappia creare nuove mappe da 0 oppure ci aiuto con il server con una donazione iniziale di 100 euro e nient'altro quindi gia hai detto una cosa errata. Non è obbligatorio e a noi servono questi requisiti. Non abbiamo bisogno di altro quindi in un altra occasione le candidature potevano essere anche chiuse,ma visto che noi miriamo sempre ad un server migliore cerchiamo altri fondi per aprire anche un secondo server o magari implementare mappe personalizzate per attirare e far divertire + players possibili.

2)Abbiamo chiuso una sola volta, ci chiamavamo www.legendoflongju.it e abbiamo chiuso dopo 7 mesi solo per problemi di hosting ma abbiamo aperto 2 mesi dopo con Benvenuto su LegendOfLongju2!

3)Ritardiamo le consegne solo per chi ritarda ad inviarci e mail o sbaglia a compilare i campi

4)Noi non freghiamo niente, se tu dici che shoppi e sulla lista movimenti non è riportato il tuo pagamento non è colpa mia

5)Le nuove mappe sono da finire e sti buchi li vedi solo tu

5)I mob li killi al liv 1...bravo complimenti vorremmo essere tutti come te

6) Io sono il [GA]D3VIL si ho 15 anni,ma non è l'età a fare il cervello e il fatto che io abbia aperto un server dedicato, mandato avanti per 7 mesi e riaperto dopo 2 mesi la dice lunga.

A voi i commenti,BUON GAME!

Sconsiglio perchè:
Hanno chiuso 3 volte
Detto tutto!
Evan

Controbatto:
1)A noi serve qualcuno che sappia creare nuove mappe da 0 oppure ci aiuto con il server con una donazione iniziale di 100 euro e nient'altro quindi gia hai detto una cosa errata. Non è obbligatorio e a noi servono questi requisiti. Non abbiamo bisogno di altro quindi in un altra occasione le candidature potevano essere anche chiuse,ma visto che noi miriamo sempre ad un server migliore cerchiamo altri fondi per aprire anche un secondo server o magari implementare mappe personalizzate per attirare e far divertire + players possibili.

2)Abbiamo chiuso una sola volta, ci chiamavamo www.legendoflongju.it e abbiamo chiuso dopo 7 mesi solo per problemi di hosting ma abbiamo aperto 2 mesi dopo con Benvenuto su LegendOfLongju2!

3)Ritardiamo le consegne solo per chi ritarda ad inviarci e mail o sbaglia a compilare i campi

4)Noi non freghiamo niente, se tu dici che shoppi e sulla lista movimenti non è riportato il tuo pagamento non è colpa mia

5)Le nuove mappe sono da finire e sti buchi li vedi solo tu

5)I mob li killi al liv 1...bravo complimenti vorremmo essere tutti come te

6) Io sono il [GA]D3VIL si ho 15 anni,ma non è l'età a fare il cervello e il fatto che io abbia aperto un server dedicato, mandato avanti per 7 mesi e riaperto dopo 2 mesi la dice lunga.

A voi i commenti,BUON GAME!

Mi scuso con lo staff di inforge per aver postato link esterni ma uno è inutilizzato quindi non porta a nessun altro sito mentre il 2° è quello inerente a legendoflongju2 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom