[DEDICATO]°§°§°§°§° LegendOfLongju2 *Il ritorno!!!*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uhmm.. al mio parere un dedicato molto bello, non troppo facile ed è anche questo che lo rende bello, pieno di eventi da quel che ho visto cercandolo su youtube e anche molto belle le armi nuove. Gli npc sono ben forniti e anche prendere l'esperto non credo sia facile. Bel server consiglio da provare ^^

Uhmm.. al mio parere un dedicato molto bello, non troppo facile ed è anche questo che lo rende bello, pieno di eventi da quel che ho visto cercandolo su youtube e anche molto belle le armi nuove. Gli npc sono ben forniti e anche prendere l'esperto non credo sia facile. Bel server consiglio da provare ^^

=) spero che ti troverai bene

Controbatto:
1)A noi serve qualcuno che sappia creare nuove mappe da 0 oppure ci aiuto con il server con una donazione iniziale di 100 euro e nient'altro quindi gia hai detto una cosa errata. Non è obbligatorio e a noi servono questi requisiti. Non abbiamo bisogno di altro quindi in un altra occasione le candidature potevano essere anche chiuse,ma visto che noi miriamo sempre ad un server migliore cerchiamo altri fondi per aprire anche un secondo server o magari implementare mappe personalizzate per attirare e far divertire + players possibili.

2)Abbiamo chiuso una sola volta, ci chiamavamo www.legendoflongju.it e abbiamo chiuso dopo 7 mesi solo per problemi di hosting ma abbiamo aperto 2 mesi dopo con Benvenuto su LegendOfLongju2!

3)Ritardiamo le consegne solo per chi ritarda ad inviarci e mail o sbaglia a compilare i campi

4)Noi non freghiamo niente, se tu dici che shoppi e sulla lista movimenti non è riportato il tuo pagamento non è colpa mia

5)Le nuove mappe sono da finire e sti buchi li vedi solo tu

5)I mob li killi al liv 1...bravo complimenti vorremmo essere tutti come te

6) Io sono il [GA]D3VIL si ho 15 anni,ma non è l'età a fare il cervello e il fatto che io abbia aperto un server dedicato, mandato avanti per 7 mesi e riaperto dopo 2 mesi la dice lunga.

A voi i commenti,BUON GAME!
1) Sfruttate le persone capaci perchè chiunque crea mappe viene pagato. Non esiste che un GM paghi i contributi per il server ci dovrebbe pensare un GA decente.
2) Avete chiuso 3 volte quest'ultima per 7 mesi ma le altre per 3 settimane e l' altra per 1 settimana
3)Non ho mai sbagliato niente sono stato sempre puntuale perfortuna ho shoppato dei miseri spiccioli
4)Fidati molti GM ladri e lo shop da ladrissimi ;D
5)I mob li killo al livello 1 sicuro e spesso diventano bianchi per mancanza di texture
6)
Ma tu quanti anni hai?
12 ma tra poco 13

1) Sfruttate le persone capaci perchè chiunque crea mappe viene pagato. Non esiste che un GM paghi i contributi per il server ci dovrebbe pensare un GA decente.
2) Avete chiuso 3 volte quest'ultima per 7 mesi ma le altre per 3 settimane e l' altra per 1 settimana
3)Non ho mai sbagliato niente sono stato sempre puntuale perfortuna ho shoppato dei miseri spiccioli
4)Fidati molti GM ladri e lo shop da ladrissimi ;D
5)I mob li killo al livello 1 sicuro e spesso diventano bianchi per mancanza di texture
6)

12 ma tra poco 13

guarda con questa non rispondo + <.<

1) sfruttare? i gm li prendiamo cosi senza che facciano niente? beh se è per questo allora le posso anche chiudere visto che lo staff mi basta.

2) forse ti stai confondendo <.< io ho aperto 2 volte, vuoi saperlo meglio di me? Li hai comprati tu i server? Li hai startati tu? Allora sei tu il ga non io...

3)I tuoi pagamenti non risultano = non consegno item, prenditela con quella dove hai fatto ricarica, se sei cosi sicuro, posta screen della ricevuta di pagamento <.<

4)Lo staff è stato selezionato sei anche libero di pensare a male

5)Cambia computer fai prima lol, il client è stato testato prima di essere uppato meglio che non fai altre figure <.<

6) non l'ho capita o.o

*Le parole volano lo scritto rimane, sei sicuro di quello che affermi? posta le prove ( se ci sono ) <.< buon game players

non vedo perchè dovreste litigare per un server cosi,(non è un insulto al server,il cosi è inteso il modo di litigare!)

*Con il riavvio di ieri sera sono stati sistemati tutti i bug presenti che davano fastidio =) guida aggiornata con i nuovi drop e le nuove implementazioni. Buon game

Ottimo, hanno abbassato anche i prezzi di molti item :D
blank.gif
e i drop sono stupendi....
°_°

Tiro giù il server.. Per me è decisamente pessimo, non c'è nessun motivo valido per cui scegliere questo e non gli altri!

Stiamo cambiando hosting in seguito ai numerosi crash che non permettono un gioco continuo e sereno. Il server sarà offline dalle 22:00 del giorno 07/06/2011 alle ore 7:00 del giorno 08/06/2011, dopo questo aggiornamento dovrete riscaricare un nuovo client poichè cambieremo anche IP SERVER.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom