[Dedicato] ☆ ☆ ☆ BloodEmpire ☆ ☆ ☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
niente, stranamente qualcuno ha pasticciato con il MIO fix dell'auth FATTO BENISSIMAMERAVIGLIOSAMENTE

Finalmente un server con la S maiuscola, il genere di server che amo io, difficile ma non impossibile, per chi non ama tutto e subito, personalmente sto facendo iscrivere ogni amico che ho su Skype, complimenti, bellissimo server, l'unica pecca secondo me e' il FORUM - sarebbe un po' da revisionare, il resto e' ottimo, corro a giocare :D

TUTTO falso livello 255? è da MESI che sto aspettando e nulla 12 piano della torre idem ....
Hai visto qualcuno al 99? No quindi stai zitto, il piano della torre è implementato ma serverside, dobbiam implementarlo anche clientside se non sai le cose zitto grazie ^^

Sto server a me fa pena lokmt2 è meglio! a me fa semplicemente pena ed è inutile che dite è bello è bello io l'ho provato a mi fa pena ma nn xk è difficile xk io ci gioco sempre a server difficili infatti gioco solo su server su dedicato credevo fosse bello dalle descrizioni qui ma siete solo dei lecca **** xk il server a me nn piace e x qnt mi riguarda lokmt2 è meglio se vi piace davvero allora buon divertimento ma se dovete fare i nabbi facendo commenti non veri allora abbandonate cheatforge -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.