Sto server a me fa pena lokmt2 è meglio! a me fa semplicemente pena ed è inutile che dite è bello è bello io l'ho provato a mi fa pena ma nn xk è difficile xk io ci gioco sempre a server difficili infatti gioco solo su server su dedicato credevo fosse bello dalle descrizioni qui ma siete solo dei lecca **** xk il server a me nn piace e x qnt mi riguarda lokmt2 è meglio se vi piace davvero allora buon divertimento ma se dovete fare i nabbi facendo commenti non veri allora abbandonate cheatforge -.-
L'italiano a te rimane ancora una lingua sconosciuta a quanto pare.
Fossi in te passerei meno ora sui Pserver e un pò di più sui libri di Italiano.
Detto questo è libero arbitrio giocare su un server o sull'altro ma tanto per ricordare il server da te citato non mi pare poi tanto "meglio".
Quello che tu reputi un server "migiore" ha GM che insultano i players pesantemente creandosi account paralleli.
Sempre i GM hanno una loro gilda con pg attrezzati con equip +9 e shoppatissimi quindi scordati il confronto.
Expare in quel server significa nerdare allo stato puro perchè dal liv 70 o ti procuri anello exp ( che stra-paghi nei mercati ) o per un livello al covo2 ci stai 2 giorni senza mollare.
Lo yang-drop è abbastanza alto peccato che il drop singolo di ogni mob è bassino e gli item dagli npc costano uno sproposito.
In conclusione il tuo "meglio" server non è poi tutto questo granchè.
Rest in Peace
come non quotarti