[Dedicato] ☆ ☆ ☆ BloodEmpire ☆ ☆ ☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto server a me fa pena lokmt2 è meglio! a me fa semplicemente pena ed è inutile che dite è bello è bello io l'ho provato a mi fa pena ma nn xk è difficile xk io ci gioco sempre a server difficili infatti gioco solo su server su dedicato credevo fosse bello dalle descrizioni qui ma siete solo dei lecca **** xk il server a me nn piace e x qnt mi riguarda lokmt2 è meglio se vi piace davvero allora buon divertimento ma se dovete fare i nabbi facendo commenti non veri allora abbandonate cheatforge -.-

L'italiano a te rimane ancora una lingua sconosciuta a quanto pare.
Fossi in te passerei meno ora sui Pserver e un pò di più sui libri di Italiano.
Detto questo è libero arbitrio giocare su un server o sull'altro ma tanto per ricordare il server da te citato non mi pare poi tanto "meglio".
Quello che tu reputi un server "migiore" ha GM che insultano i players pesantemente creandosi account paralleli.
Sempre i GM hanno una loro gilda con pg attrezzati con equip +9 e shoppatissimi quindi scordati il confronto.
Expare in quel server significa nerdare allo stato puro perchè dal liv 70 o ti procuri anello exp ( che stra-paghi nei mercati ) o per un livello al covo2 ci stai 2 giorni senza mollare.
Lo yang-drop è abbastanza alto peccato che il drop singolo di ogni mob è bassino e gli item dagli npc costano uno sproposito.
In conclusione il tuo "meglio" server non è poi tutto questo granchè.
Rest in Peace

L'italiano a te rimane ancora una lingua sconosciuta a quanto pare.
Fossi in te passerei meno ora sui Pserver e un pò di più sui libri di Italiano.
Detto questo è libero arbitrio giocare su un server o sull'altro ma tanto per ricordare il server da te citato non mi pare poi tanto "meglio".
Quello che tu reputi un server "migiore" ha GM che insultano i players pesantemente creandosi account paralleli.
Sempre i GM hanno una loro gilda con pg attrezzati con equip +9 e shoppatissimi quindi scordati il confronto.
Expare in quel server significa nerdare allo stato puro perchè dal liv 70 o ti procuri anello exp ( che stra-paghi nei mercati ) o per un livello al covo2 ci stai 2 giorni senza mollare.
Lo yang-drop è abbastanza alto peccato che il drop singolo di ogni mob è bassino e gli item dagli npc costano uno sproposito.
In conclusione il tuo "meglio" server non è poi tutto questo granchè.
Rest in Peace
:owned: come non quotarti

A ridarti l'equip...giusto?
Già, il compito di un GM è stare dietro ai fessacchiotti come te che riescono a farsi svuotare un pg.
Puoi sempre provare QUESTO server...quì i GM ti seguono in tutto.

PS: A ME MI...nemmeno mio nipote che frenquenta la terza elementare lo dice.

ragazzi scusate sn un po vekkioto come si scarica serve il launcher di ( io sto scaricando quello ke mi diede lorddragon ) aiutatemi ^^ e le skill a p cm si fanno XDXD|?

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT by DrJekyll: vietato postare link esterni.

mmm mi aiutate XDXD perfavore cosa devo scaricare lol?
scarico il clien e poi quale luncher quello (ITA-DE) oppure (RunUp) e l'auto patcher a ke serve help plssssssssss

haahhahaha server molto bello consiglio a tutti che figata i matrimoni gay ( dico per le coppie lesbo che ci saranno in giro é_è) complimenti vivissimi allo staff

vi consiglio questo server... qua fanno eventi sempre e c'è un sacco di roba bella e nuova... venite davvero altro che i server nabbi pieni di gente dove i gm sene sbattono qua fanno 3 o 4 ox al giorno anche e fanno quasi tutte le sere eventi bellissimi con metin 100 e 90 e 45.... fanno spawnare mob che ci stanno solo qua... lo consiglio a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.