Come avrete notato, il server è stato off per tre giorni, oggi l'abbiamo finalmente riaperto, ma aimhè, ciò è stata una dura botta un pò per tutti.
La colpa del disguido è della società che ci ha venduto il 2° dedicato la quale si rammarica per ciò che è avvenuto, ma nessuno lo è più di noi.
Purtroppo, abbiamo tutti perso 2settimane di lavoro, sia noi GA che voi, noi perchè abbiamo dovuto ricreare da zero il server e voi perchè avete perso tempo con i vostri pg.
La negligenza è stata in parte nostra perchè siamo stati impreparati a questo tipo di evenienza(non facendo nessun backup), ma vi posso assicurare che ciò non succederà più: sto creando un Backupper che faccia il suo lavoro ogni 2 gg.
Quindi tranne catastrofi naturali o Dio contro non dovreste più subire nessun disguido(forse perderete qualcosina se il backup è vecchio, ma niente di preoccupante).
Mi scuso ancora per la nostra, ma soprattutto per la mia negligenza .
Spero non abbiate perso la fiducia in noi, poichè tengo molto a voi tutti.
Il nostro obiettivo è lavorare per i player e creare un gioco più lungo e divertente possibile.
Detto ciò, a voi la scelta, se darci un'altra possibilità o cambiare server.
Il Server è on, lo staff è lo stesso e, i lavori e updates sono sempre in corso, aspettiamo i vostri commenti per migliorare il server
Vi auguro BuonGame e BuonDivertimento!
Enjoy
Admin e lo staff di BloodEmpire.
PS: Tratto dal Blog di BloodEmpire.