[Dedicato] ☆ ☆ ☆ BloodEmpire ☆ ☆ ☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga rassegnatevi! E CHIUSO!

--- Aggiornamento Post ---

hanno riaperto! MA SI E RESETTATO TUTTO! LoL

HANNO RESETTATO ._.'' sinceramente non mi va più di giocarci lol

Server nuovamente online !
Vi invito a registrarvi e consultare il forum del gioco per problemi , segnalazioni , e aiuti !
Grazie

I Rate ci sono abbiamo inoltre implementato nuovi boss , mappe , armi , scudi e corazza lv. 80 , ogni 2 settimane elezioni per i regnanti !
Non aspettate giocate !!!

Ma dai dopo che avevo fatto il liv 61 e corazza ottima ecc dopo il reset cn i rate cosi bassi nn conviene tornare... o almeno è il mio punto di vista <.<

Straquoto ElettroRulez (x quanto sia un bel server).... Io cho messo tanto a farmi l'equip e le skill quindi, (pure cavallo :) ) quindi nn voglio rincomnciare tutto...

Straquoto ElettroRulez (x quanto sia un bel server).... Io cho messo tanto a farmi l'equip e le skill quindi, (pure cavallo :) ) quindi nn voglio rincomnciare tutto...

una settimana <.< Vabbe fate quello che crediate più giusto, ma in questo modo non provate manco a venirci in contro visto che mi sembra che noi lo abbiamo sempre fatto nei vostri riguardi.

Raga purtroppo abbiamo avuto questo inconveniento dovuto a gente poco efficente !
Vi prego dunque di non dire tante cavolate perchè fare l'esperto ci vuole 1 giorno dalle scimmiette e ti droppi le medaglie !
Per l'expo è alta quindi non dite che è DIFFICILE !!
Se volete giocare con tutto +9 e livelli altissimi apritevi un server Hamachi o DynDns (FREE) e giocate !
Mi scuso del disagio di questi giorni !
Vostro

[GA]RazorNet !

Come avrete notato, il server è stato off per tre giorni, oggi l'abbiamo finalmente riaperto, ma aimhè, ciò è stata una dura botta un pò per tutti.

La colpa del disguido è della società che ci ha venduto il 2° dedicato la quale si rammarica per ciò che è avvenuto, ma nessuno lo è più di noi.

Purtroppo, abbiamo tutti perso 2settimane di lavoro, sia noi GA che voi, noi perchè abbiamo dovuto ricreare da zero il server e voi perchè avete perso tempo con i vostri pg.

La negligenza è stata in parte nostra perchè siamo stati impreparati a questo tipo di evenienza(non facendo nessun backup), ma vi posso assicurare che ciò non succederà più: sto creando un Backupper che faccia il suo lavoro ogni 2 gg.

Quindi tranne catastrofi naturali o Dio contro non dovreste più subire nessun disguido(forse perderete qualcosina se il backup è vecchio, ma niente di preoccupante).

Mi scuso ancora per la nostra, ma soprattutto per la mia negligenza .

Spero non abbiate perso la fiducia in noi, poichè tengo molto a voi tutti.
Il nostro obiettivo è lavorare per i player e creare un gioco più lungo e divertente possibile.

Detto ciò, a voi la scelta, se darci un'altra possibilità o cambiare server.

Il Server è on, lo staff è lo stesso e, i lavori e updates sono sempre in corso, aspettiamo i vostri commenti per migliorare il server

Vi auguro BuonGame e BuonDivertimento!

Enjoy :P

Admin e lo staff di BloodEmpire.

PS: Tratto dal Blog di BloodEmpire.

scusa ma mc dove lo devo cambiare?se non sbaglio dentro il client... ma non so dove... se me lo dici vengo a giocarci =)

raga è solo un mio problema che qualsiasi account uso mi dice che è inesitente (anche sul forum)? Parlo di quelli creati sia prima che dopo questo problema

Si, e' stato un inconveniente...basta che ti ri-registri...ci scusiamo ancora per i problemi arrecatevi...

Prossimamente nuovi scudi sarpe e mob fatti da noi

Scusa la mia insistenza ma mi sono registrato 5min fa e nn mi fa entrare, mi sono registrato con il link di questa discussione. Devo forse re-installare il gioco?

ops mi scuso ho fatto un errore funziona benissmo, grz x la risposta

server pessimo -_- ero lv 77 poi il gg dopo vado a vedere "errore di collegamento server" allora io dico va bene =)
il giorno seguente idem allora io ridico va bene=)
il giorno seguente vado e dice: Il nome dell'account nn esiste -.-''
mi riregistro ed entro "metto lo stesso nome ke avevo in precedenza" (CheSieteBrut) entro e mi lamento..... ma nn ottengo nnt allora dico io xk perdere na 10°ina di giorni su un server con staff incompetente???? quando potete mettervi su tuttaltro server competente?????!? ditemi voi =( sn aperto a qualsiasi critiche ;'''''(

C'è stato un problema causato dalla ditta che ci ha dato il server e da unnostro collaboratore !
Se perdi un pg non vuol dire che è un pessimo server !
Il demonio si diverte a rompe le balle a gente che si dà da fare per far divertire la gente e purtroppo come sempre anche questa volta si è divertito a guastare le cose !
Il server adesso và noi siamo online fino alle 2 di notte per aggiustare , discutere e aiutare la gente online e la mattina ci svegliamo alle 6 per prendere l'autobus come tutti !
Se vuoi continuare a dire che è un server brutto accomodati pure pero' sappi che dietro c'è un botto di lavoro e la gente apparte qualche eccezzione per lo piu' fatta da gente che non ha fatto una sega nell' italiano e nn fà una sega neppure sui retro si lamenta !
Il vero giocatore di metin si vede quando sà accettare le sfide ma aimè i vecchi PRO che furono non esistono più !
By : Proxys ---> Revenge Alias RazorNet

sembra metin 2 ita la vendetta si expa poco... ade ke hanno tolto PURE L'ANELLO DELL'EXP.... qll è l'unika pecca peccato è molto bello se nn ci fosse qll inconveniente

Ultima modifica:
ma se il top è al 80 -.-'' nn dite nabbate non si ''expa'' e come mai e pieno di over 70 =D (ho visto solo la classifica )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.