[Dedicato] ☆ ☆ ☆ BloodEmpire ☆ ☆ ☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi che e successo al database???

Ultima modifica:
ma vacci a capire qualcosa qua si fanno i casini tra di loro....va a finire che fino a dom nn è on il server

no, la kimsufi si e' scusata ma ha arrecato al server un errore...adesso sta cercando di ripristinare a sue spese il tuto...speriamo

1) devi parlare italiano
2) visto che fa tanto schifo, perchè non lo crei te un server?? ti rispondo io:perchè sei un bm di 14 anni che è già tanto se sai accendere il pc
3) ripigliati -.-

Volevo solo dire che non voldire che se ha 14anni è un bm perchè anchio ne ho 14 e fidati che molto probabilmente sono più bravo di te al pc.

Ultima modifica:
non litigate...dimostrate di essere bm dicendo "IO SONO PIU' BRAVO DI TE, IO DI QUA, IO DI LA' " non è questione di chi è piu' bravo al pc.. inoltre facendo così rischiate di far chiudere il post. Non andate OT.

Ragazzi se riuscite a contattare gm o ga riportate qui le notizie almeno siamo informati......

Entro le 24? quindi prima o 24, ok menomale grazie devil molto disponibile, una soddisfazione che c'è gente cm te :-) spero ci terranno aggiornati con quell'offline/online sul topic :D

Si all' inizzio era un ruavvio ma abbiamo riscontrato alcuni problemi che dovevamo risolvere prima di avere un affluenza maggiore rispetto a quella odierna e attuale !
Inoltre implementeremo nella giornata di domani le corazze acquatiche da livello 90 modificate con dif e altri bonus by: BloodEmpire e gli scudi del 75
anche questi by: BloodEmpire .
Inoltre apriremo una nuova mappa con un nuovo boss che droppa qualcosa di davvero forte ^.^
Vi lascio all' immaginazione ....
Escludete un fallo di gomma :P (per i più maliziosi)

Grazie della pazienza che avete avuto da oggi alle 15 vi auguro un buon proseguimento ^.^

By: Lo staff BloodEmpire !

spero riaprono presto :-s sto senza far niente :'( non vorrei andare in un altro metin che sinceramente mi piaceva questo sopratutto la gente che giocava

--- Aggiornamento Post ---

a sto punto direi R.I.P. BloodEmpire :'( mi piacevi da morire

Non credo sia off per sempre,credo sia sotto manutenzione... lo spero anche perche mi ero appena fatto anima + 7 e sinceramente questo server è divertente e difficile al punto giusto.. sarebbe un peccato <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.