EleKTroBimBo
Utente Electrum
raga che regno mi consigliate di farmi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Luscha se sei nabbo che non riesce a expare mi dispiace ç_ç che livello sei sull'it? 20 25? No dai facciamo 26.
Io sono uno dei top 3 e ti dico che sn over 65 in 3 gg senza exp continua se questo ti sembra poca exp allora sloggia senti tutti vogliono un server con exp piu alta dell'it ma nn troppo se no cosa fai??? Tutti i nabbi livello 80 dove stà il divertimento?
Non ti piacerebbe expare di brutto con tutti i nabbetini che ti dico ma come fai ma come fai ad essere 66 eccc......Quindi se tu fai parte di quel ranco sloggia^^Il server è partito alla grande con item-shop sembra l'it velocizzato quindi e stupendo e se ti sembra fare il liv over 65 in 3-4gg sia poco bheeee vedi la freccieta in alto a sinistra? Premila e torna sulla lista dei server e cercatene un'altro questo server non è per nabbi che vogliono giocare per 10gg con tutto+9 -.-'' questo è un server per gente di un certo ranco bhe nulla da dire se un liv 25 30 sull'it vuole venire meglio ancora ma nn che si lamenti perchè devi disturbare il post di altri?Non ti piace?Allora sloggiaaa![]()

Bellissimo sto server ma alcuni gm sn prorpio degli incapaci c'è erano in 2 on i rate nn c'erano piu e nn erano capaci a metterli -.-
Sapevo che a molti non sarebbe piaciuto, questo è un server per chi sà giocare.