[Dedicato] ☆ ☆ ☆ BloodEmpire ☆ ☆ ☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga regno più popolato è jinno ma consiglio di invitare amici e altro a registrarsi su shinsoo o chunjo che sono meno popolati !
Vi ricordo che siamo al 4° giorno di start server e abbiamo già 200 account attivi di cui 120/150 sono quasi sempre online !
Server stupendo non un server hamachi o DynDns che chiudono dopo il 1 mese ... se ciarrivano !
Qui le sorti del vostro Pg sono nelle vostre mani e solo voi con la vostra esperienza riuscirete a farvi valere !
Tutti gli itemshop in vendita in game dagli Npc !
Dateci un occhiata ;)
By RazorNet

nabbo95 di certo nn fai 1 favore a nessuno andando vista la tua bimbomink1aggine meglio perderli soggetti come te,
bel server ma trp difficile x me nabbo >.<, fatto bene complimenti ^^

Ultima modifica:
Luscha se sei nabbo che non riesce a expare mi dispiace ç_ç che livello sei sull'it? 20 25? No dai facciamo 26 :P.
Io sono uno dei top 3 e ti dico che sn over 65 in 3 gg senza exp continua se questo ti sembra poca exp allora sloggia senti tutti vogliono un server con exp piu alta dell'it ma nn troppo se no cosa fai??? Tutti i nabbi livello 80 dove stà il divertimento?
Non ti piacerebbe expare di brutto con tutti i nabbetini che ti dico ma come fai ma come fai ad essere 66 eccc......Quindi se tu fai parte di quel ranco sloggia^^Il server è partito alla grande con item-shop sembra l'it velocizzato quindi e stupendo e se ti sembra fare il liv over 65 in 3-4gg sia poco bheeee vedi la freccieta in alto a sinistra? Premila e torna sulla lista dei server e cercatene un'altro questo server non è per nabbi che vogliono giocare per 10gg con tutto+9 -.-'' questo è un server per gente di un certo ranco bhe nulla da dire se un liv 25 30 sull'it vuole venire meglio ancora ma nn che si lamenti perchè devi disturbare il post di altri?Non ti piace?Allora sloggiaaa :P

Ma tu chi cacchio sei????
e da me che cacchio vuoi????

non ho mi ca detto che dovete cambiare i rate O.O ho solo espresso il mio punto di vista... che ti credi?? di aver l'unico dedicato al mondo????

non serve mica che me lo dica tu di sloggiare... manco mi registro nel vostro server.... cioè.... come ho gia detto se voglio giocare in uno shard difficile e appagante vado nell'it(dove ho un nero al 56), se invece ho voglia di ****eggiare mi starto il mio localino o vado in un hamachi 800%.....

se vuoi avere un 3d pulito... basta che chiedi ai mod di chiudertelo... ma se vuoi continui "up" ti becchi anche commenti negativi....

P.S. mi inchino a te, oh re dei Nerd ( top 3 dill'ita )

l'exp è abbastanza alto se non vi piace potete andare altrove mi spiace essere cosi' scortese ma chi ha un server puo' capire la mia lamentela è veramente snervante sentire ogni giorno aumentate rate exp !
Chissà perchè io col mio dropperino fatto lv 70 in 4 giorni covo 2 senza tanti problem e senza equip shoppato o altro !

non è offline sarà il vostro client noi consigliamo il client ufficiale bloodempire !
rispondendo a xxdevil91 : Non è favorito se leggi il regolamento (Ammesso tu lo abbia fatto) noterai che c'è una nota in merito !
Il server purtroppo non si manda avanti a caramelle ma a suon di soldini e quei pochi che guadagnamo servono a portare avanti questo nostra passione nel gestire un server e far divertire molta gente !
Ovviamente nessuno viene costretto a rimanere o a registrarsi con una colt dietro la nuca pronta allo sparo !
Spero che aldilà di tutto ciò il server sia di vostro gradimento
La media di utenti online è di 150
oggi è il 6° giorno di Start server ed è bello vedere che giorno dopo giorno cresce il numero di registrati !
Colgo l'occasione per ricordare a tutti che il server è sempre online e sono i benvenuti italiani e stranieri sempre se si attengono e rispettano il regolamento senza usare cheats o bots o altri programmi che facilitino il gioco !
Grazie per la cortesissima attenzione che i player hanno nei nostri riguardi e delle molte note di merito che riceviamo all' interno di esso !

non fa nemmeno entrare nel sito bloodempire.it.....dice errore nel database e poi ho smepre loggato con un client non vostro e mi è semrpe andato cos è successo?

Si scusate ho appena finito di parlare con il resto dello staff e stiamo facendo delle copie di salvataggio del server
Ci scusiamo per il contrattempo !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.