Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
o.o" io rispondo tanto orra nn ho nnt da fa e mi aumento i mex ^_^ a risp a bm come te mi diverto pure o.o"Al posto di spammare per niente e visto che tu al posto di stare al pc vai con la ragazza
Perche' non deleti l'account e vai a farti un giro ?
Tu stai solo spammando per aumentare i messaggi caro ^^
E poi se non ti piace non serve che tu dici " hahaha che schifo " e tutti questi "insulti" basta che non rispondi ^^
BM![]()
e ki lo dice che sono ridicolo tu? HAHAHAH QUELLO CHE VUOLE FARSI SOLDI VENDENDO FILE HAHAHHA MA DELETTATI NOOBNovi, mi fai il piacere, perfavore non renderti più ridicolo di quanto sei .
Ha ragione = ) volete arricchirvi con file che non sono neanche vostrie ki lo dice che sono ridicolo tu? HAHAHAH QUELLO CHE VUOLE FARSI SOLDI VENDENDO FILE HAHAHHA MA DELETTATI NOOB
Mi definireste fesso? Io direi furbo :dHa ragione = ) volete arricchirvi con file che non sono neanche vostri

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
--- Aggiornamento Post ---
grazie adesso arrivo e arrivo primo
sono al 73 su draco in 1 mese xD
dimmi che nn e hamachi
o ma che e sto client hd
ohi lo scaricato il client hd adesso cosa devo fare
cosa faccio lo scaricato il client hd
HAHAHAHHAHA TUTTO ROSIK BM AVRAI 14 ANNI ANCORA IL VALORE DEI SOLDI NN LO CAPISCI HAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAH ROSIK? NELLA VITA CI SONO ALTRE COSE X CUI ROSIKARE NN CERTO X 2 FILE CAGATI HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH MA DAI ma evita di ffare il leca culo RIDICOLO SEMPLICEMENTE RIDICOLO BIEMMINO DI 2 ANNI HA HHAHAHAHHAHAHAE chiamatelo mona -.-
Uno prende soldi con cose non sue e' la cosa migliore che possa capitare
Tutto rosik![]()