[Dedicato] ☆ ☆ ☆ BloodEmpire ☆ ☆ ☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io cerco il launcher xe qualcuno che me lo potrebbe mandare o dirmi dove si trova??
perfavore

Server on e funzionante, oggi sperimentata gara ox peccato che tutti i nabbi hanno sbagliato xDDDDD
Eventino scalata etc (:

quando riscontrate qualsiasi problematica o il server non logga controllate sul forum di gioco, sicuramente troverete la risposta.

io sono un bimbo******... ma nonostante cio mi avvalgo del diritto di parola e libero pensiero e scrivo quel cacchio che voglio
e il fatto che tu scriva esplicitamente "bm astenersi da commenti" ti rende il re di noi.... anche perchè scommetto che se un bm ti dice "BEL SERVER" tu sicuro non ribatti..

ebbene:
sto server dalla descrizione fa cagare..... rate pietosi, va bene non mettere il 1000% ma cacchio... 85... è il + basso rate che abbia mai visto O.O
l'idea dello svlocco del 99 è ottima.. ma mi sembra un po inutile.. in quanto con rate miseri come questo la gente si stanca prima del 70...
come hanno gia detto molti miei colleghi bm, TANTOVALE GICARE SULL'IT CHE ALMENO HAI UN ACCOUNT CHE QUALCOSA VALE E CHE NON VIENE CANCELLATA ALLA CHIUSURA PER POCHI UTENTI CHE AVVERRà NEL GIRO DI UN MESE :)
e con questo ho detto tutto

Per sbloccare il livello 99 non basta nemmeno 200% exp per qualcuno per expare, devono essere modificati dal db, nuovi mob, mappe,skill,cavallo, e corazze e armi per farlo serve. ( già fatto io sul mio locale :asd: ) Comunque Luscha si può modificare tutto e non criticare :asd:

non stavo mica dicendo che nonsi puo fare... ho solo detto che con l85% exp anche se hai il liv defixato... non expi una beata sega...
ma poi mica ti chiesto se tu lo avevi sbloccato O.O che ti fai il viaggione???

e in ultima analisi IO CRITICO QUANTO MI PARE visto che non c'è nessuana regola che mi vieta di farlo

non stavo mica dicendo che nonsi puo fare... ho solo detto che con l85% exp anche se hai il liv defixato... non expi una beata sega...
ma poi mica ti chiesto se tu lo avevi sbloccato O.O che ti fai il viaggione???

e in ultima analisi IO CRITICO QUANTO MI PARE visto che non c'è nessuana regola che mi vieta di farlo
Visto che ti piace tanto criticare, vediti allo specchio e poi dimmi se ti vien da criticare gli altri.

Luscha se sei nabbo che non riesce a expare mi dispiace ç_ç che livello sei sull'it? 20 25? No dai facciamo 26 :P.
Io sono uno dei top 3 e ti dico che sn over 65 in 3 gg senza exp continua se questo ti sembra poca exp allora sloggia senti tutti vogliono un server con exp piu alta dell'it ma nn troppo se no cosa fai??? Tutti i nabbi livello 80 dove stà il divertimento?
Non ti piacerebbe expare di brutto con tutti i nabbetini che ti dico ma come fai ma come fai ad essere 66 eccc......Quindi se tu fai parte di quel ranco sloggia^^Il server è partito alla grande con item-shop sembra l'it velocizzato quindi e stupendo e se ti sembra fare il liv over 65 in 3-4gg sia poco bheeee vedi la freccieta in alto a sinistra? Premila e torna sulla lista dei server e cercatene un'altro questo server non è per nabbi che vogliono giocare per 10gg con tutto+9 -.-'' questo è un server per gente di un certo ranco bhe nulla da dire se un liv 25 30 sull'it vuole venire meglio ancora ma nn che si lamenti perchè devi disturbare il post di altri?Non ti piace?Allora sloggiaaa :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.