[DEDICATO]<♥NEW♥>Dream4Longju ♥ ~ Dopo 2 Settimane Apre Ufficialmente Le Porte!!! ♥

• Autore discussione Autore discussione DjLuis
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma uff mettete droppabili in atlantide anke le perle! -.-'
lo so ci sono stato -.-
ma su 100 ostriche becco 2 perle, SE SON FORTUNATO, è impossibile uppare cosi, specialmente se poi l'up epico non è 100%
quindi il mio consiglio è il seguente
-mettete droppabili le perle e lasciate l'up epico cosi com'è
-mettete up epico al 100% e lasciate il drop cosi com'è.

lo so ci sono stato -.-
ma su 100 ostriche becco 2 perle, SE SON FORTUNATO, è impossibile uppare cosi, specialmente se poi l'up epico non è 100%
quindi il mio consiglio è il seguente
-mettete droppabili le perle e lasciate l'up epico cosi com'è
-mettete up epico al 100% e lasciate il drop cosi com'è.

Per caso vuoi anche i metalli acquistabili dalla bottegaia?:patt:

Ma io voglio capire xkè quando do dei consigli sul server, esendomi prima documentato con altri player, mi prendete per bm che vuole tutto facile, non ho detto ke il server fa skifo ho solo detto che se una di quelle due cose, fossero migliorate sarebbe perfetto e non dire ke l'up epico non 100% ti piace xkè non ci crede nessuno >>

Ragazzi un pizzico di difficoltà in un server è indispensabile, comunque non è impossibile trovare perle, pensate che poi da liv 105 il pescatore vi darà i pesci a pacchi da 50 e su 50 pesci usciranno minimo 7/8 ostriche, se vi mettete un 10 minuti avoja di perle xD
Dimenticavo, Buona Pasqua A Tutti.

Il Più Bel Server Che Abbia Mai Giocato Solo Un Problema Quando Cerco Di Entrare In Una Gilda E Mi Arriva Richiesta Io L'Accetto Non Mi Fa Entrare Perche??? Per Tutto Il Resto Bel Server :D

Il Più Bel Server Che Abbia Mai Giocato Solo Un Problema Quando Cerco Di Entrare In Una Gilda E Mi Arriva Richiesta Io L'Accetto Non Mi Fa Entrare Perche??? Per Tutto Il Resto Bel Server :D

se esci da una gilda o ti hanno cacciato da una gilda o hai sciolto una gilda devi aspettare un giorno, comunque bel server.. ci gioco da 1 settimana circa..

P.s. si expa bene.. sono arrivato al 123 con 10 ore di exp in tutto <.<

gm perennemente off.. armi 100 buggate , chiediamo di sbuggarle da un sacco ma nessuna risposta.... si dice che stia chiudendo.... e sia gm sia gf nn danno risposte.... vediamo se qua almeno rispondono.... e ultimamente player on veramente pochi.... server dalle buone possibilita , ma poco sfruttate...

gm perennemente off.. armi 100 buggate , chiediamo di sbuggarle da un sacco ma nessuna risposta.... si dice che stia chiudendo.... e sia gm sia gf nn danno risposte.... vediamo se qua almeno rispondono.... e ultimamente player on veramente pochi.... server dalle buone possibilita , ma poco sfruttate...
E' vero, i player online sono 3-4,i gm in 3 giorni nemeno l'ombra ... ora da anche "errore di collegamento con il server" speriamo che non chiudono ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.