King Gherusio
Utente Jade
Non capisco il senso, ovvio, se un server piace la sua discussione è bene che vada avanti...Ancora con sta discussione? o.o
Comunque il server va alla grande xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco il senso, ovvio, se un server piace la sua discussione è bene che vada avanti...Ancora con sta discussione? o.o
ad atlantide puoi droppare ostriche...ma uff mettete droppabili in atlantide anke le perle! -.-'
lo so ci sono stato -.-ma uff mettete droppabili in atlantide anke le perle! -.-'
lo so ci sono stato -.-
ma su 100 ostriche becco 2 perle, SE SON FORTUNATO, è impossibile uppare cosi, specialmente se poi l'up epico non è 100%
quindi il mio consiglio è il seguente
-mettete droppabili le perle e lasciate l'up epico cosi com'è
-mettete up epico al 100% e lasciate il drop cosi com'è.

Il Più Bel Server Che Abbia Mai Giocato Solo Un Problema Quando Cerco Di Entrare In Una Gilda E Mi Arriva Richiesta Io L'Accetto Non Mi Fa Entrare Perche??? Per Tutto Il Resto Bel Server![]()
Esatto xDse esci da una gilda o ti hanno cacciato da una gilda o hai sciolto una gilda devi aspettare un giorno, comunque bel server.. ci gioco da 1 settimana circa..
P.s. si expa bene.. sono arrivato al 123 con 10 ore di exp in tutto <.<
server strutturato bene...presentazione da 7-8/10
bravo ..Fai bene ad entrarci, [GF]AuRoNs---> DjLuis ha fatto davvero un ottimo lavorocomplimenti ci entro subito ..server strutturato bene...presentazione da 7-8/10
bravo ..

E' vero, i player online sono 3-4,i gm in 3 giorni nemeno l'ombra ... ora da anche "errore di collegamento con il server" speriamo che non chiudono ....gm perennemente off.. armi 100 buggate , chiediamo di sbuggarle da un sacco ma nessuna risposta.... si dice che stia chiudendo.... e sia gm sia gf nn danno risposte.... vediamo se qua almeno rispondono.... e ultimamente player on veramente pochi.... server dalle buone possibilita , ma poco sfruttate...
uffa