caliendos1
Utente Jade
Gran bell server!!!, Tutto fatto con accuratezza exp E PERFETTO. unica cosa che nn mi garba e il fatto che ci sono poche armi implementate! 2 ARMI X OGNI RAZZA SAREBBE PERFETTO! SE NON 3 ! LOGGOOOOOOOOOO!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
era GodLogju infatti si e visto che fine ha fatto peccato ;( ci giocavo pure io ora pero luis ha fatto stoe server e sta bene con questo da cio ke ho capito![]()
Gran bell server!!!, Tutto fatto con accuratezza exp E PERFETTO. unica cosa che nn mi garba e il fatto che ci sono poche armi implementate! 2 ARMI X OGNI RAZZA SAREBBE PERFETTO! SE NON 3 ! LOGGOOOOOOOOOO!
Come mai non logga?![]()
.luis conviene aggiornare il primo post per il fatto della patch 3.3 , magari allegando una piccola guida ... visto che in molti ancora non riescono a connettersi o a usare correttamente le patch 3.3
.nella mappa dal livello 901 cosa : i marmi benedizione dv si droppano?
faaack ... dite che ce la farò a portare un shamy cura pvp fino al 90?nella mappa dal livello 90
considera che per avere tutte le skill a p ( anche se attacco+ è inutile u.u ) devi arrivare al 103 facendo passare tutte le skill a 17 >.>faaack ... dite che ce la farò a portare un shamy cura pvp fino al 90?

utile grz ma cm fcc arrivare al 90 cmq ganja mi potresti dire dal 75 in che mappe vado e pg consigliabile io avrei scelto sempre sura am cm base ma nn soconsidera che per avere tutte le skill a p ( anche se attacco+ è inutile u.u ) devi arrivare al 103 facendo passare tutte le skill a 17 >.>
comunque se ti fa piacere saperlo i bonus per mappa 90 sono forte vs orchi e forte vs animali![]()

come pg fai quello che preferisciutile grz ma cm fcc arrivare al 90 cmq ganja mi potresti dire dal 75 in che mappe vado e pg consigliabile io avrei scelto sempre sura am cm base ma nn so![]()
io ti consiglio sura am per exp e poi cambi dottrina in nero per pvp
comunque ci sono molti bug che dovete risolvere tipo bug statistiche ,ogni tanto il boss si bugga ecc
non c'è che dire il server è molto bello, proprio come lo cercavo io...però c'è un piccolo problema,nel dungeon basta sloggare o cambiare pg o fare città quando muori che il pg si può buggare...risolvete questo errore!!
.