[DEDICATO]<♥NEW♥>Dream4Longju ♥ ~ Dopo 2 Settimane Apre Ufficialmente Le Porte!!! ♥

• Autore discussione Autore discussione DjLuis
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a crypto per avermi fatto capire come fixare il bug dell'item shop di web_d .

Anzi se vieni su skype ti domando anche due cosette xD..

tutto perfetto il server sembra davvero bello complimenti!! mi sono anche già registrato e sto scaricando il client ho solo una domanda, la % di up di armi e armature qual'è? nel primo post nn l'ho trovata grz mille

--- Aggiornamento Post ---

tutto perfetto il server sembra davvero bello complimenti!! mi sono anche già registrato e sto scaricando il client ho solo una domanda, la % di up di armi e armature qual'è? nel primo post nn l'ho trovata grz mille.
ps lo so che potrebbe essere scortese da domandare e chiedo scusa in anticipo... ma è un server duraturo o come molti altri chiuderà in poki mesi?

Acepugnodifuoco ho visto il tuo problema, sarà la scheda grafica. Prova a modificare la qualità in "Impostazioni di sistema" del gioco. (Non del pc) Oppure configuri i config con qualità più bassa. Oppure prova a riavviare pc.

Ci mancherebbe che ti lasciassero passare l'equip, perderebbe ancora più gente, è favoreggiamento... enea comunque da come parli si capisce che sei infantile avrai 12-13 anni ( massimo ) se ti hanno bannato c'è un motivo non lamentatevi per tutto. Ormai metin si è rovinato per questo non ci gioco più.

Questo server è uno dei più belli che abbia mai visto , l'unica pecca è che ce poco STAFF non dico che non lavora perchè quando lavora si vede e ultimamente quest'ultimo è assente ma il server va ben fluido ....

Questo server è uno dei più belli che abbia mai visto , l'unica pecca è che ce poco STAFF non dico che non lavora perchè quando lavora si vede e ultimamente quest'ultimo è assente ma il server va ben fluido ....

Si è vero, c'è poco staff. Ma i ban ci sono, il supporto c'è. (Infatti mi ritrovo 30 pm sul forum e rispondo a tutti)

E ti ringrazio per il complimento fatto.

Infatti a me non mi piace fare le "PREWIEW" ma mi piace fare direttamente le "Patch -> News" .

Re: [DEDICATO]<♥NEW♥>Dream4Longju ♥ ~ Dopo 2 Settimane Apre Ufficialmente Le Porte!!!

Ecco ragazzi, stiamo nei 3000 pg totali, venite che ci stiamo divertendo un mondo ;)

Re: [DEDICATO]<♥NEW♥>Dream4Longju ♥ ~ Dopo 2 Settimane Apre Ufficialmente Le Porte!!!

Ieri sera ho sloggato tranquillamente ed adesso provo a loggare e mi ritrovo account bloccato ma -.-

Rientro.

si e bellino ma l'upp e da aggiustare

Chiudo momentaneamente la discussione per ripulirla.
I messaggi della seguente tipologia verranno eliminati :
-OT (Off Topic)
-Critiche non motivate
-Messaggi non costruttivi
-Spam (in generale).

I creatori del thread sono pregati di aspettare pazientemente la fine dell'intervento della moderazione, il thread ha totalizzato un numero di pagine esorbitante e ciò rende l'operazione più complicata.

L'ho pulita parzialmente, nel frattempo riapro la discussione ;)
PS: Non spammate.

Un Gm mi puo' contattare in privato visto che mi sono ritrovato bannato senza motivo? .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.