[DEDICATO]<♥NEW♥>Dream4Longju ♥ ~ Dopo 2 Settimane Apre Ufficialmente Le Porte!!! ♥

• Autore discussione Autore discussione DjLuis
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO]<♥NEW♥>Dream4Longju ♥ ~ Dopo 2 Settimane Apre Ufficialmente Le Porte!!!

Un Gm mi puo' contattare in privato visto che mi sono ritrovato bannato senza motivo? .-.

Non si banna mai senza motivo, BiRaKiLLeR? Vai sulla lista dei permaban, e lì c'è il motivo.

Re: [DEDICATO]<♥NEW♥>Dream4Longju ♥ ~ Dopo 2 Settimane Apre Ufficialmente Le Porte!!!

Non si banna mai senza motivo, BiRaKiLLeR? Vai sulla lista dei permaban, e lì c'è il motivo.

lui penso sia Pestifero.

comunque:

18 InfOrcE 114 BLOCK Pesci morti al villo
WTF? ban per pesci morti al villo? O_O

lui penso sia Pestifero.

comunque:

18 InfOrcE 114 BLOCK Pesci morti al villo
WTF? ban per pesci morti al villo? O_O

Sisi rubbino, dato che il mio server è fatto diversamente da tutti gli altri 24528528 server fotocopie.

Ho messo il ban per fishkiller/autoclick (Ovvero, non si possono buttare i pesci morti a terra, se li buttano.. è fish killer/autoclick)

Dipende ovviamente, se ne cadono 249852 tutti insieme si sà che è fish killer.

appena finisco di scaricare il client lo provo sembara belloo*-*

togliete i pesci cosi evitate tuttisti ban >.<

bellissimo questo server *_* si expa molto le ostriche e le perle dove si droppano ??? xD

l'ho provato nnt male...il dungeon stupendo...l'exp lascia un pò a desiderare....

bellissimo questo server *_* si expa molto le ostriche e le perle dove si droppano ??? xD
Semplice, dal pescatore troverai i pesciolini, aprili e ti escono ostriche (non sempre) e dalle ostriche escono perle (non sempre)
Le ostriche inoltre sono droppabili in atlantide.

ma per l'e armature fantasia zero e oddio non diko propio kisa ke ma tutte ugali e daii

esiste percaso unna passuord per le pda ??=)

Si è molto bello , io consiglierei di implementare nuovi set epici e un'altro elmo epico quello dopo il 61 <.<

Aurons, ti ricordi di lok?? asd o lo hai gia inficcato nel dimenticatoio? asd asd

(scsate lo spam)

Ottimo server. (+1.)

A me laggano tutti i client nuovi...
come risolvo?
prima reggevo ad una risoluzione media/bassa
ora reggo basso/minimo
:patt:

**** dopo lo provo =)

nn guasterebbe se magari ogni 3 ore loggasse almeno un gm ...

bel server si, xo sai com'è vorrei parlargli, adesso ho mandato pm nel forum...
cmq consiglio vivamente

Djluis avrei bisogno di parlarti..e credo tu mi debba delle spiegazioni.

Bene, iniziamo con i Ban/Warn per Spam.
P.S: Eddai ragazzi, ma perchè farvi Warnare/Bannare per dei commenti inutili che non vi cambiano ASSOLUTAMENTE la vita? Eddai su! Un po di maturità.
Saluti, MHz

Ragazzi Luis ha implementato CH2 .
Niente più LAG .

Ha implementato anche le cavalcature permanenti che si potranno comprare dalla sorella della bottegaia al prezzi di 200kk ...

Veniteeee =)

dj luis era il founder di un altro privato di cui non ricordo il nome... circa 3 mesi fa...un old-style.... ci ho giocato circa 2 settimane e non ho mai visto un gm on... quindi mi sembra un pò da pazzi affidare un server in mano a certe persone ò.ò

era GodLogju infatti si e visto che fine ha fatto peccato ;( ci giocavo pure io ora pero luis ha fatto stoe server e sta bene con questo da cio ke ho capito :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.