[DEDICATO]<♥NEW♥>Dream4Longju ♥ ~ Dopo 2 Settimane Apre Ufficialmente Le Porte!!! ♥

• Autore discussione Autore discussione DjLuis
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abio, ormai non la rispondo più.. non ne vale veramente la pena. Tanto se procura Spam/Troll/Flame , la segnalo e basta..

Comunque verso quest'ora siamo over 100 ON.

E come potete notare la classifica del ban è molto popolata.
Se mi rispondi su skype ti aiuto e te li blocco io ._.

come è stato già detto in forum il GF sta provvedendo all'acquisto di un nuovo Ch molto più potente, ovviamente non ci sarà nessun reset, quindi i lag si ridurranno a zero.

Stiamo cercando di attirare più player.. Altrimenti prendere un'altro ch è un pò inutile..
Vero, non che ora ci siano pochi player, ma più ne vengono e meglio è, entrate in game, ve lo consiglio non come moderatore ma come player, io prima di essere mod ovviamente ero un normalissimo player e vi assicuro che ci si diverte ;)

guardate ci sono molti dei miei amici che ci vorrebbero giocare ma gli crasha sempre ma solo cn questo server....(alcuni usano programmi per fare andare i giochi perchè hanno il filtro p2 o na cosa del gere e altri no ma a tutti non va e ne sono minimo una diecina)

tra 37minuti loggo!!non vedo l'ora!

--- Aggiornamento Post ---

5 minutii daiiiiiii!! se risolto tutto mi insedio 4ever!! LOL

arrivoooooo 1 minutoooo

istallazzione *.*

Conoscendo il Founder so che il Server è fantastico. Anche dagli screen sembra bello, purtroppo avendo lasciato IL Gioco di metin2 non mi va neanche di provarlo. (ho sottolineato "Il gioco" perchè ormai mi occupo di altre parti riguardanti metin =) Sempre sinceramente che questo server vada avanti bene e che si popoli tanto =).

Conoscendo il Founder so che il Server è fantastico. Anche dagli screen sembra bello, purtroppo avendo lasciato IL Gioco di metin2 non mi va neanche di provarlo. (ho sottolineato "Il gioco" perchè ormai mi occupo di altre parti riguardanti metin =) Sempre sinceramente che questo server vada avanti bene e che si popoli tanto =).

Grazie Kyke :).

Bellissimo!!!i player aiutano..e Gm nn rispondomo mai in pvt -.-...ci gioco da 5 giorni e sn lvl 100 =)..venite regno blu

Allora,

1* Non loggo tanto spesso ma faccio loggare il mio staff.
2* Siamo online molto di pomeriggio, in quanto la sera alcuni escono, e altri vanno a vedere la televisione.
3* Non loggo, ma non significa che se c'è bug me ne frego, anzi.. lo fixo subito.
4* Sto provvedendo a creare nuove armature, non è facile.. Però, le creerò :) .

Ps: Grazie per aver consigliato il server :) .

tectonic, non credo proprio che noi dello staff non rispondiamo, almeno per quanto mi riguarda posso dirti che fin ora ho sempre risposta a tutti i pvt che ricevo, ovviamente tranne ai pvt stupidi come quelli che vogliono sapere dati personali...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.