[DEDICATO]<♥NEW♥>Dream4Longju ♥ ~ Dopo 2 Settimane Apre Ufficialmente Le Porte!!! ♥

• Autore discussione Autore discussione DjLuis
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sisi ho 2 inventari pieni dei biglietti della banca da 500kk.... le ostriche quando c era il bug le vendevi a 30kk l una al pescatore.... e con fish killer facevi 200 ostriche ogni 30-40 secondi = 1.2kk al minuto.... in meno di un ora ho fatto 50kkk, ma non solo io.... molti usavano il bug xDD

Ok, la cavolata lai sparata.. ora tutti a ninna *-*

Ok, la cavolata lai sparata.. ora tutti a ninna *-*
Avvertimento.
Flame/Spam/Trolling?
Come devo considerare questo messaggio?
Diamoci una regolata, anche con gli up irregolari o il thread finirà chiuso in ben poco tempo.
Gli avvertimenti prendiamoli per costruttivi ovviamente, perché non hanno altri fini.

Avvertimento.
Flame/Spam/Trolling?
Come devo considerare questo messaggio?
Diamoci una regolata, anche con gli up irregolari o il thread finirà chiuso in ben poco tempo.
Gli avvertimenti prendiamoli per costruttivi ovviamente, perché non hanno altri fini.

Lithe ok, però guarda anche gli altri messaggi. No perchè vi ho segnalato anche di cancellare dalla pagina 49 fino alla 50. In modo da eliminare lo spam fatto, grazie..

Sisi ho 2 inventari pieni dei biglietti della banca da 500kk.... le ostriche quando c era il bug le vendevi a 30kk l una al pescatore.... e con fish killer facevi 200 ostriche ogni 30-40 secondi = 1.2kk al minuto.... in meno di un ora ho fatto 50kkk, ma non solo io.... molti usavano il bug xDD

mi dispiace ma confermo anchio luis.. vendendo 200 ostriche facevi 600kk.. da player non giocante ti posso confermare che molti hanno centinai di kk

se è così, finiranno prima o poi :) .

Si ma ora che finiranno hanno fatto 20 equip ecc.ecc. quindi non c'è + gusto nel giocare per gli altri (dato che i soldi si buttano tutti in perle che falliscono sempre).... comunque far finire 50kkk è molto dura...

Si ma ora che finiranno hanno fatto 20 equip ecc.ecc. quindi non c'è + gusto nel giocare per gli altri (dato che i soldi si buttano tutti in perle che falliscono sempre).... comunque far finire 50kkk è molto dura...

Nah per gli altri non sarà dura.. Hai più soldi e con questo? Ti fai prima l'equip, pazienza :asd: .

Prima o poi ti annoierai e mollerai come tanti.

Si perdono i vecchi ma arrivano i nuovi.

Il server non chiuderà, quindi se vuoi stare più di 5-6 mesi sul mio server, sei ben accettata.

Ma ovviamente se ti becco che usi cheat (Ovviamente il tuo nome pg non lo so, per cui se VI BECCO CHE USATE CHEAT).

Mi sembra giusto porre un permaban .

Con questo chiudo qui, e ti auguro una buona permanenza :sisi: .

Anche se un player si ritrova con 20 equip, e 50kkk dopo cosa fa?
non puo farci niente, ok vende gli equi e si fa altri 50kkk e dopo :|?
Mollerà il server e andrà da qualche altra parte a giocare.
E quindi per uno sfruttamento di un bug ha dovuto cambiare il server.
E poi te hai affermato che questo bug lo hai usufruito anche a te, quindi te dovresti essere bannata per bug using

Comunque bel server, consiglio ;)

Ultima modifica:
Ti ringrazio Perseveranza per aver tenuto conto della mia segnalazione.
Aggiungo che è preferibile se gli utenti per tenersi aggiornati visitassero il forum, almeno li potranno chiedere assistenza, tenersi aggiornati sulle eventuali news e possono anche esprimere le proprie opinioni e commenti sulle news e tanto altro ancora
Detto questo vi consiglio di loggare in game, si ci diverte un mondo.
Buon Game da Gherusio.

Non direi, a vista si può notare che le piazze (almeno quella del regno Jinno è così) sono quasi piene di negozi privati, per non parlare poi dei player fuori piazza ;)

Pedobear, non posso negare che prima o poi un player si stufa.. (Non penso che si stufano solo nel mio server , Ma prima o poi si stufa che ha tutto e cambia server)

Però, si perdono i vecchi e si acquistano i nuovi!..

Questo te lo posso assicurare io.

Comunque Un Grazie a Perseveranza Per Esser Intervenuto/a Alla mia segnalazione :) .

In chujino sono sempre di meno

Cambiano regno perchè vedono che dai blu hanno più compagnia :) .

Lujs, un piccolo aggiornamento ;)
Vedi che Lithe aveva accolto la tua proposta di "fare pulizia di Spam" e così è stato, poi però è successo un altro "macello" tra altri due, quindi mi sono permesso di chiedere ai mod di fare un altro pò di "pulizia di Spam" ed è stata accolta da Perseveranza XD

Pedobear, non posso negare che prima o poi un player si stufa.. (Non penso che si stufano solo nel mio server , Ma prima o poi si stufa che ha tutto e cambia server)

Però, si perdono i vecchi e si acquistano i nuovi!..

Questo te lo posso assicurare io.

Comunque Un Grazie a Perseveranza Per Esser Intervenuto/a Alla mia segnalazione :) .

Cambiano regno perchè vedono che dai blu hanno più compagnia :) .

waaa cambio regno :D

Ragazzi , guardate classifica del ban.. più di 100 bannati in 4-5 giorni.

E sto cercando di creare uno script che ti banna appena usi oneshot :D ..

Quindi vi posso assicurare che ci sto lavorando tanto sul trovare il fix per "L'Oneshot " .

Ultima modifica da un moderatore:
edit...

Abio, ormai non la rispondo più.. non ne vale veramente la pena. Tanto se procura Spam/Troll/Flame , la segnalo e basta..

Comunque verso quest'ora siamo over 100 ON.

E come potete notare la classifica del ban è molto popolata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.