ho sbagliato anche io ora che rileggo lui vuole l'upp da batta a sirio 100% asdEditato per equivoco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho sbagliato anche io ora che rileggo lui vuole l'upp da batta a sirio 100% asdEditato per equivoco...
no da battaglia+9 a sirio+0 c'è il 30% se fallisci torna +8 e non è giusto dopo aver usato un sacco di perle per farla +9 fallirlama perche fai sti post senza senza .-.
penso che maciux intende che dopo aver fatto sirio da battaglia da +0 a +1 la sirio abbia 100% perche se fallisce ti ritorna la battaglia ...
il bello e a farcela arrivare a +9.....
.
.
Io sono italiano però un po razzista il fatto dei polacchi,ma fa niente il GF decide ^^
Infatti, i polacchi se sapessero giocare lealmente ora potrebbero tranquillamente giocare anche su Dream.Polacchi buttano giù i server >.>
Banna se butti un pesce in città e sbanna la gente a caso (Vedi BazVito)...Sconsiglio per il semplice fatto che il GF Banna e sbanna a piacimentoBanna se butti un pesce in città e sbanna la gente a caso (Vedi BazVito)...
allora, ti rispondo io, il gf banna chi usa i cheat, non banna MAI per stupidaggini...
Wisky, prima di parlare documentati... ti dico solo questo
non commento a occhio! Tu dovresti documentarti 
Ci gioco è diversonon commento a occhio! Tu dovresti documentarti
![]()
E guarda caso sei stato bannato vero?

Strano a me non lagga, vedi se hai qualche programma di troppo aperto, spesso il pc non regge troppe cose aperte e quindi rallenta tuttoragazzi e un server ben fatto nn dite boiate....volevo solo dirvi che ad atlantide 1 lagga troppo delle volte vedo i mob lontano e tutt ad un tratto vicino ed io morto...(nn e il mioo internet xk va velocissimo) : D