[DEDICATO]<♥NEW♥>Dream4Longju ♥ ~ Dopo 2 Settimane Apre Ufficialmente Le Porte!!! ♥

• Autore discussione Autore discussione DjLuis
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma perche fai sti post senza senza .-.
penso che maciux intende che dopo aver fatto sirio da battaglia da +0 a +1 la sirio abbia 100% perche se fallisce ti ritorna la battaglia ...
no da battaglia+9 a sirio+0 c'è il 30% se fallisci torna +8 e non è giusto dopo aver usato un sacco di perle per farla +9 fallirla

Sconsiglio per il semplice fatto che il GF Banna e sbanna a piacimento O.o Banna se butti un pesce in città e sbanna la gente a caso (Vedi BazVito)...

Ultima modifica:
allora, ti rispondo io, il gf banna chi usa i cheat, non banna MAI per stupidaggini...

ragazzi e un server ben fatto nn dite boiate....volevo solo dirvi che ad atlantide 1 lagga troppo delle volte vedo i mob lontano e tutt ad un tratto vicino ed io morto...(nn e il mioo internet xk va velocissimo) : D

Mi lamento solo di una cosa che mi pare di aver già detto, Molte cose sono fatte a occhio! Per non parlare delle mappe 90 e 105 :S

ragazzi e un server ben fatto nn dite boiate....volevo solo dirvi che ad atlantide 1 lagga troppo delle volte vedo i mob lontano e tutt ad un tratto vicino ed io morto...(nn e il mioo internet xk va velocissimo) : D
Strano a me non lagga, vedi se hai qualche programma di troppo aperto, spesso il pc non regge troppe cose aperte e quindi rallenta tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.