[DEDICATO]<♥NEW♥>Dream4Longju ♥ ~ Dopo 2 Settimane Apre Ufficialmente Le Porte!!! ♥

• Autore discussione Autore discussione DjLuis
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gm mode per 30 secondi.. Sìsì..

Appena uno aveva detto "Gm , c'è la gm mode"

Shutdown senza pensarci <.<..

Non credo.. in quel momento del shutdown anche se si prendevano gli item il database non li salvava.. Quindi non penso serviva a qualcosa..

Più che altro non capisco cosa concludo chi si fa pg per far crashare i player.. Boh..

Contenti loro che sono liberi tutto il pomeriggio :asd: .
Il database salva ogni 0.1 sec vedrai che se hanno fatto /i .... o che ne so hanno tutto se non glieli hai tolti dal db

Ma io mio chiedo che cosa costa mettersi a mangiare un panino mentre si clicca col medio sul pulsante destro del mouse.....
Comunque un consiglio , auomentare l'up delle pietre , io con 300kk non sono riuscito a fare una war+6 .-.

ci credete o speso 200kk e fai conto che avevo una war+8 adesso me la sono ritrovata + 6 : ( a causa dell upp alzalo un pochino

dj un consiglio aumenta l'up delle pietre e il drop delle ostriche dai pesci perchè scusami se te lo dico in modo poco educato ma fa cagare il ****o

Dj perchè mi rimane su....E IN CORSO IL LOGIN???????.......

Stara riavviando :sisi:...
Comunque il drop di ostriche c'e anche ad atlantide...
Quindi non c'e solo dai pesci :asd:...
L'up delle pietre a me sembra apposto visto che gli up standard sono 20% per +6 ecc..
:rulz:

mettete il 100% di up da +9 a +0 epico se no fallisci sempre ed è bruttissimo dopo aver fatto il +9 fallire di nuovo

Stara riavviando :sisi:...
Comunque il drop di ostriche c'e anche ad atlantide...
Quindi non c'e solo dai pesci :asd:...
L'up delle pietre a me sembra apposto visto che gli up standard sono 20% per +6 ecc..
:rulz:

a ecco xk :lol: cmq si dovrebbe alzare di poco l'upp xk per fare la +9 mi sto uccidendo avro sprecato 20 perle ancora +7 :oddio:

Ultima modifica:
100%=Pappina pronta :sisi:...
Non penso che Luis metta l'up delle pietre a 100% csi che tutti hanno le pietre+9 :oddio:..
ma perche fai sti post senza senso .-.
penso che maciux intende che dopo aver fatto sirio da battaglia da +0 a +1 la sirio abbia 100% perche se fallisce ti ritorna la battaglia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.