ci sono due sura bianchi che hacherano
Tranqui, io ormai solo alle 04:00 non ci sto in game
.Bannare gli oneshotter che sono liv 120? Non ha prezzo *-*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sono due sura bianchi che hacherano
.Il database salva ogni 0.1 sec vedrai che se hanno fatto /i .... o che ne so hanno tutto se non glieli hai tolti dal dbgm mode per 30 secondi.. Sìsì..
Appena uno aveva detto "Gm , c'è la gm mode"
Shutdown senza pensarci <.<..
Non credo.. in quel momento del shutdown anche se si prendevano gli item il database non li salvava.. Quindi non penso serviva a qualcosa..
Più che altro non capisco cosa concludo chi si fa pg per far crashare i player.. Boh..
Contenti loro che sono liberi tutto il pomeriggio.
Consiglio?... disattiva tutti i comandiTranqui, io ormai solo alle 04:00 non ci sto in game.
Bannare gli oneshotter che sono liv 120? Non ha prezzo *-*
Consiglio?... disattiva tutti i comandi
se io mi sono ritrovato senza equip e senza yang ...-.- mi potete riborsare senno lascio game ...fammi sapere LuisNon è stato un gm <.<' ..
Mi ero dimenticato di fixare la porta p2p dell'auth u.u' ..
se io mi sono ritrovato senza equip e senza yang ...-.- mi potete riborsare senno lascio game ...fammi sapere Luis
.Ma io mio chiedo che cosa costa mettersi a mangiare un panino mentre si clicca col medio sul pulsante destro del mouse.....
Comunque un consiglio , auomentare l'up delle pietre , io con 300kk non sono riuscito a fare una war+6 .-.
.dj un consiglio aumenta l'up delle pietre e il drop delle ostriche dai pesci perchè scusami se te lo dico in modo poco educato ma fa cagare il ****o
14 Pagine di Flame/Troll/Spamm se passa un MOD vi fa secchi!
Dj perchè mi rimane su....E IN CORSO IL LOGIN???????.......
...
...
Stara riavviando...
Comunque il drop di ostriche c'e anche ad atlantide...
Quindi non c'e solo dai pesci...
L'up delle pietre a me sembra apposto visto che gli up standard sono 20% per +6 ecc..
![]()
cmq si dovrebbe alzare di poco l'upp xk per fare la +9 mi sto uccidendo avro sprecato 20 perle ancora +7 
mettete il 100% di up da +9 a +0 epico se no fallisci sempre ed è bruttissimo dopo aver fatto il +9 fallire di nuovo
ma perche fai sti post senza senso .-.100%=Pappina pronta...
Non penso che Luis metta l'up delle pietre a 100% csi che tutti hanno le pietre+9..
ma perche fai sti post senza senza .-.
penso che maciux intende che dopo aver fatto sirio da battaglia da +0 a +1 la sirio abbia 100% perche se fallisce ti ritorna la battaglia ...
...