[DEDICATO]<♥NEW♥>Dream4Longju ♥ ~ Dopo 2 Settimane Apre Ufficialmente Le Porte!!! ♥

• Autore discussione Autore discussione DjLuis
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non scordarti che mi hai bannato Krapfen inutilmente Luis! :) Ma vabbè!!

Condor,

Usare oneshot è ban inutilmente? ..

Ricordo che è inutile che negate! Perchè l'oneshot :

1* Si Sente . (Lagga Un Macello)
2* Si Vede . (I Mob Scompaiono)

Quindi non sono nato ieri.

PeX 117 bannato lol :owned:

--- Aggiornamento Post ---

non so xk usate oneshot quando ce tutto in game.

--- Aggiornamento Post ---

cmq lo provo.

L'mc non lo forniscono perche ci sono nuovi item nell server che non potresti visualizzare..
Penso anche per precauzioni riguardo la sicurezza :sisi:

Se in atlantide non si droppano, metin koreani al 100% :sisi: . (è stato modificato l'upp.. provate e ditemi)
al 110 3 metin mi hanno droppato 1 metallo :l ma niente pietre >.>
aumenta il dropp in atla o al massimo lasciali solo dai metin ma con alta percentuale di dropp però variando la probabilità di upp da 30 a 50 >.>

Server praticamente Meraviglioso.Grazie luis di offrire sempre all'utenza queste prelibatezze :P
ragazzi sono nuovo in questo server spero di inserirmi bene nella community del vostro server ho scleto questo server cercando 2 giorni un server stupendo e mi sono fermato qui sto scaricando il client spero nn ne valga la pena in game FbdHugo mi diverto a scalare la classifica :D

ei server stupendo io ormai sono abbastanza alto come livello ma dei nuovi entrati chiedono tutti se ci sono metalli gli rispondo si xò si droppano dal 105 e tutti quanti si svogliano quindi se vuoi un piccolissimo consiglio per facillitare un po i nuovi entrati metti il metallo anche nei metin un po inferiori ; )

Si, piano piano grazie a voi player riesco a fixare sempre gli errori di traduzioni/bug .

Infatti ormai ce ne sono pochi e niente (Tipo il drop dei metin koreani, però appena riavvio sarà sbuggato anche quello) .

Il Server è a scopo di divertimento come potrete notare dal drop yang/npc e altro..

è strutturato in modo che ai livelli altri non vi annoiate. (Cosa che in molti server molti abbandonano per il fatto che non hanno niente da fare) .

Ps: Siamo 130 Online ora in game. :asd:

Non voglio sparare bugie:

0313153138.jpg

Ed ecco la classifica dei bannati:

Dream4Longju

Anche nel server del mio amico i primi 3 giorni c'èrano 145/150 persone. Vorrei vedere tra una settimana :D

Ok, Prendiamoci La data Anya!.. Non voglio far storie.. perchè può darsi pure che avrai ragione.. ma non è detto! ...

Oggi è 13/03/2011 .

Mostrerò un'altro screen dei player il 20/03/2011 .

:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.