[DEDICATO]<♥NEW♥>Dream4Longju ♥ ~ Dopo 2 Settimane Apre Ufficialmente Le Porte!!! ♥

• Autore discussione Autore discussione DjLuis
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah bhe se dici che è cosi in tutti server ti lascio stare va :) noi pero non lo sapevamo e ci siamo arrivati d'intuito...( anche se poi tutti questi server non li vedo...xD)

Ah bhe se dici che è cosi in tutti server ti lascio stare va :) noi pero non lo sapevamo e ci siamo arrivati d'intuito...( anche se poi tutti questi server non li vedo...xD)

:oddio: Quasi tutti i server privati metin2 sono uguali agli altri tranne alcuni come dici te con un po' di FANTASCIENZA...
Quindi nessuno ti sta copiando l'up ecc...
Solo alcuni hanno innovazioni che rimangono sempre nel campo metin2 senza diventare giochi tipo WoW o Star Wars ._.

Dico solo che Login3 so chi è e fa così perchè è stato bannato :).

Io ora non sono in game però ho lasciato 1 gm a controllare :).

Infatti ho bannato un'altro per oneshot :).

server carino, ma dopo l 86 expare diventa quasi impossibile

E al 90 si riparte con la facilità (fino al 115 e poi è la stessa storia..)

Infatti il server è basato che si sale subito.. Perchè ormai si stanca a expare al 90 dopo 2 giorni..

Vorrei sapre se avete "sistemato questo bug" non vorrei che alcuni avessero tipo 10k hp su ogni oggetto. ( non so di che bug si stava parlando )

O.o..

I bonus sono tutti sistemati :sisi: .

Lui intendeva (Penso)

Il bug di inizio server (Messaggio di benvenuto) è fixato quello :sisi: .

Ok, grazie... comunque consiglio anche io di togliere le rugiade verdi o metterle a prezzi elevati in modo che si possano prendere in modo difficile ( se seguite il forum di metin italiano vedete che ogni pg appena creato ha una res magia di circa 10% di suo in questo modo pg fatti bene non subiscono danni magici). Per quanto riguarda i 6-7 bonus li trovo inutili, capisco che si possa fare qualche soldo ma sono davvero squilibrati e non mi sono mai piaciuti ( come le pietre che su alcuni server se le shoppi ti danno 30% in più di quelle che puoi fare in game qui non so come sia). Alla fine è un server carino.

Ok, grazie... comunque consiglio anche io di togliere le rugiade verdi o metterle a prezzi elevati in modo che si possano prendere in modo difficile ( se seguite il forum di metin italiano vedete che ogni pg appena creato ha una res magia di circa 10% di suo in questo modo pg fatti bene non subiscono danni magici). Per quanto riguarda i 6-7 bonus li trovo inutili, capisco che si possa fare qualche soldo ma sono davvero squilibrati e non mi sono mai piaciuti ( come le pietre che su alcuni server se le shoppi ti danno 30% in più di quelle che puoi fare in game qui non so come sia). Alla fine è un server carino.

Thank'S :D ..

Ho fixato molti bug, e bannati tanti player (Se andrete sulla classifica del ban ci saranno i motivi del ban anche.)

Aurons ti consiglio di implementare a breve livello max over 127 perchè fidati che tra poco la gente se ne andrà se in meno di una settimana fa il 120...magari mettere set di armi gioielli mappe da exp dungeons valle con metin nuovi che droppano oggetti per uppare armi final, cose del genere perchè solo così puoi assicurare longevità. Inoltre ho notato che il tuo staff è ridotto, non vorrei sbagliarmi eh :asd: però magari circondati di qualche altra persona fidata che sappia mettere le mani nel db con 3ds ecc.. e vedi cosa ne esce fuori. Per ora CONSIGLIO! :asd:

Aurons ti consiglio di implementare a breve livello max over 127 perchè fidati che tra poco la gente se ne andrà se in meno di una settimana fa il 120...magari mettere set di armi gioielli mappe da exp dungeons valle con metin nuovi che droppano oggetti per uppare armi final, cose del genere perchè solo così puoi assicurare longevità. Inoltre ho notato che il tuo staff è ridotto, non vorrei sbagliarmi eh :asd: però magari circondati di qualche altra persona fidata che sappia mettere le mani nel db con 3ds ecc.. e vedi cosa ne esce fuori. Per ora CONSIGLIO! :asd:

Ovvio, il livello è 127 però il bello è farsi l'equip come hai detto tu!.. Appena vedi un pò di persone liv 127..

Comincio a implementare nuove armi droppabili nei dungeon.. Nuove mappe eventi (Mappa trasformazione/Lotteria) .

Insomma per far durare il server.. al momento sto sbuggando tutti i bug.. (Quei 2-3 bug che sono rimasti :asd:) .

Hackerate Cos Dark? Nel ban tool ce ne sono già un paio bannati..

Non è questo il problema, il problema è che loggherete buggati .
Non vedrete nuove mappe.
Non vedrete nuove armature.
Non vedrete nuove armi.
E non vedrete valori delle armi del server.

Dopo che ho dato questo avvertimento, buon game :asd: .

non fa nulla tanto c'è gente ke sa modificare i propri client e mettere le vostre cose nel client loro con tanto di multihack!

--- Aggiornamento Post ---

anke xk nn sto qui Dream4Longju

Ultima modifica:
non fa nulla tanto c'è gente ke sa modificare i propri client e mettere le vostre cose nel client loro con tanto di multihack!

--- Aggiornamento Post ---

anke xk nn sto qui Dream4Longju

Ti chiedo di editare per favore.

wow dark sai scompattare una root bravo ;) ormai giocare puliti non piace a nessuno vedo.

Eh già rubbino, hai proprio ragione..

Edit2:

Allora, fino al 105 il pescatore venderà i soliti (e pallosi) lucci.

Dal 105 il pescatore venderà lucci in pezzi da 50!..

Quindi sarà molto più facile farsi equip.

(Ho messo liv 105 per questioni di bot) .

E Lo stalliere da ora in poi venderà roba d'equitazione come medaglia e arte.. Insomma i libri per il cavallo.

Spero mi sono spiegato bene ;) ..

Buon game a tutti :asd: .

Ti chiedo di editare per favore.

Eh già rubbino, hai proprio ragione..

Edit2:

Allora, fino al 105 il pescatore venderà i soliti (e pallosi) lucci.

Dal 105 il pescatore venderà lucci in pezzi da 50!..

Quindi sarà molto più facile farsi equip.

(Ho messo liv 105 per questioni di bot) .

E Lo stalliere da ora in poi venderà roba d'equitazione come medaglia e arte.. Insomma i libri per il cavallo.

Spero mi sono spiegato bene ;) ..

Buon game a tutti :asd: .

Finalmente bravo Luis... se accetti un consiglio secondo me dovresti aumentare l'exp per gli ounder liv 80 e diminuirla nella mappa 90 e magare fare una mappa del 110 cosi si rende un po' più complicato il game gia 2 hanno lasciato solo perché in 1 giorno sono arrivati al 117-120 ...Io sono al 112 perché non reggevo bene all'inizio quindi ti prego di ascoltarmi.. oppure aumentate l'exp e mettete il liv 255 (che a me fa schifo) comunque bravo avete già molti player vedi di non perderli ancora non ho avuto la possibilità di assistere ad un evento .....buon lavoro!

Gf aumenti un po il drop delle perle pf

Sì, lo aumentato e questa sera riavvio.

Ho rimesso drop ostriche in atlantide/nuove mappe.

Poi ho aumentato il drop yang di TUTTI I MOB. ( Tipo già dai cani selvaggi fare TANTI YANG )

E Poi dal 105 Sarà possibile acquistare dal pescatore lucci in pezzi da 50!...

parere personale mi sembra troppo facile nell'exp e troppo monotono per quanto riguarda gli item... c'è di meglio..

Ognuno ha il suo parere Light, Si.. L'exp è facile per non fare annoiare i player.

E monotono per quanto riguarda gli item? Si, hai ragione.. Ma comunque non posso aprire con 41871481374127 Cose implementate, tu che dici? :asd: .

mi sembra un pò carente il numero di item e di mappe,non intendo che fa schifo

Hitachi.

Di mappe ce ne sono 4.. è il modo in cui sono strutturate che cambia.

1 Per Expare (Grandissima)
3 Per Il Dungeon (Grandissime Anche Quelle)

Gli Item Ce Ne Sono Molti!.. Come Le Armature/Armi Nuove E Anche gli elmi del 61..

Poi manca il set perchè, ho chiesto a gabss se mi spiega come inserire i nuovi minerali.. Altrimenti è inutile. Ma comunque se mi riesco a far spiegare come inserire i minerali d'ambra dentro il loro set.. Implementerò anche il set ambra :).

Ovviamente il server è strutturato nel salire di livello facile, è l'equip che è un pò difficile..

Il drop yang è stato modificato, dai cani farete 20-50k a cane.

Provate e ditemi :asd: .

ok dai proviamo comunque ho espresso il mio parere in base alla descrizione ora sto scaricando il client

Lo tirato giù io, ho fixato la porta p2p vulnerabile (mannaggia a me, me la dimentico sempre quella) .

E ho tolto i log fino a 10 minuti fà, così nessuno ha sfruttato gm mode.

E ovviamente disattivata :). Ringrazio chi me l'ha attivata, Mi ha fatto fixare l'unica porta p2p vulnerabile .. Grazie ancora ;).

Ps: ON .

Lo tirato giù io, ho fixato la porta p2p vulnerabile (mannaggia a me, me la dimentico sempre quella) .

E ho tolto i log fino a 10 minuti fà, così nessuno ha sfruttato gm mode.

E ovviamente disattivata :). Ringrazio chi me l'ha attivata, Mi ha fatto fixare l'unica porta p2p vulnerabile .. Grazie ancora ;).

Ps: ON .

Luis sorprendi sempre :rulz:
Penso di ritornare nel tuo server va :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.