[DEDICATO]<♥NEW♥>Dream4Longju ♥ ~ Dopo 2 Settimane Apre Ufficialmente Le Porte!!! ♥

• Autore discussione Autore discussione DjLuis
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Strano a me non lagga, vedi se hai qualche programma di troppo aperto, spesso il pc non regge troppe cose aperte e quindi rallenta tutto

aperto avevo solo la musica nnt altro ma nn penso sia il mio pc perchè solo in quella mappa me lo fa :/

Piccolissimo ot: la canzone del client all inizio quando devi scrivere nome e pasw come si chiama :D

beeg6o.gif

Pure a copiare i 3ad dal Metin2.it maddai!

Ultima modifica:
Come detto nel thread, non avrei risposto a determinati post..

Volevo solo rispondere a certi commenti a cui non ho dato molto peso.. :

Non ti piace? -> Cercatene un'altro .

E Con questo dico tutto, Grazie :) .

Piccolo Edit:

Chissà perchè fragoletta si lamenta, ah si.. Ora ricordo.. Bannata per fish killer :asd: .

Server copiato a candylongju sito,targhette forum, npc,armi, tutto copiato andate a giocare su candylongju...Questo sembra un altro ch di candylongju è uguale identico.....Sei un copia copia Vergognati!!!!!!

Commento inutile.Il server non è affatto identico a candylongju.Per quanto sia originaria di candy l'idea di mettere i forzieri dalla bottegaia non vuol dire che nessun server non possa prendere spunto da altri.Se ragionassimo tutti come te Web_D,allora potrei dire che il server in cui collabori quale Relvus sia copiato da un server che aveva una delle vostre caratteristiche ma che aveva aperto in precedenza.

Commento inutile.Il server non è affatto identico a candylongju.Per quanto sia originaria di candy l'idea di mettere i forzieri dalla bottegaia non vuol dire che nessun server non possa prendere spunto da altri.Se ragionassimo tutti come te Web_D,allora potrei dire che il server in cui collabori quale Relvus sia copiato da un server che aveva una delle vostre caratteristiche ma che aveva aperto in precedenza.
E qual'è sto server aperto in precedenza?

Non hai colto il senso della mia affermazione...ce ne saranno stati a decine di server aperti prima di voi che avevano qualcosa che avevate anche voi.

Web_D , Torna su relvus :).. Non voglio litigare con magni per colpa di un miserabile come te =) ..

Ah, Raikou.. Segnaliamolo solamente senza risponderlo ovviamente :) .

Quando si parla solo di una cosa va bene pero quando si parla di sito targhette e tutto il server allora cio che dici non ha senso.

Si dà il caso che ho molte cose che candylongju non ha. (E lo stesso vale per candylongju con il mio server) .

Ora dico a tutti che persona sei . Era in chiamata con me su skype, e ogni thread che faceva diceva a me e p4k0 di commentarglielo e dirgli bravo ecc.. !, Oppure di difenderlo quando si litigava con altre persone.

Questo è il suo modo di ringraziarmi :) .

Ovviamente il sito ha una somiglianza con quello di candy perchè io in persona ho chiesto a babau se potevo farlo :).

Il tema del forum era uguale a quello di babau e dato che mi ero rotto di sentire "Forum uguale a candylongju" ho cambiato anche quello.

Mi risulta che io non abbia l'isola di ghiaccio che ha candylongju, e candylongju non ha i 3 dungeon miei .

Quindi se tu parli dei npc copiati.. Mi dispiace per te ma solo bottegaia e la sorella lo sono :) .

Si dà il caso che ho molte cose che candylongju non ha. (E lo stesso vale per candylongju con il mio server) .

Ora dico a tutti che persona sei . Era in chiamata con me su skype, e ogni thread che faceva diceva a me e p4k0 di commentarglielo e dirgli bravo ecc.. !, Oppure di difenderlo quando si litigava con altre persone.

Questo è il suo modo di ringraziarmi :) .

Ovviamente il sito ha una somiglianza con quello di candy perchè io in persona ho chiesto a babau se potevo farlo :).

Il tema del forum era uguale a quello di babau e dato che mi ero rotto di sentire "Forum uguale a candylongju" ho cambiato anche quello.

Mi risulta che io non abbia l'isola di ghiaccio che ha candylongju, e candylongju non ha i 3 dungeon miei .

Quindi se tu parli dei npc copiati.. Mi dispiace per te ma solo bottegaia e la sorella lo sono :) .
Ma se ogni volta mi dicevo che volevi gli script come quelli di candylongju non posso far vedere conversazione perke eravamo in chiamata....Dai Luis non Negare cio che è evidente

Ma se ogni volta mi dicevo che volevi gli script come quelli di candylongju non posso far vedere conversazione perke eravamo in chiamata....Dai Luis non Negare cio che è evidente

Ok basta, hai ragione.. intanto ti ho rimosso da skype.. Ora ho segnalato a un moderatore di cancellare le ultime due pagine di spam :).

Buona fortuna con relvus, bye.

Vorrei dare una piccola info.

Fino alle 22 le registrazioni saranno offline per manutenzione.

Forse anche di meno, il server resterà online .. Insieme a tutto il sito :).

Buon game a tutti :asd: .

Come detto nel thread, non avrei risposto a determinati post..

Volevo solo rispondere a certi commenti a cui non ho dato molto peso.. :

Non ti piace? -> Cercatene un'altro .

E Con questo dico tutto, Grazie :) .

Piccolo Edit:

Chissà perchè fragoletta si lamenta, ah si.. Ora ricordo.. Bannata per fish killer :asd: .

Era Oneshot :D però BazVito lo hai sbannato nè? Questa è la lealtà dello staff ;)

Era Oneshot :D però BazVito lo hai sbannato nè? Questa è la lealtà dello staff ;)

Non solo bazvito, tutti quelli che non hanno usato fish killer e sono stati sorpresi dal sottoscritto in persona che cadevano 2-3 pesci. e sono bannati 3 giorni e ho detto se ricapita permaban ;) .

Invece quelli che usano auto clicker/fish killer.. Permaban.

Tu sei stata bannata per oneshot.. Sei stata beccata dal sottoscritto in persona :).

Se pensi al bug delle pda o altre cavolate.. Saltale, fixate un millennio di anni fà .

Comunque ripeto -> Registrazioni off fino alle 22 per manutenzione . Il resto è tutto online ! ..

Non solo bazvito, tutti quelli che non hanno usato fish killer e sono stati sorpresi dal sottoscritto in persona che cadevano 2-3 pesci. e sono bannati 3 giorni e ho detto se ricapita permaban ;) .

Invece quelli che usano auto clicker/fish killer.. Permaban.

Tu sei stata bannata per oneshot.. Sei stata beccata dal sottoscritto in persona :).

Se pensi al bug delle pda o altre cavolate.. Saltale, fixate un millennio di anni fà .

Comunque ripeto -> Registrazioni off fino alle 22 per manutenzione . Il resto è tutto online ! ..

Si difatti sia io che altre persone ci siamo fatti circa 50kkk vendendo 200 ostriche a 600kk.... e li ho ancora tutti ^^ e anche questi tizi.... quindi con il nuovo pg ho gia tutto epico.... cmq anche gli eventi sono pochissimi e ci si annoia :O fate + eventi e siate imparziali!!!

Si difatti sia io che altre persone ci siamo fatti circa 50kkk vendendo 200 ostriche a 600kk.... e li ho ancora tutti ^^ e anche questi tizi.... quindi con il nuovo pg ho gia tutto epico.... cmq anche gli eventi sono pochissimi e ci si annoia :O fate + eventi e siate imparziali!!!

50kkk è impossibile O.o, e di conseguenza venderle a 600kk Anche!..

Tizi? Chi ? Caio , Elio e Semprolio ?..

Hmmm.. Gli eventi si fanno, però non ogni giorno :) .

Comunque non ho nulla contro nessuno.

Se usi cheat vieni bannata/o . (Parlo in generale)

Se non usi cheat nessuno ti bannerà .

Ultima modifica da un moderatore:
50kkk è impossibile O.o, e di conseguenza venderle a 600kk Anche!..

Tizi? Chi ? Caio , Elio e Semprolio ?..

Hmmm.. Gli eventi si fanno, però non ogni giorno :) .

Comunque non ho nulla contro nessuno.

Se usi cheat vieni bannata/o . (Parlo in generale)

Se non usi cheat nessuno ti bannerà .

Sisi ho 2 inventari pieni dei biglietti della banca da 500kk.... le ostriche quando c era il bug le vendevi a 30kk l una al pescatore.... e con fish killer facevi 200 ostriche ogni 30-40 secondi = 1.2kk al minuto.... in meno di un ora ho fatto 50kkk, ma non solo io.... molti usavano il bug xDD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.