DeliriusPizzaAcolazione
Utente Electrum
Ultima modifica:
server on siamo stati 1 po col login off perchè si chiudeva solo il login dopo 1 po di tempo comunque ora abbiamo risolto il login sarà sempre on
comunque...
Salve a tutti ^^ sono qui per presentarvi AngelDarkMt2 iniziamo subito con la descrizione

Ecco i link utili:
Forum: AngelDarkMt2 qui troverete tutto ma per essere più dettagliati nella decrizione
Client ufficiale: http://www.megaupload.com/?d=SF2ZQQM2
Pag Reg: Registrazion sembra quella di un hamachi il fatto e che e fatta con apache (credo sia cosi XD) e quindi si vede ip ma tranquilli che il server e dedicato
mc: 217.23.5.150 messo ben in vista per i soliti cecati xD scherzo =)
Rate:
exp:500%
drop:500%
drop yang:500%
il server e in fase di crescita quindi nei tempi a venire ci saranno molti cambiamenti
Visto che sono un semplice player so dirvi solo che il server dispone di 8 gb di ram ma fidatevi che il game va fluido come il fluido ò_ò
Un po di screen degli npc =D
Aiutante evento:
prezzi forzieri 1kk altro 100k
Mercante Armature
Prezzi massimo 200k apparte perle 20kk a testa
Mercante Armi
prezzi massimo 100k tranne 500k armi 30
Handu up
Insegnanti dottrina
tutto a poco sono tutti così con i libri e capigliature della propia razza
Seon-Hae
Teleporter da skill cavallo ti trasforma se consegni specifici drop dei mob da le pietre e vari oggetti per mix biologo ti permette di andare in mappe nuove come trigammi ascaria mappa gm.
Bottegaia
http://img716.imageshack.us/img716/4959/bottegaian.jpg
Ecco una delle tante mappe.
Bhe vi aspettiamo tutti in game.
scusate la scarsa presentazione ma e stata fatta di fretta
P.S. cavalcature prossime,implementate armi di simoxthehacker implementate vari armi bonus settati più o meno come in metin ita per rendere il gioco divertente e competitivo
Non si cerca staff (io non sono dello staff ho solo creato forum) in game sono SignorVivi
ALLORA RAGA SCUSATE IL CAPS MA LO DICO ORA E NON LO DICO PIU CHIEDETE SUL FORUM CHE SARO FELICE DI RISPONDERVI NON SPAMMATE QUI PERCHE CHIUDONO POST E ONESTAMENTE MI SONO SUDATO 3 CAMICE AD APRIRLO QUINDI GRAZIE
IL SERVER E DEDICATO NON SERVONO RETI PER ENTRARE L'MC E : 217.23.5.150
Entrate tutti ragà ci si diverte

comunque...Salve a tutti ^^ sono qui per presentarvi AngelDarkMt2 iniziamo subito con la descrizione

Ecco i link utili:
Forum: AngelDarkMt2 qui troverete tutto ma per essere più dettagliati nella decrizione
Client ufficiale: http://www.megaupload.com/?d=SF2ZQQM2
Pag Reg: Registrazion sembra quella di un hamachi il fatto e che e fatta con apache (credo sia cosi XD) e quindi si vede ip ma tranquilli che il server e dedicato
mc: 217.23.5.150 messo ben in vista per i soliti cecati xD scherzo =)
Rate:
exp:500%
drop:500%
drop yang:500%
il server e in fase di crescita quindi nei tempi a venire ci saranno molti cambiamenti
Visto che sono un semplice player so dirvi solo che il server dispone di 8 gb di ram ma fidatevi che il game va fluido come il fluido ò_ò

Un po di screen degli npc =D
Aiutante evento:
prezzi forzieri 1kk altro 100k
Mercante Armature
Prezzi massimo 200k apparte perle 20kk a testa
Mercante Armi
prezzi massimo 100k tranne 500k armi 30
Handu up
Insegnanti dottrina
tutto a poco sono tutti così con i libri e capigliature della propia razza
Seon-Hae
Teleporter da skill cavallo ti trasforma se consegni specifici drop dei mob da le pietre e vari oggetti per mix biologo ti permette di andare in mappe nuove come trigammi ascaria mappa gm.
Bottegaia
Ecco una delle tante mappe.
Bhe vi aspettiamo tutti in game.
scusate la scarsa presentazione ma e stata fatta di frettaP.S. cavalcature prossime,implementate armi di simoxthehacker implementate vari armi bonus settati più o meno come in metin ita per rendere il gioco divertente e competitivo
Non si cerca staff (io non sono dello staff ho solo creato forum) in game sono SignorVivi
ALLORA RAGA SCUSATE IL CAPS MA LO DICO ORA E NON LO DICO PIU CHIEDETE SUL FORUM CHE SARO FELICE DI RISPONDERVI NON SPAMMATE QUI PERCHE CHIUDONO POST E ONESTAMENTE MI SONO SUDATO 3 CAMICE AD APRIRLO QUINDI GRAZIE
IL SERVER E DEDICATO NON SERVONO RETI PER ENTRARE L'MC E : 217.23.5.150
Entrate tutti ragà ci si diverte

nn la vedevo xD