[DEDICATO] ~~AngelDarkMt2~~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeliriusPizzaAcolazione

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
229
27
5
114
Ultima modifica:
server on siamo stati 1 po col login off perchè si chiudeva solo il login dopo 1 po di tempo comunque ora abbiamo risolto il login sarà sempre on ;) comunque...

Salve a tutti ^^ sono qui per presentarvi AngelDarkMt2 iniziamo subito con la descrizione ;)

1288551377.jpg

:rulz: :rulz:

Ecco i link utili:
Forum: AngelDarkMt2 qui troverete tutto ma per essere più dettagliati nella decrizione
Client ufficiale: http://www.megaupload.com/?d=SF2ZQQM2
Pag Reg: Registrazion sembra quella di un hamachi il fatto e che e fatta con apache (credo sia cosi XD) e quindi si vede ip ma tranquilli che il server e dedicato ;)
mc: 217.23.5.150 messo ben in vista per i soliti cecati xD scherzo =)

Rate:

exp:500%
drop:500%
drop yang:500%

il server e in fase di crescita quindi nei tempi a venire ci saranno molti cambiamenti

Visto che sono un semplice player so dirvi solo che il server dispone di 8 gb di ram ma fidatevi che il game va fluido come il fluido ò_ò :oddio:

Un po di screen degli npc =D

Aiutante evento:
aiutanteevento.png

prezzi forzieri 1kk altro 100k

Mercante Armature

armature.png

Prezzi massimo 200k apparte perle 20kk a testa

Mercante Armi

armi.png

prezzi massimo 100k tranne 500k armi 30

Handu up

handuupo.jpg

Insegnanti dottrina

insegnantidottrina.png

tutto a poco sono tutti così con i libri e capigliature della propia razza

Seon-Hae

sesonhae.png

Teleporter da skill cavallo ti trasforma se consegni specifici drop dei mob da le pietre e vari oggetti per mix biologo ti permette di andare in mappe nuove come trigammi ascaria mappa gm.

Bottegaia

bottegaian.jpg
http://img716.imageshack.us/img716/4959/bottegaian.jpg

trigammi.png

Ecco una delle tante mappe.

Bhe vi aspettiamo tutti in game.

;) scusate la scarsa presentazione ma e stata fatta di fretta

P.S. cavalcature prossime,implementate armi di simoxthehacker implementate vari armi bonus settati più o meno come in metin ita per rendere il gioco divertente e competitivo

Non si cerca staff (io non sono dello staff ho solo creato forum) in game sono SignorVivi

ALLORA RAGA SCUSATE IL CAPS MA LO DICO ORA E NON LO DICO PIU CHIEDETE SUL FORUM CHE SARO FELICE DI RISPONDERVI NON SPAMMATE QUI PERCHE CHIUDONO POST E ONESTAMENTE MI SONO SUDATO 3 CAMICE AD APRIRLO QUINDI GRAZIE

IL SERVER E DEDICATO NON SERVONO RETI PER ENTRARE L'MC E : 217.23.5.150

Entrate tutti ragà ci si diverte :rulz: :sisi:

mc e nella pagina registrazione comunque ora aggiungo xD, il server non e nuovo e stato aperto da qualche giorno non abbiamo deciso di postare subito perchè c'erano tanti riavvii per problemi vari bug implementazioni abbiamo fatto giocare solamente qualcuno in prova ;)

Allora raga scusate il caps ma lo dico ora e non lo dico piu chiedete sul forum che saro felice di rispondervi non spammate qui perche chiudono post e onestamente mi sono sudato 3 camice ad aprirlo quindi grazie

il server e dedicato non servono reti per entrare l'mc e : 217.23.5.150

--- Aggiornamento Post ---

Armature 66 e armi 80 in vendita dagli npc O.O neanke in un hamachi xD

prima di parlare mettiti gli occhiali che le armi 80 dagli npc non ci sono =) ci sono le armi 65 ma non quelle che si epicizzano e ci sono le armature 66 +7 a 50kk .-. e fidati 50kk in game te li sudi lady =/ entra prima di parlare

il server e in dedicato l'mc dei no ip e qualcosa del tipo trallallala.ath.cx oppure tralllala.no-ip.biz .-. l'mc dei dynds non inizia con 217 mentre l'mc di un dedicato si come 217.23.5.150

runcioto che non ti piace e te ne vai noi non ci mettiamo a piangere cià

crazy OMG il livello 10? lo sai che te lo fai in 3 minuti ahahhah oddio .-. raga perfavore se dovete sparare ****ATE lo fate da qualche altra parte chi siete? i critici di metin? ora esistono anche quelli? non sapevo? allora fammi una bella recensione .-.

raga mi date link registrazioneee?

trovata quella è da metetre come l'ip x i cecati O.o nn la vedevo xD

In effetti le % di up non sono state inserite :sisi:
Comunque saranno le solite,ovvero:
Up fino a +6 100% (senza item)
e da +6 una % di 70-60 etc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.