[DEDICATO APPENA APERTO]RevolutionLokmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MaSaHiDe questo topic non è ancora aggiornato, appena mi sbannano l' altro account lo aggiorno e vedrai quante cose nuove abbiamo ;)

--- Aggiornamento Post ---

altri commenti?

il forum è accessibile solo per chi è registrato su forumfree e le registrazioni fungono devi solo convalidare l' email

Server fatto a scopo di lucro... LEGGETE BENE:
Lista Item Shop e istruzioni su come shoppare

Prezi item shop troppo bassi...(appunto per far shoppare la gente) e se non shoppi non puoi avere un buon PG.
Rate troppo basse, vuoi costringere i nerdoni a shoppare?
In molti commenti hai tirato in ballo InfinityMetin.. Vuoi mettere sto server penoso alla pari di quello? Oppure rosiki perchè loro da un niente sono arrivati molto lontano e tu invece con LokMt2 hai dovuto chiudere si e no 2 volte e non hai concluso quasi niente?

Un altra cosa che ti devo far notare è che I SERVER MIGLIORI DEL 2010 RIMARRANNO ANCHE NEL 2011 (InfinityMetin con il relativo server EternityMetin e BambooMt2)

Server fatto a scopo di lucro... LEGGETE BENE:
Lista Item Shop e istruzioni su come shoppare

Prezi item shop troppo bassi...(appunto per far shoppare la gente) e se non shoppi non puoi avere un buon PG.
Rate troppo basse, vuoi costringere i nerdoni a shoppare?
In molti commenti hai tirato in ballo InfinityMetin.. Vuoi mettere sto server penoso alla pari di quello? Oppure rosiki perchè loro da un niente sono arrivati molto lontano e tu invece con LokMt2 hai dovuto chiudere si e no 2 volte e non hai concluso quasi niente?

Un altra cosa che ti devo far notare è che I SERVER MIGLIORI DEL 2010 RIMARRANNO ANCHE NEL 2011 (InfinityMetin con il relativo server EternityMetin e BambooMt2)
Nessuno a messo in batto bamboomt2(server che nn hanno manco fixxato un mega bug mi saro fatto 200 account anche tra i primi in classifica che hanno fixxato solo dopo che ho postato il fixx io)
Poi lo shop non e ha scropro di lucro anzi, 2 giorni fa abbiamo speso 500 euro per comprare:
Armory/inventory fixxati e blindati
Firewall di ultima "generazione"
Altri potenti fixx vari
Quindi se non sai le cose stai zitto va

nada sempre i peggiori

mi è bastato leggere 2 frasi " non abbiamo + i bonus moddati come un tempo" e " bonus hp max 10.000 per fare durari i duelli di + " :matto:
epic fail :sisi:

sconsiglio a meno che non vi divertiate a menarvi per 2 avendo 70k hp in media lol

mi è bastato leggere 2 frasi " non abbiamo + i bonus moddati come un tempo" e " bonus hp max 10.000 per fare durare i duelli di + " :matto:

sconsiglio a meno che non vi divertite a menarvi per 2ore avendo 70k hp in media lol

mi è bastato leggere 2 frasi " non abbiamo + i bonus moddati come un tempo" e " bonus hp max 10.000 per fare durari i duelli di + " :matto:

sconsiglio a meno che non vi divertiate a menarvi per 2 avendo 70k hp in media lol

mi è bastato leggere 2 frasi " non abbiamo + i bonus moddati come un tempo" e " bonus hp max 10.000 per fare durare i duelli di + " :matto:

sconsiglio a meno che non vi divertite a menarvi per 2ore avendo 70k hp in media lol
haha sconsiglio bla bla bla...voi sconsigliate i server xk nn li provate.
i DUELLI in media nn durano manco 1 giro di skill, anzi alcuni shottano pure quindi dite meno fesserie

home-page aggiornata: <RevolutionLokMt2>

haha sconsiglio bla bla bla...voi sconsigliate i server xk nn li provate.
i DUELLI in media nn durano manco 1 giro di skill, anzi alcuni shottano pure quindi dite meno fesserie

home-page aggiornata: <RevolutionLokMt2>

Ma ti rendi conto o no che cosi facendo togli lo sfizio di fare le invasioni? -.-''' MAH!!! :oddio:

Fai conto che le risse non si possono fare se tutti i pg superano i 35 k di HP :|

Ma ti rendi conto o no che cosi facendo togli lo sfizio di fare le invasioni? -.-''' MAH!!! :oddio:

Fai conto che le risse non si possono fare se tutti i pg superano i 35 k di HP :|
Ma almeno lo hai provato -.-" parli parli ma non sai niente. Le risse sono più divertenti se superi i 35k di hp -.-" anche perchè qua non è che ci sono 70.000 hp e poi max 2 mezzi 1 critico ecc .-.,, Qua e tutto equilibrato. Le risse sono più divertenti anche perchè voglio vederti fare un pg con tutte difese war/sura/ninja/shamy e poi difesa spada spadone ventaglio ecc full.Quindi avrai sempre punti deboli e schiatterai sempre.

Giorno a tutti Revolutioniani
huh.gif

Vi informo che domani POMERIGGIO si terra la cosidetta

GARA OX

questa gara consiste nell' inteligenza dei player sul gioco.
I premi saranno cosi suddivisi:

I ultimi 3 player che rimangono in gara vincono tutti e 3 : 1 pietra +5 a scelta
Gli ultimi 2 player che rimangono in gara vincono tutti e 2: 2 pietre +5 a scelta
L' ULTIMO PLAYER, QUINDI IL PRIMO PREMIO: 2 AGGIUNGI 6-7 BONUS.

I player potrebbero cambiare dalla quantita di player presenti nella ox ( potrebbero migliorare o peggiorare... più player on più premi belli)

L' ora non è ancora stata stabilita vi faremo sapere al più presto...​

Sono accettati commenti/miglioramenti sull' evento o sui premi...

ti rispondo sia qua che sul forum.
1) il pg paradise si è di fantasy_ ma è un pg shoppato con soldi e non moddato o altro se vuoi controllare http://93.190.139.103/armory/
Fantasy_ prima che compravamo il server ha donato dei soldi, e come abbiamo fatto con tutti quelli che hanno donato prima dell' apertura ieli abbiamo "sdoppiati".
2)Quel cheat li si chiama DamageHack. Ora ti sbanno ma ti dico che sarai sotto osservazione da me in persona.

a dimenticato questo hack pò stare anche su solo 1 skill

I vincitori della ox sono: 1 classifica rosso 2 giallo 3 giallo.
I regni Shinsoo-chunjo ricevono l' aumento delle rate a 140%

ti rispondo sia qua che sul forum.
1) il pg paradise si è di fantasy_ ma è un pg shoppato con soldi e non moddato o altro se vuoi controllare http://93.190.139.103/armory/
Fantasy_ prima che compravamo il server ha donato dei soldi, e come abbiamo fatto con tutti quelli che hanno donato prima dell' apertura ieli abbiamo "sdoppiati".
2)Quel cheat li si chiama DamageHack. Ora ti sbanno ma ti dico che sarai sotto osservazione da me in persona.

a dimenticato questo hack pò stare anche su solo 1 skill

I vincitori della ox sono: 1 classifica rosso 2 giallo 3 giallo.
I regni Shinsoo-chunjo ricevono l' aumento delle rate a 140%

quell' hack lo conosco ho fatto bannare almeno 10 pg in 2 server diversi coi miei filamti sul tubo :)
(ebbene si io sono il vostro NEMICO carissimi cheater)
per qnt riguarda fantasy vbb credo alla svista, grz dello sban e buon game.

niente di nuovo in piu la storia del ragazzo bannato per errore o per svista o apposta mi fa passare la voglia..voglio proprio vedere se non si rompeva a protestare qui e nel forum se lo sbannavano...e la solita storia tutti si dichiarano seri proffesionali maturi ma qui si predica bene e si razzola male..
Ed il server non e sto gran ke...la solita storia..percio sommando tutto questo ....ADIOS....
E auguri ki sa ke qualcno inizi a ragionarci sopra..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.