Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
em le armi di simox si vendono dai mercanti -.-"noooo il server è sprecato così! un dedicato come LokMt2 era perfetto... cn le armi di simox dai mercanti.... =(
sterminatore devi sapere che le persone si stuffano a leggere le presentazioni dei server e poi fanno figure di m...em le armi di simox si vendono dai mercanti -.-"
quindi la gente ora nn legge manco le descrizioni e va subito al link di downloadsterminatore devi sapere che le persone si stuffano a leggere le presentazioni dei server e poi fanno figure di m...
che gente malata comunque ora faccio una nuova guida + aggiornataNessuno a messo in batto bamboomt2(server che nn hanno manco fixxato un mega bug mi saro fatto 200 account anche tra i primi in classifica che hanno fixxato solo dopo che ho postato il fixx io)Server fatto a scopo di lucro... LEGGETE BENE:
Lista Item Shop e istruzioni su come shoppare
Prezi item shop troppo bassi...(appunto per far shoppare la gente) e se non shoppi non puoi avere un buon PG.
Rate troppo basse, vuoi costringere i nerdoni a shoppare?
In molti commenti hai tirato in ballo InfinityMetin.. Vuoi mettere sto server penoso alla pari di quello? Oppure rosiki perchè loro da un niente sono arrivati molto lontano e tu invece con LokMt2 hai dovuto chiudere si e no 2 volte e non hai concluso quasi niente?
Un altra cosa che ti devo far notare è che I SERVER MIGLIORI DEL 2010 RIMARRANNO ANCHE NEL 2011 (InfinityMetin con il relativo server EternityMetin e BambooMt2)

haha sconsiglio bla bla bla...voi sconsigliate i server xk nn li provate.mi è bastato leggere 2 frasi " non abbiamo + i bonus moddati come un tempo" e " bonus hp max 10.000 per fare durari i duelli di + "
epic fail
sconsiglio a meno che non vi divertiate a menarvi per 2 avendo 70k hp in media lol
--- Aggiornamento Post ---
mi è bastato leggere 2 frasi " non abbiamo + i bonus moddati come un tempo" e " bonus hp max 10.000 per fare durare i duelli di + "
epic fail
sconsiglio a meno che non vi divertite a menarvi per 2ore avendo 70k hp in media lol
haha sconsiglio bla bla bla...voi sconsigliate i server xk nn li provate.
i DUELLI in media nn durano manco 1 giro di skill, anzi alcuni shottano pure quindi dite meno fesserie
home-page aggiornata: <RevolutionLokMt2>

Ma almeno lo hai provato -.-" parli parli ma non sai niente. Le risse sono più divertenti se superi i 35k di hp -.-" anche perchè qua non è che ci sono 70.000 hp e poi max 2 mezzi 1 critico ecc .-.,, Qua e tutto equilibrato. Le risse sono più divertenti anche perchè voglio vederti fare un pg con tutte difese war/sura/ninja/shamy e poi difesa spada spadone ventaglio ecc full.Quindi avrai sempre punti deboli e schiatterai sempre.Ma ti rendi conto o no che cosi facendo togli lo sfizio di fare le invasioni? -.-''' MAH!!!
Fai conto che le risse non si possono fare se tutti i pg superano i 35 k di HP![]()
ti rispondo sia qua che sul forum.
1) il pg paradise si è di fantasy_ ma è un pg shoppato con soldi e non moddato o altro se vuoi controllare http://93.190.139.103/armory/
Fantasy_ prima che compravamo il server ha donato dei soldi, e come abbiamo fatto con tutti quelli che hanno donato prima dell' apertura ieli abbiamo "sdoppiati".
2)Quel cheat li si chiama DamageHack. Ora ti sbanno ma ti dico che sarai sotto osservazione da me in persona.
a dimenticato questo hack pò stare anche su solo 1 skill
I vincitori della ox sono: 1 classifica rosso 2 giallo 3 giallo.
I regni Shinsoo-chunjo ricevono l' aumento delle rate a 140%

spero di trovarmi il meglio possibile con lo staff