[DEDICATO APPENA APERTO]RevolutionLokmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rate alte= per o nabboni che vogliono tutto e subito e dopo stanno 24 ore su 24 in villo a non fa niente e se annoiano e cambiano server
Rate basse= i player fanno più amicizia e expano, passano un po di tempo in villo e un po a expare e non ti annoi

Rate alte= per o nabboni che vogliono tutto e subito e dopo stanno 24 ore su 24 in villo a non fa niente e se annoiano e cambiano server
Rate basse= i player fanno più amicizia e expano, passano un po di tempo in villo e un po a expare e non ti annoi
ti sbagli
rate alti= gente che considera metin solo un passatempo su cui starci qualche ora, poichè ha una vita sociale e un lavoro.
rate bassi= per poppanti che nn hanno nnt da fare, sono asociali e sono poveri sfi.gati, senza amici e senza un ragazzo/a, quindi trovano sfogo nel passare molte ore a smanettarsi il cervello davanti metin.

ecco la differenza tra me e te, tu da quel che scrivi si evince benissimo che hai fatto di metin il fulcro della tua vita, io invece lo considero solo un passatempo su cui non perderci nnt, ne tempo ne denaro. Le amicizie dovresti fartele nella vita reale non su metin :oddio::oddio:

Ultima modifica:
ti sbagli
rate alti= gente che considera metin solo un passatempo su cui starci qualche ora, poichè ha una vita sociale e un lavoro.
rate bassi= per poppanti che nn hanno nnt da fare, sono asociali e sono poveri sfi.gati, senza amici e senza un ragazzo/a, quindi trovano sfogo nel passare molte ore a smanettarsi il cervello davanti metin.

ecco la differenza tra me e te, tu da quel che scrivi si evince benissimo che hai fatto di metin il fulcro della tua vita, io invece lo considero solo un passatempo su cui non perderci nnt, ne tempo ne denaro. Le amicizie dovresti fartele nella vita reale non su metin :oddio::oddio:
come non q8 !
prova a uscire ogni tanto D: [riferito a piraka ]

ti sbagli

emhh...
torno da scuola tutti i giorni alle 2.30, Faccio 4km a piedi x andare e tornare,
Alle 3.30 esco fino alle 7 e mezza di pomeriggio, alcune sere esco o vado a casa di miei amici.
Poi anche se fosse a voi ve ne frega della vita privata che faccio? tanto tra meno di 10 secondi anzi ve la siete gia scordata

quoto piraka ... quando un gf crea un server non può stare dietro ogni player e se succede qualcosa pazienza ... ognuno a una vita privata e chi vuole giocare a metin per passatempo fà bene ma secondo la mia opinione chi gioca con assiduità ed è veramente DiPeNdEnTe da questo maledetto gioco SBAGLIA !

emhh...
torno da scuola tutti i giorni alle 2.30, Faccio 4km a piedi x andare e tornare,
Alle 3.30 esco fino alle 7 e mezza di pomeriggio, alcune sere esco o vado a casa di miei amici.
Poi anche se fosse a voi ve ne frega della vita privata che faccio? tanto tra meno di 10 secondi anzi ve la siete gia scordata

ma infatti chi ti ha chiesto della tua vita privata, io ti ho detto solo che secondo me tenere dei rate bassi è una strategia per tenere i nerdoni incollati al tuo server e magari incentivarli a shoppare, così te ci guadagni.

Ma le rate non sono basse..
I cani su un server normale senza rate danno 100 punti exp
Qua senza rate un cane da 130 punti exp ogni mob e stata modificata l' exp

toglieteli pure i drop inutili che non servono tipo zampa d'orso o le bili creano solo lag, mettete una specie di banchiere per i soldi e cercate di renferlo piu longevo il server

nn sono basse? secondo te 80% nn è basso? quando tutti gli altri server hanno minimo 200%

Ma allora sei analfabeta o.O?
Allora non mi pare che in infinitymetin2 li state rompendo cosi tanto che loro tra poco hanno l' exp più bassa di metin ita.
Ok volete che scrivo rate a 700? ok metto rate a 700 ma diminuisco di tantissimo l' exp per ogni mob almeno è uguale ma la gente legge 700 % di exp.
Volete capire che abbiamo modificato tutti i mob.
Se vai in un server con 180% di exp
o vieni qua e nelle stesse ore e expi negli stessi punti(apparte che qua reggi di + con il medio)
expi forse poco poco più da noi(anche xk ce 50% in più con l' anello in alto )

Non so che problemi sono ma, non vedo l'arma lv 1 quella iniziale, non vedo il cavallo, appena si vede qualcuno nella minimappa si blocca tutto e non posso fare più niente.

Guarda ho risolto, il server è bello però se mettiamo a confronto i soldi che si fanno expando e i prezzi degli npc, non vanno tanto daccordo, un solo aggiungi bonus 250k è tanto, la lotteria 40 numeri sono tanti è quasi impossibile indovinare sui 30 andavano bene, e poi sull'exp <.< con un mentale per arrivare al 60 ci ho messo 4 ore... aumenterei sul 150 non oltre altrimenti diventerebbe troppo facile... ( e la rinata pensavo qui fosse con valori un pò più bassi mi hanno detto che ha sui 700 di valori anche qui stavo per abbandonare il server...)

Guarda ho risolto, il server è bello però se mettiamo a confronto i soldi che si fanno expando e i prezzi degli npc, non vanno tanto daccordo, un solo aggiungi bonus 250k è tanto, la lotteria 40 numeri sono tanti è quasi impossibile indovinare sui 30 andavano bene, e poi sull'exp <.< con un mentale per arrivare al 60 ci ho messo 4 ore... aumenterei sul 150 non oltre altrimenti diventerebbe troppo facile... ( e la rinata pensavo qui fosse con valori un pò più bassi mi hanno detto che ha sui 700 di valori anche qui stavo per abbandonare il server...)
I numeri sono molti perchè non avevamo voglia di creare un server basato sulla lotteria come in molti altri. Il mentale inoltre è uno dei più lenti in exp, ti consiglio il corporale associato ad un buffer tuo che ti sarà sempre utile o anche un sura bianco che è il top per l'exp. La rinata non ha valori pari a 700, in una delle prossime patch aggiorneremo il client con i valori esatti, purtroppo quelli che vedi sono ancora quelli vecchi. Per i prezzi, ricordo che siamo aperti da poco più di una settimana quindi il server è soggetto a variazioni e se sarà necessario modificheremo anche quelli.

Ma allora sei analfabeta o.O?
Allora non mi pare che in infinitymetin2 li state rompendo cosi tanto che loro tra poco hanno l' exp più bassa di metin ita.
Ok volete che scrivo rate a 700? ok metto rate a 700 ma diminuisco di tantissimo l' exp per ogni mob almeno è uguale ma la gente legge 700 % di exp.
Volete capire che abbiamo modificato tutti i mob.
Se vai in un server con 180% di exp
o vieni qua e nelle stesse ore e expi negli stessi punti(apparte che qua reggi di + con il medio)
expi forse poco poco più da noi(anche xk ce 50% in più con l' anello in alto )
caso mai se c'è un nalfabeta sei te, anche se hai modificato l'exp per ogni singolo mob, devi considerare che l'exp che serve a livelli alti è molto di più, quindi anche se aumenti l' exp di ogni mob, nn si conclude nnt, perchè servirà sempre molta exp, e i rate essendo così bassi nn si expa per nnt, ma non parliamo solo di exp ma anche dei soldi e del drop, nn si faranno soldi e nn si droppa nnt.

Quali sono i veri valori della rinata? per essere un server equilibrato dovrebbero essere sui 350-400, perchè se uno vuole farsi mentale e vuole lo spadone drago nero, perchè non può essere come un pg con rinata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.