[DEDICATO APPENA APERTO]RevolutionLokmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bha sarà ma a me piace e intendo rimanerci

Il fatto che non siete riusciti,o per mancanza di voglia o di capacità,a fare una presentazione la dice lunga.
E poi,plagiare una cosa così palesemente....
Saran anche pregiudizi,ma la presentazione di un server è importantissima,se non mi colpisce,non mi convince,io non gioco,come molti.
Quindi non è come dici tu ; )

Ognuno la pensa come te.
io mi ricordo, il mio primo private server che ho giocato, kingmt2. Era uno dei primi aperti ( ed era cinese)
di italiani ne saremo stati 5-6 si contavano sulle dita di un piede,
e la descrizione era perfetta.
Quando ha chiuso ho preso un server a caso, in qui la descrizione era solo:
Exp alta
gold medio
Drop medio
e sito.
Questo era metin35 sono entrato all' interno ed era pieno anzi che dico strapieno di gente...

Quelli erano tempi diversi,metin 35 (Longju) era uno dei pochissimi server esistenti ai tempi,là pur di giocare ti infilavi nel primo server senza captcha nella registrazione...
Quà siamo pieni di server con presentazioni dettagliatissime.
Non è certo lo stesso ..

Replay ok ho capito che di sto server nn te ne importa, ma allora perchè devi commentare ancora? commenta quello degli altri server che ti piaciono e non rompere le scatole a noi.

1:Io non stò rompendo le scatole a nessuno.
2:Di questo server non m'importa perchè è uguali a tutti gli altri,anzi no:Gli altri almeno si scomodano a fare una presentazione,ma tu manco quello..
3:Stai calmino,perchè io commento quello che voglio,se non sono gradito pazienza,e inoltre stavamo affrontando una discussione,essendo che ti ho posato tu hai cambiato diverse volte argomento = )

em... io nn ho cambiato argomento, tu stai cercando in tutti i modi di far venire spam in questa discussione e farla chiudere da un moderatore.
stai calmino te.

Si sono mezzo fatto, sono tornato stamattina alle 5 i caramba mi hanno fermato con 32 videocassette di maria de filippi abbordo.
Ora basta spammare o altro, dei tuoi commenti, poichè non sono ne idee su come migliorare ecc le ignoro

Non ci ho fatto caso,non vado certo guardando tutti i topic per vedere se copiano o meno lol.
Mi faceva simpatia il nome e sono entrato quà,e ho notato la "scala gerarchica"e il resto copiati...

Ok fa skifo, exp bassa e itemshop assurdo.

Non ha senso giocare se non shoppi visto che gli item shoppati sono MODDATI DI BRUTTO e il "coma" ha osate dire che una rinata con 50medi 40abilità e 20% contro tutti i pg non è moddata. OK hahaha.
Per non parlare del resto.. 0 damage con skill a uno "shoppato"

Ok fa skifo, exp bassa e itemshop assurdo.

Non ha senso giocare se non shoppi visto che gli item shoppati sono MODDATI DI BRUTTO e il "coma" ha osate dire che una rinata con 50medi 40abilità e 20% contro tutti i pg non è moddata. OK hahaha.
Per non parlare del resto.. 0 damage con skill a uno "shoppato"

Bah...
I bonus 50 medi e 40 abilita sono normali -.-"
se negli eventi (quelli che inizieranno da mercoledi in poi) si dropperanno aggiungi 6-7 bonus e se hai fortuna, ti usciranno 20 res/forte contro razza
Bah... di la verita... Quello shoppato "empire" aveva king, imperiale+9 e tutti item nuovi +9
tu avevi acciaio, rinata e altro equi, meno debole del suo

Bah...
I bonus 50 medi e 40 abilita sono normali -.-"
se negli eventi (quelli che inizieranno da mercoledi in poi) si dropperanno aggiungi 6-7 bonus e se hai fortuna, ti usciranno 20 res/forte contro razza
Bah... di la verita... Quello shoppato "empire" aveva king, imperiale+9 e tutti item nuovi +9
tu avevi acciaio, rinata e altro equi, meno debole del suo

Si poi non parliamo di te... hai mostrato subito il carattere dell'età che tieni, bannato perchè ti dicevo che è troppo moddato l'equip da shop e quindi BAN?

^_^ ti sei reso ridicolo subito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.