[DEDICATO APPENA APERTO]RevolutionLokmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
sono Gian il BA del server purtroppo il login è momentaneamente off.
Riguardo alle rate abbiamo fatto questa scelta perche in quasi tutti i server con alta percentuale di exp si arrivava al livello massimo in pochi giorni e l'utenza si annoiava restando in piazza senza nulla da fare.

E' il miglior dedicato in circolazione a mio parere, quelli che dicono che si expa pochissimo è perchè sono abituati a dare 2 spadate ai mob e ritrovarsi lv 70 senza sapere nulla di metin.

Basta sapere i punti giusti e i mob giusti per expare bene.

Scusate per stamattina, eroa scuola e con sto errore di auth che va off non so che fare °L° ieri ho messo lo script per fissarlo ma non funge, per ora lo rimesso on, vi prego di scusarmi

--- Aggiornamento Post ---

Almenoil rate 350 -300 -250 -200 si poteva mettere -._. non e combat arms la tirchia ma siete voi :asd:

em... ma allora mi sa che nn lo hai proprio visto sto server. Le rate sono a 80% ma l' exp dai mob è modificata

Potevi risparmiartelo il copia-incolla dalla descrizione di metin2 esp.
Ti eri perfino scordato di cambiare il link su Link utili e avevi lasciato quello di metin2 esp..
Un pò ridicolo,non ti pare?

tutti questi server non mi dicono piu niente... sono sempre copie di copie... secondo me dovrete smetterla di aprire server... comunqe nota di merito avete fatto un buon lavoro client server player staff non lo so non ne ho conosciuti

Ultima modifica:
Potevi risparmiartelo il copia-incolla dalla descrizione di metin2 esp.
Ti eri perfino scordato di cambiare il link su Link utili e avevi lasciato quello di metin2 esp..
Un pò ridicolo,non ti pare?

Ti ricordo che l' aspetto non è l' esterno, in questo caso la descrizione, cioò che si deve guardare e l' interno.
Ad esempio, come fai a sapere che la donna che ti piace, in mezzo alle gambe nn ha il pacco regalo? tu guardi l' esterno non l' interno.

Ricordardati, non guardare mai le cose dall' esterno(questi si chiamano PREGIUDIZI) ma guardali dall' interno

ma cosa dite rate 80% -.- e poi metti a vendere armi simox e inutile tu con quelle rate all 80 ci arrivi tra 3 mesi e poi non e meglio metin italiano? bhaaa e non credo propio che sara il server migliore del 2011 ne dubito fortemente

gainluca tu sei un' altro di tutte le persone che si ferma nel primo incippo.
Se vai avanti a leggere nei commenti ho scritto che l' exp è stata modificata mostro per mostro, a mano.
Le rate sono a 80% (oggi a 130%perchè è weekend)
ma è totalmente diverso.
Tu al 60 andresti nn so a expare in covo2, qua al 60 expi ancora benissimo in valle dagli orchi.
Altre news:
-Aumentata l' exp di bosco rosso dei mostri del triplo.
-Indeboliti mostri di covo1-bosco -bosco rosso- e mappa imha(mappa liv 80)​

Ma nemmeno è una copia del server di djluis...
a perchè revolutionmt2 non è una copia dell' ex lokmt2 -.-"
bah se non sai la storia allora te la dico
io e luis eravamo i "gamefounder" di lokmt2, eravamo 3 in tutto
io e luis abbiamo litigato con il 3 gf, colui che pagava e nn sapeva fare na cippa, allora ci siamo divisi, abbiamo preso il backup di tutto e ci siamo creati ognuno un server per cavoli suoi.
Quindi non dire che ho copiato luis perchè se non ci credi lo faccio venire qua e li faccio commentare il topic.

Ti ricordo che l' aspetto non è l' esterno, in questo caso la descrizione, cioò che si deve guardare e l' interno.
Ad esempio, come fai a sapere che la donna che ti piace, in mezzo alle gambe nn ha il pacco regalo? tu guardi l' esterno non l' interno.

Ricordardati, non guardare mai le cose dall' esterno(questi si chiamano PREGIUDIZI) ma guardali dall' interno
Il fatto che non siete riusciti,o per mancanza di voglia o di capacità,a fare una presentazione la dice lunga.
E poi,plagiare una cosa così palesemente....
Saran anche pregiudizi,ma la presentazione di un server è importantissima,se non mi colpisce,non mi convince,io non gioco,come molti.
Quindi non è come dici tu ; )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.