Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-.-

Vi dico che lo staff fa pena e che sono stato insultato perché ho killato il secondo pg di un gm.
E dopo avermi insultato mi ha bannato!

Philip era da capire dai! "avevate detto vediamo in quanto tempo leechano tutte le nostre implementazioni" xD non sapevo arrivassero anche alla presentazione e premessa xDLe mie parole sono: Madonna che persone che ci sono in giro![]()
(secondo me visto che il gf prende sti bm di 9 anni penso che abbia 11 anni
)

Solo x questo ti metto 1 +1Le mie parole sono: Madonna che persone che ci sono in giro
te la rifaccio io la tua presentazione:
PREMESSA:
Questo server non è a scopo di lucro ma a scopo di SCOPIAZZARE PURE LA PRESENTAZIONE DI INFINITYMETIN OLTRE AL RESTO. Siamo un team che COPIA, CI DA DI FANTASIA PREADOLESCENZIALE E IMMATURA. Abbiamo creato questo server perchè a noi personalmente metin piace e volevamo COPIARE su questo InfinityMetin cercando di dare cose nuove da poter assaggiare come su INFINITYMETIN.
LAVORANO, oltre che al lavoro vero, quasi tutto il giorno fino le 3 4 di mattina per far cosa? Progettare, creare tutto ciò che può divertire un player E NOI SCOPIAZZIAMO TUTTO, tutto cio che puo farlo contento, tutto cio che lo renda impressionato da cose mai viste.
Noi non siamo qui per farvi gola, rosik o quant'altro. Siamo qui per il semplice motivo di COPIARE E POSTARE E PRENDERTI TANTI INSULTI.
ps: Almeno togli le cavolate, e cioè tutto tradotto comprese missioni cavallo , missioni primarie , missioni secondarie e npc eccecceccecc
che non regge![]()

Si difatti non mi stupisco... Mi sa che devo mettere le mutande sotto lucchettoPhilip era da capire dai! "avevate detto vediamo in quanto tempo leechano tutte le nostre implementazioni" xD non sapevo arrivassero anche alla presentazione e premessa xD

Eh .. come non quotareLe mie parole sono: Madonna che persone che ci sono in giro
te la rifaccio io la tua presentazione:
PREMESSA:
Questo server non è a scopo di lucro ma a scopo di SCOPIAZZARE PURE LA PRESENTAZIONE DI INFINITYMETIN OLTRE AL RESTO. Siamo un team che COPIA, CI DA DI FANTASIA PREADOLESCENZIALE E IMMATURA. Abbiamo creato questo server perchè a noi personalmente metin piace e volevamo COPIARE su questo InfinityMetin cercando di dare cose nuove da poter assaggiare come su INFINITYMETIN.
LAVORANO, oltre che al lavoro vero, quasi tutto il giorno fino le 3 4 di mattina per far cosa? Progettare, creare tutto ciò che può divertire un player E NOI SCOPIAZZIAMO TUTTO, tutto cio che puo farlo contento, tutto cio che lo renda impressionato da cose mai viste.
Noi non siamo qui per farvi gola, rosik o quant'altro. Siamo qui per il semplice motivo di COPIARE E POSTARE E PRENDERTI TANTI INSULTI.
:

Ahaha ti ringrazio ma quel che è da dire si dicephilldj98 6 1 genio ti ho messo +1 solo x quella presentazione![]()
![]()

E io ti do il +1 x l'avatar <.< xDphilldj98 6 1 genio ti ho messo +1 solo x quella presentazione![]()
--- Aggiornamento Post ---
quoto e riquoto![]()

O.O Ti piace con Gm che nn sanno manko 4 X 4 quanto fa???a me piace, e anche molto
bel server 
grazie anke a te dato +1 ^^E io ti do il +1 x l'avatar <.< xD
Non metto in discussione che questo server possa piacerti , alla fine è un server come altri 300000 server che esistono. Ma almeno un po di riguardo per chi ha perso UN ORA a fare la presentazionea me piace, e anche molto

Secondo me la sua presentazione è meglio della nostraCmq Infinity è + bll
--- Aggiornamento Post ---
Raga infinity è molto + bello consiglio a tutto,complimenti allo staff![]()