[Dedicato]ArcadiaMt2 Implementazioni HOT!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ErLibano

Utente Gold
12 Maggio 2010
619
65
41
229
Ultima modifica:
EDIT
By

Me

Vi dico che lo staff fa pena e che sono stato insultato perché ho killato il secondo pg di un gm.
E dopo avermi insultato mi ha bannato!

Ultima modifica:
""Siamo un team che lavora, maggiorenne e maturo. Abbiamo creato questo server perchè a noi personalmente metin piace e volevamo lavorare su questo gioco cercando di dare cose nuove da poter assaggiare.""

Questa ""FRASE"" l'ho riconosciuta subito... InfinityMetin... MANCO LA PRESENTAZIONE SAPETE FA? :oddio:-.-
EDIT:
""Completo di npc aiutanti che servono per un ottimo server, tutte le armi over 80 e molte altre armi che nessuno ha mai visto, sono state implementate con valori reali, scudi tutti implementati compresi 4 nuovi scudi del Lvl.61 e gli elmi, mob nuovi e mappe nuove con una storia accattivante per rendere la mappa ancor piu affascinante, staff assolutamente competente e maturo e non i soliti cialtroni come abbiamo visto in giro che avendo la scritta [GA] davanti si permettono di insultare senza sapere niente di game,""

un altra -.-
Altro EDIT:
3) Bottegaia ti venderà tutto il necessario per divertirvi in game (molti oggetti item shop per intenderci)
:oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio:

ALTRO EDIT ANCORA: Si si, commento con mente e maturità... Pure la vostra descrizione l'avete fatta con mente e maturità :|

UN ALTRO EDIT ANCORA:
Vi dico che lo staff fa pena e che sono stato insultato perché ho killato il secondo pg di un gm.
E dopo avermi insultato mi ha bannato!

In un dedicato LO STAFF non dovrebbe avere PG GIOCANTI... O mi sbaglio? O.o

Vergognatevi, Cioè ma un bimbo di 11 anni riesce a farla da sola SPERO CHE LA GENTE nn ci entri, cioè copiare una descrizione scusa ma sei immaturo fino al punto che non sai cosa significhi fare una presentazione non parli +? bm ah vero avevi aperto un topic tt ti hanno insultato, vedo che sei giudicato bene in questo forum ^^ ahhhahahah chi ci entra è un vero stolto de la mier...
uhuhu se vede philifdj89 xD si in****erà pokino pokino xD

Ultima modifica:
Le mie parole sono: Madonna che persone che ci sono in giro :asd:

te la rifaccio io la tua presentazione:

PREMESSA:
Questo server non è a scopo di lucro ma a scopo di SCOPIAZZARE PURE LA PRESENTAZIONE DI INFINITYMETIN OLTRE AL RESTO. Siamo un team che COPIA, CI DA DI FANTASIA PREADOLESCENZIALE E IMMATURA. Abbiamo creato questo server perchè a noi personalmente metin piace e volevamo COPIARE su questo InfinityMetin cercando di dare cose nuove da poter assaggiare come su INFINITYMETIN.
LAVORANO, oltre che al lavoro vero, quasi tutto il giorno fino le 3 4 di mattina per far cosa? Progettare, creare tutto ciò che può divertire un player E NOI SCOPIAZZIAMO TUTTO, tutto cio che puo farlo contento, tutto cio che lo renda impressionato da cose mai viste.
Noi non siamo qui per farvi gola, rosik o quant'altro. Siamo qui per il semplice motivo di COPIARE E POSTARE E PRENDERTI TANTI INSULTI.

ps: Almeno togli le cavolate, e cioè tutto tradotto comprese missioni cavallo , missioni primarie , missioni secondarie e npc eccecceccecc

che non regge :asd:

meglio InfinityMetin2.....presentazione copiata assolutamente,sconsiglio server,bruttissimo soprattutto x lo staff incompetente,che nn sanno manko fare 1 presentazione decente come si deve :asd: (secondo me visto che il gf prende sti bm di 9 anni penso che abbia 11 anni :asd:):bye::bye::bye::bye:

--- Aggiornamento Post ---

PREMESSA:
Questo server non è a scopo di lucro ma a scopo di SCOPIAZZARE PURE LA PRESENTAZIONE DI INFINITYMETIN OLTRE AL RESTO. Siamo un team che COPIA, CI DA DI FANTASIA PREADOLESCENZIALE E IMMATURA. Abbiamo creato questo server perchè a noi personalmente metin piace e volevamo COPIARE su questo InfinityMetin cercando di dare cose nuove da poter assaggiare come su INFINITYMETIN.
LAVORANO, oltre che al lavoro vero, quasi tutto il giorno fino le 3 4 di mattina per far cosa? Progettare, creare tutto ciò che può divertire un player E NOI SCOPIAZZIAMO TUTTO, tutto cio che puo farlo contento, tutto cio che lo renda impressionato da cose mai viste.
Noi non siamo qui per farvi gola, rosik o quant'altro. Siamo qui per il semplice motivo di COPIARE E POSTARE E PRENDERTI TANTI INSULTI.

ps: Almeno togli le cavolate, e cioè tutto tradotto comprese missioni cavallo , missioni primarie , missioni secondarie e npc eccecceccecc

che non regge :asd:
Solo x questo ti metto 1 +1 :sisi:

PREMESSA:

:
Eh .. come non quotare:rulz::rulz::rulz:

Phill, con questo hai fatto il tuo settecentesimo messaggio...

a me piace, e anche molto
Non metto in discussione che questo server possa piacerti , alla fine è un server come altri 300000 server che esistono. Ma almeno un po di riguardo per chi ha perso UN ORA a fare la presentazione :asd:

Si parte dai leechers, si continua con i lamers, si arriva ai POST STEELERRRSS :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom