[Dedicato]ArcadiaMt2 Implementazioni HOT!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ho capito ma mi chiedo che problemi ti fai

--- Aggiornamento Post ---

bisogna condannare una persona perchè cm dici te ''copia e incolla'' ? dimmi te se ti sembra giusto quanti problemi che vi fate

:oddio:... Lascia perdere..

Ti faccio un esempio facile facile...

Tu scrivi un libro, lo pubblichi con il titolo "Sono Pollo". Arriva un altro lo compra rinomina il titolo con "Si vero Sono un pollo" e lo pubblica sotto suo nome.

Nessun problema?

Anche se a dire il vero non ho nessun problema ho solo cercato di fargli capire che se fa copia incolla con una presentazione non posso immaginare come possa fare il resto dei lavori. Mah..

Continuo a ribadire se non capisci non mi interessa sinceramente.

Saluti alla prossima

secondo te è giusto ''condannare'' come dici te una persona perchè 'copia e incolla'. Ditemi che problemi vi fate

ho capito ma è un gioco non è un libro phill non so perchè vi fate così problemi per un post e commentate in quella maniera maleducata

comunque alla prossima mi ha fatto per modo di dire piacere confrontarmi ti auguro buona serata ciao e alla prossima. Comunque bel server infinity e ho provato questo che ha postato che hanno detto che faceva tanto schifo ma a dir la verità se nn si prova nn si può giudicare e a dir la verità è carino

PREMESSA:
Giocare Bene,Fare un server decente,Far divertire i Player
DESCRIZIONE:
Salve a tutti vi presento ArcadiaMt2, un Pserver creato per persone alle quali piace giocare in un server medio-facile dato che usiamo l'exp Buggata alzata del 300% con i rate, quindi non è tanto semplice salire di livello ma sicuramente meglio dell'italiano.
LINK PER SCARICARE E VISITARE IL NOSTRO FORUM ( FORUM IN CREAZIONE):
Link del sito: www.arcadiamt2.com ( Qui troverete tutto il necessario ricordo che il forum è in creazione e stiamo finendo il client con autopatcher incorporato)
-Momentaneamente l' IP è : 188.165.198.139
-Se preferite vi scaricate il louncher

- RATE:
300% drop
300% exp
300% yang drop

BONUS & PIETRE:
I bonus del gioco sono stati moddati sino ad arrivare al 15% di ogni bonus che arrivava solo fino al 10% (tipo mezzuomini ora arriva fino al 15%). Il bonus HP arriva sino a 3000hp massimi.
Le pietre sono disponibili dal pescatore fino al +4 ma ricordo che arrivano fino al +6 .. Si ha la possibilità di upparle dal fabbro leggendario.
I Bonus infiniti in alto a sinistra sono "possibilità di catturare pesce","Doppia possibilità di drop oggetti" e "raccogli yang automaticamente".

NPC IN GAME:
1) IMPLMENTATA LA LOTTERIA!! (funziona giocando 500.000 yang su 20 numeri mettete un numero e se vincete riceverete come premio 80.000.000 yang) a MOMENTI PURE IMPLEMENTAZIONE DELLA SLOT MACHINE! By [SGM]Sh1ny
2) Teleporter 2 che vi porterà direttamente nelle nuove mappe (IMHSAN, TRIGRAMMI E ALTRE MAPPE TRA CUI UNA PER GLI EVENTI)
3) Bottegaia ti venderà tutto il necessario per divertirvi in game (molti oggetti item shop per intenderci)
4) Insegnanti dottrina che vi forniranno le capigliature e quello che vi serve per le skill
5) Alchimista che vi darà i minerali raffinati
6) Mercante armi e armature con item +9
7) Il resto scopritelo da soli

CAMBIAMENTI RADICALI:
1) Le missioni del cavallo potrete evitarle perchè appena loggherete avrete il medio
2) Inizierete con equip +9 base e livello 5 pozioni (G) scarpe del vento

INFORMAZIONI ITEM & FABBRO UP:
1) Gli aggiungi bonus 5 6 7 li potrete comprare dagli NPC ( 6° e 7° prezzi abbastanza alti)
2) Fabbro sicuro senza item fino +6. +7 +8 +9 va pari a 70% 50% 30% con item
EVENTI:
1) Gara OX (quando ci saranno tanti player online) Con la vincita di un premio scelto dallo staff a gradazione per il 1° 2° e 3° posto.

Un saluto da parte dello staff di ArcadiaMt2 VI ASPETTIAMO!

Un ultima cosa... Se dovete commentare fatelo con testa e maturità. Grazie!

Si, proprio dei cambiamenti radicali che già esistono in tipo.. non so altri 80 server?

:oddio:

Secondo me dopo questa "presentazione" dovrebbe kiedere 800 volte scusa a philldj89 xDDD
Si è gia scusato , ma come ho detto a lui ribadisco anche qui che le scuse non deve farle a me... Piu che altro deve ragionare un po lui su quello che ha fatto... La gente matura sa cosa vuol dire spendere ore di tempo in lavori fatti bene e poi vedersi un copia e incolla + un Trova e sostituisci (il nome del server) fa girare un po le farfalle per non usare altre parole :asd:

Si è gia scusato , ma come ho detto a lui ribadisco anche qui che le scuse non deve farle a me... Piu che altro deve ragionare un po lui su quello che ha fatto... La gente matura sa cosa vuol dire spendere ore di tempo in lavori fatti bene e poi vedersi un copia e incolla + un Trova e sostituisci (il nome del server) fa girare un po le farfalle per non usare altre parole :asd:

Attento ti ruba pure le mutande. :asd:

Muhuhuuhahahahaa che schifo di metin che girano ... io copio te tu copi me me copia noi noi copiamo voi e tutto questo giro <.<

''Server nabbo, ci sono bonus altissimi come ad esempio 20 mezzi, e solo 2k di hp, il ga e pura un ******** rincretinito, quindi non fa per me '' perchè dici palle mathaius prima di tutto l'ho provato e il massimo hp è 3000 bonus 15...riguardo al [GA] non so cosa dirti xD...comunque voi secondo me dovreste andare oltre perchè giudicare il server perchè copia ''per modo di dire'' una descrizione PERCHè OLTRETUTTO NN C'è ALTRO MODO PER FARE UNA DESCRIZIONE APPARTE I ''CAMBIAMENTI RADICALI'' XD..e comunque avete quasi tutti i paraocchi. Secondo me il mio pensiero è sempre quello tutti quelli di questa discussione sono di infinity poi fate voi...

Ultima modifica:
''Server nabbo, ci sono bonus altissimi come ad esempio 20 mezzi, e solo 2k di hp, il ga e pura un ******** rincretinito, quindi non fa per me '' perchè dici palle mathaius prima di tutto l'ho provato e il massimo hp è 3000 bonus 15...riguardo al [GA] non so cosa dirti xD...comunque voi secondo me dovreste andare oltre perchè giudicare il server perchè copia ''per modo di dire'' una descrizione PERCHè OLTRETUTTO NN C'è ALTRO MODO PER FARE UNA DESCRIZIONE APPARTE I ''CAMBIAMENTI RADICALI'' XD..e comunque avete quasi tutti i paraocchi. Secondo me il mio pensiero è sempre quello tutti quelli di questa discussione sono di infinity poi fate voi...​
mi dispiace contraddirti, ieri ci ho giokato e ho fatto 12kk di cambia bonus, e il massimo e stato 2k, e poi lo domandato anche ai gm e mi hanno confermato che gli hp massimi erano solo 2, eche non avevano intenzione di modificarli, per quanto riguarda i mezzi, ho un oggetto con 20 mezzi, percio non diciamo eresie.

edit: invito il ga del server a controlalre con attenzione questo post: http://www.cheatforge.net/community...he-basilari-e-ottimali-per-buon-dedicato.html

70-50-30 con item, non solo perle ma anche oggetti nabbi, quindi gran rottura. questo era ieri sera, poi se oggi hanno cambiato non so

ora segnalo tutto sto spam. COMMENTATE SERVER BASTA.
per prima cosa,è inutile che dici questo x fare stare zitti a tutti , poi nn siamo noi che copiamo presentazioni del server,che il gf ci ha messo l'anima x fare la presentazione e tu la vai a copiare?? se fossi il gf di infinity ti riempirei di mazzate,comunque hai 9 anni e nn sai manko e è lo spam >_>
:bye:

er libano, ti vuoi decidere a maxare sti hp? almeno 3000, e poi togli i bonus da pvp nel 6° e 7°, senno diventa un macello fare duelli

Ehilà, premetto che non sono molto presente qui <_< e questo post mi ha colpito molto e ho intenzione di commentarlo dicendo solo... :rulz:
Vergogna °-° odio i bm... al posto del creatore vero di quella descrizione mi sarei gasatamente in****ato asd. Come si dice.. BM = Rotoloni regina = Non finiscono mai *-*
Ci si becca v_v''

Ehilà, premetto che non sono molto presente qui <_< e questo post mi ha colpito molto e ho intenzione di commentarlo dicendo solo... :rulz:
Vergogna °-° odio i bm... al posto del creatore vero di quella descrizione mi sarei gasatamente in****ato asd. Come si dice.. BM = Rotoloni regina = Non finiscono mai *-*
Ci si becca v_v''

QUOTO IN PIENO comunque ogni tanto ci servi kory XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom